“Bella vacanza peccato durata troppo poco” 5 su 5 stelle
Recensione di Corte del Salento

Hai aggiunto Corte del Salento ai Preferiti
Corte del Salento
strada prov.le Borgagne St Andrea | Località S. Andrea, 73026 Torre Dell'Orso, Italia   |
Classificato al n.7 di 11 hotel a Torre Dell'Orso
Certificato di Eccellenza 2014
Rome, Lazio, Italy
“Bella vacanza peccato durata troppo poco”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Struttura adatta ad ospitare famiglie con due bambini, per loro tutto ben organizzato. Piscina stupenda e organizzazione navette per il mare fantastica con autisti sempre a disposizione.Stanze splendide e ogni giorno pulite alla perfezione. Ristorazione e camerieri fantastici, sia a pranzo che a cena c'è ampia scelta tra carne e pesce a secondo dei gusti. Per l'animazione che dire , ragazzi fantastici che creano momenti di divertimento per tutta la famiglia.

Da solo
Chioggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Famigli di 2 adulti e 2 bambini, soggiornato ultima settimana di giugno 2012, il villaggio è veramente bello molto ampio e ben curato la parte riservata alle stanze e divisa dalla zona piscina e dal teatro perciò si gode di tranquillità in ogni momento, le stanze sono ben pulite e abbastanza ampie e se prendete la family come noi è veramente grande, la piscina è enorme pulitissima e ben sorvegliata con profondità per ogni esigenza il ristorante non è a buffet ma ti servono al tavolo con portate abbondanti qualità del cibo buona e molto varia i camerieri molto cortesi cercavano di soddisfare ogni nostra esigenza, personale della reception cortese l’animazione formata da ragazzi forse un po’ troppo giovani ma cercavano di far divertire senza scocciare quelli come me che non piace partecipare a tornei o gare
Unica cosa un po’ scocciante è il fatto di dover prendere la navetta per andare al mare ma ho visto i miei figli divertirsi un sacco ogni volta che la prendevano un grazie all’autista Antenore gentile e sempre sorridente che ci portava al lido convenzionato spiaggia ben attrezzata di sabbia fine con acqua cristallina e se si vuole di più basta camminare una mezzora verso sud attraversando delle piccole parti rocciose(portarsi scarpette o ciabatte)per trovare baie incontaminate incastonate sulla roccia.
Il villaggio si trova in una posizione dalla quale è facile raggiungere città da visitare come Otranto, Lecce o Castro marina dalla quale si può noleggiare imbarcazioni per visitare le grotte e la costa, da non perdere anche le spiagge di torre dell’orso e quella di san foca.

Bucine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ideale per le famiglie...
Struttura nuova, ben curata e pulita; camere agevoli,accoglienti, ben condizionate ed in particolar modo molto pulite; staff educato e cordiale; animatori fantastici, cortesi e per niente invadenti; sala da pranzo ben organizzata con camerieri eccezionali; l'unica pecca, forse, è il cibo, che per quanto buono e vario, caratterizzato da troppi fritti che offuscano i veri sapori. Deludente il servizio spiaggia ma la direzione si sta già organizzando per il prossimo anno cercando convenzione con struttura più idonea. A mia moglie non piace tornare nei luoghi gà visitati perchè ama cambiare ma, per la prima volta in 12 anni, il giorno della partenza mi ha detto:"voglio tornare"... ed io "Corte, ritorneremo"!!!
Ilario

