“UNA PASQUA PIACEVOLE!!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 11 hotel a Torre Dell'Orso
bari
“UNA PASQUA PIACEVOLE!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

abbiamo soggiornato a pasqua in questa struttura e nonostante il mal tempo devo dire c'è stato modo di passar il tempo.....l'animazione (per quanto poteva a causa tempo ) è riuscita ad intrattenerci.... l'animazione veniva svolta in una sala..e se non ci fosse stata quella sala sarebbe stata una noia mortale....c'era intrattenimento sia durante il giorno che la sera... l'intrattenimento copriva qualsiasi fascia d'età.....e la sera consisteva in musica e giochi
In oltre molto cordiali lo staff della reception ,e le signore delle camere......la cucina era molto buona..... colazione, pranzo e cena abbondanti con gustosi piatti che lo chef proponeva...insomma una pasqua davvero piacevole....ci ritorneremo anche quest'estate....
grazie staff del thalas!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
Bari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Dopo aver letto le tante recensioni positive su quest'hotel, siamo stati entusiasti di trascorrervi il week end di Pasqua 2012 . Ma che grande delusione: animazione inesistente, sala fitness chiusa, pensione completa sì, ma qualità e quantità scarse (cornetti caldi al mattino con il lanternino li abbiamo visti), bar all'addiaccio. Abbiamo speso 150 euro a testa per 2 notti di sonno che avremmo potuto fare a casa nostra e 2 giorni di noia. Ah no, si poteva giocare a burraco!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Buon giorno, vi posso solamente dire che sono sei anni che soggiorniamo al Thalas ed anche quest'estate ci torneremo.I miei bambini e le mie nipotine si sentono a casa loro quando arriviamo e questo è molto importante anche per noi genitori.
Abbiamo sempre trovato, a partire dallo staff della reception, dell'animazione, dal servizio al ristorante e del bar ottima professionalità e disponibilità.
Una nota di merito ci sentiamo di dare anche alle signore della pulizie delle camere che sono sempre molto disponibili e cordiali.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Io e la mia famiglia frequentiamo quella zona ormai da ben cinque anni, ce ne siamo innamorati.. e al Thalas siamo stati così bene che non si cambia più! Quest'anno vengono con noi tre famiglie di amici..sono sicuro che non sarà l'ultima volta neanche per loro!!
Thalas, arrivederci al 4 Agosto!!! Non vediamo l'ora!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Ciao a tutti.. io e la mia famiglia abbiamo soggiornato al Thalas lo scorso anno a Luglio per due settimane. Giudizio eccellente per tutta la struttura, dal ristorante alla reception. Mare stupendo e facilmente raggiungibile, pulizia ineccepibile e personale squisito!! Consigliato: assolutamente sì a tutti!! :)

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

prenotato in agenzia con un'offerta vantaggiosa meno di 300 a persona: la spiaggia non è lontana comunque c'è il trenino per raggiungerla, la spiaggia nel mese di giugno non è affollata per cui ho optato per la spiaggia libera, la stanza in cui ho alloggiato era un bilocale molto confortevole con due tv, il cibo è molto molto buono ed abbondante come il vino, e' presente uno staff di animazione anche numeroso ma dedito prevalentemente a godersi la propria vacanza; erano presenti alcune modelle voto 10 sempre ben agghindate.
il luogo è un ottimo punto di partenza per visitare numerose località interessanti vicine lecce, otranto, gallipoli

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati al Thalas la prima settimana di luglio insieme ad un'altra famiglia di Roma, per loro era la prima volta, e ci torneremo anche l'anno prossimo. Abbiamo conosciuto una famiglia di Roma, siamo diventati amici e, tutte e tre le nostre famiglie, sono d'accordo a ripetere l'esperienza. Noi già conoscevamo il villaggio e gli altri del nostro gruppone l'hanno trovato eccellente sotto ogni punto di vista. Cortesia ai massimi livelli, disponibilità immediata nella risoluzione dei piccoli problemi, ristorante e cibo di qualità. Anche se arrivavi alle 20,55, termine massimo per la cena, o alle 13,55 per il pranzo, potevi mangiare tranquillamente dagli antipasti ai contorni senza problemi.......il cibo c'era sempre ed in notevoli quantità, Per una settimana non abbiamo mangiato mai le stesse pietanze e lo stesso dicasi per il dolce, sempre diverso da sera a sera. L'animazione è coinvolgente ma non invadente e il capovillaggio, Tommy, di una simpatia unica. Pulizia delle camere ottima, così come il servizio al bar o al ristorante. Il villaggio sembra veramente una grande famiglia e per chi ci ritorna sembra di trovarsi a casa propria. Il trenino per la spiaggia è sempre puntuale con delle attese che non superano mai i 5/10 minuti al massimo. Il servizio spiaggia è in convenzione con il Lido La sorgente. Un certo numero di ombrelloni è riservato agli ospiti del villaggio e chi prima prenota meglio si trova. Io prenoto a Gennaio e non ho mai trovato difficoltà a prenotare in prima fila. L'altra famiglia di nostri amici hanno prenotato a Marzo ed hanno trovato posto in seconda mentre i nostri nuovi amici, avendo prenotato a Maggio, si sono dovuti accontentare della 7° fila.
Comunque mare bellissimo, hotel eccezionale, cucina buona, colazione abbondante, animazione degna di questo nome e tanta cordialità e attenzione alle esigenze dei clienti, da quando prenoti fino a quando vai via.
Leggendo certi commenti così negativi, da premettere che in qualsiasi posto di questo mondo gli errori, gli inconvenienti ed altro possono accadere, non riesco a capire se si tratti di persone con delle esigenze oltremisura o, questi giudizi, siano stati inseriti da una certa concorrenza......oppure siamo noi pazzi a ritornarci per la terza volta e, come noi, ci sono clienti dell'albergo che ci vanno da lustri. Comunque andateci e fidatevi dei messaggi positvi su quelli negativi, al di là di certe critiche, alcuni giudizi sono davvero proprio fuori luogo e autentiche falsità

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Thalas Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Thalas Club

Indirizzo: Via degli Eucaliptus, Torre Dell'Orso, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Torre Dell'Orso
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Torre Dell'Orso
In tipico stile mediterraneo di categoria 4 stelle, l'Hotel Thàlas Club offre la formula "club hotel", regalando ai propri ospiti piacevoli giornate all'insegna del benessere e del relax. La gestione diretta garantisce un servizio attento alle esigenze di ciascun ospite, ma allo stesso tempo professionale ed efficiente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Thalas Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Thalas Club Torre Dell'orso
Thalas Club Hotel
Villaggio Thalas Nel Salento
Torre Dell'orso Hotel Thalas Club
Hotel Thalas Club Puglia/Provincia Di Lecce

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Thalas Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.