5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato una settimana stupenda qui alla corte, ne abbiamo gia nostalgia.. Ci mancate gia un sacco, e vi volvamo ringraziare davvero per tutto. A partire dai ragazzi dell'animazione divertentissimi..Tiz e Iaco vogliamo vedervi in tv, qui da noi la radio non arriva!!! Un abbraccio a tutti gli altri e un grazie particolare ai ragazzi in sala. Speriamo di tornare al piu presto, grazie grazie ancora grazie...Paolo e Anna !!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Camerino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Peccato sia finita così in fretta! 10 giorni indimenticabili.
Villaggio stupendo, ottimamente curato in ogni particolare, manutenzione quotidiana di tutti gli spazi effettuata da personale cordiale e competente. Sistemazione in camere spaziose, ben arredate e sempre pulite (noi eravamo alla Masseria... veramente da SOGNO), bagno curato e tirato a lucido ogni giorno, biancheria pulitissima (tutto merito delle donne addette alle camere).
Addetti alla reception cordiali e scrupolosi (brava e bella Laura....).
Piscina bellissima e splendente a tutte le ore del giorno..... e della notte con i giochi di luce da effetto; bravissimo e competente il bagnino Daniele, sempre presente ed attento, soprattutto con i più piccoli.
Ristorante ottimo!!!!! Porzioni adeguate, menù variegati ed adatti a tutti i gusti, servizio in sala veramente impeccabile con la supervisione del simpatico e omnipresente Pasquale (che qualche volta ha anche dato una mano ai suoi collaboratori.... :-))))) scherzi a parte è un'ottimo professionista). Un particolare ringraziamento ai bravissimi camerieri Mirko e Juri sempre presenti e disponibili.
Servizio al bar allineato alla struttura e quindi ottimo; bravi e simpatici i baristi che non si sono mai fatti intimorire dal nostro.... [-].
MARE: meraviglioso!!!! (ma questo non è merito di chi gestisce il villaggio!). La spiaggia non è proprio a due passi ma è agevolmente raggiungibile con le navette (prive di aria condizionata si, ma non puzzolenti come ha detto qualcuno) guidate dagli unici Gianni (che come doppio lavoro fa anche il bagnino:-)))) ed Antenore.
Ed infine l'animazione...... sempre presente ma non invadente! Bravissimi a tutti, al capo Tiz in primis e poi agli altri collaboratori. Un grazie di cuore all'escursionista Simone che ci ha fatto conoscere altre meraviglie del Salento e con cui abbiamo avuto un ottimo affiatamento (STUPORONE! ... OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH!!!!). Bravissime a tutte le ragazze del mini e junior club (scusatemi ma non ricordo tutti i nomi) che fanno passare giornate indimenticabili ai nostri bambini/ragazzi.
CI TORNEREMO DI SICURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto da tutto il gruppo di Camerino.

diano castello
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ciao a tutti voi della Corte del Salento,che dire,tutto magnifico!
é la prima volta in vita mia che scrivo una recensione ma più che un giudizio volevo fosse un ringraziamento a tutti, nessuno escluso, per i bei momenti che avete fatto passare a me e mio figlio Stefano.
Un particolare saluto agli animatori molto disponibili, simpatici e preparati!
Ancora Grazie da Paolo....Tacconi per intenderci....:-) e Stefano

roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo rientrati ieri sera da questo bellissimo posto!!!!!! Mia moglie per i miei 40 anni mi ha regalato questa meravigliosa vacanza!!!! La struttura è veramente di qualità, il personale addetto alla reception dovrebbe però avvalersi di più onestà, la cucina ottima ogni giorno menù diversificati e mai fuori luogo, i camerieri di sala cordialissimi ed efficientissimi. La stanza puliutissima sempre in ordine, l'unica pecca è che abbiamo soggiornato in una tripla, che a mio dire un pochino piccina. Il mare è un incanto paesaggi da mozzare il fiato, servizio navetta ottimo, un saluto ad antenore ed a gianni; arriviamo alla punta di diamante:L'ANIMAZIONE. GRANDE TIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! formidabile una persona che sa fare alla perfezione il proprio lavoro, cordialissimo, disponibilissimo all'ascolto, straordinarissimo..... la serata del varietà è stato il number one. un saluto speciale va al futuro grande animatore FEDERICO che mi ha coinvolto nelle attività sportive facendomi divertire alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un ringraziamento speciale alle animatrici del mini club Asia, mia filgia, si è divertita un mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLO BELLO BELLO CONSIGLIATISSIMO! Ah dimenticavo il bagnino è validissimo è poi la cosa bella è riesce a sorvegliare e ad interagire con i bimbi in una maniera super eccezionale!!!!!!!!!!!!!!! BELLO BELLO BELLO!!!!!! Grazie a TUTTI ROBERTO DA ROMA.......TIZ sono Costantino Vitagliano:-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Corte del Salento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corte del Salento

Indirizzo: strada prov.le Borgagne St Andrea | Località S. Andrea, 73026 Torre Dell'Orso, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Torre Dell'Orso
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 6 hotel per famiglie a Torre Dell'Orso
Il Villaggio Corte del Salento è stato realizzato nel 2008 in una posizione geografica strategica che consente a tutti i turisti di visitare con facilità i posti migliori del Salento sia per rilevanza storica che per la bellezza naturale tipica della costa adriatica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corte del Salento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corte Del Salento Club Village Torre Dell Orso
Resort Puglia 5 Stelle
Torre Dell'orso Corte Del Salento Club Village
Corte Del Salento Club Village Hotel Torre Dell'orso
Corte Del Salento Puglia/Provincia Di Lecce
Corte Del Salento Hotel Village

Se siete i proprietari o gestori di Corte del Salento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.