“Paradiso terrestre” 5 su 5 stelle
Recensione di Corte del Salento

Hai aggiunto Corte del Salento ai Preferiti
Corte del Salento
strada prov.le Borgagne St Andrea | Località S. Andrea, 73026 Torre Dell'Orso, Italia   |
Classificato al n.6 di 11 hotel a Torre Dell'Orso
“Paradiso terrestre”
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Finalmente riesco a scrivere il mio parere sulla corte del Salento. Sono stato con la mia famiglia dal 14 /08 al 28/08. Mi chiamo Giuseppe sono calabrese e ho una bambina di 19 mesi.vi garantisco e vi consiglio la corte del Salento per qualità per servizio per gentilezza e professionalita' del personale TUTTO. Nn credete a qualche stupido che scrive solo cattiverie montate per invidia.personalmente in trentasei anni nn mi era mai capitato di commuovermi il giorno della partenza nel salutare il personale e il mio grande amico anzi fratello leo ..... Nn mi dilungo più che dire nn vedo l'ora di tornareeeeeeeeee

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 28.8 al 4.9.11, 2 adulti con bambino di 3 anni.

Villaggio curato e di recente costruzione.
Grande piscina con ampia zona bambini. Tutta la piscina è sempre ottimamente sorvegliata e mai confusione.
Ottimo il cibo e il servizio (complimenti al cameriere Matteo). Si sono dimostrati anche eccellenti nell'attenzione per preparare cibi per intolleranze alimentari. Manca un servizio buffet per le verdure per rendere il tutto perfetto.
Camera confortevole ma non di grandi dimensioni. Comunque sempre molto pulita.

Buona l'animazione sia in spiaggia che in villaggio, mai invadenti.

Bella la spiaggia e il mare che distano a circa 6 Km, ma ottimamente raggiungibile con servizio navetta ogni 15 min che parte direttamente dal villaggio.

Fantastica tutta la provincia leccese!

Vacanza consigliata a tutti.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

É veramente tutto fantastico, bello il villaggio, stupenda la piscina, ottima la cucina, pulizia eccellente, animatori veramente bravi e simpatici ,lo staff veramente cortese e sempre a disposizione!!!!! La distanza dal mare é un chilometro, oppure si può andare con la navetta del villaggio che dista 7 chilometri. Posti da vedere assolutamente Otranto , Lecce, le grotte zuzzulusa ed a torre dell'orso ci sono spettacoli dove si può vedere il ballo della pizzica!!! Vacanza assolutamente meravigliosa

Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Siamo stati una settimana alla Corte del Salento e ci siamo trovati davvero molto bene!!
Ragazze molto gentili e disponibili alla reception e davvero onestissime!!!Ci hanno lasciato davvero a bocca aperta, non ce l'aspettavamo proprio...a fine vacanza ci hanno rimborsato i soldi del seggiolone da noi mai utilizzato!!!!
La struttura è nuovissima e ben tenuta, le camere sono confortevoli e molto carine.
La piscina è eccezionale specialmente la zona bassa davvero comoda se hai dei bambini!!! Molto bravi, scupolosi e simpatici i bagnini, un saluto a Gianni!!!
Coinvolgenti e super simpatici i ragazzi dell'animazione, si certo alcuni un pò troppo giovani e un pò inesperti, ma sempre e comunque molto discreti.
La cucina è molto buona, piatti sempre diversi e porzioni a volte fin troppo abbondanti!!Gentilissimi i camerieri, un saluto a Stefano!!! Forse un pò scarsi i contorni, ma bastava chiedere e non ti negavano mai niente!!! il mare stupendo la spiaggia molto curata e pulita(rispetto ad altre li vicine!)
Il servizio navetta da e per la spiaggia molto efficente, autisti super simpatici, pazienti e molto disponibili!!!
...che altro dire.... a parte che siamo stati davvero bene e ci torneremo sicuro!!!

Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho passato con la mia famiglia una settimana nel villaggio. Tutto curato nei minimi particolari. Dal verde alla pascina ( impeccabile) con i suoi collaboratori Daniele e Gianni. Eccellente il servizio in sala con un ringraziamento per il nostro cameriere Marco ,Camere , e tutta la struttura pulitissima , mangiare ottimo , con qualche piccola defaillance( ci sta' tutta).Animazione per niente invadente , ciao Tiziano.
E per finire un saluto ai fratelli Giammarino che nonostante i 4 anni di esperienza hanno saputo metterein piedi una struttura efficentissima. Consigliatissimo. Un saluto da Giorgetto il tuttfatore solitario..

4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato l ultima settimana di agosto 2011. La struttura nuova e ben curata. Molto grande la piscina con una ampia zona bambini, sempre presente il bagnino assolutamente sempre vigile e pronto a controllare su tutto e su tutti. Ottima la cucina e grazie al cameriere Matteo veramente unico per cordialità e disponibilità. Cucina non a buffet con scelta comunque ampia tra 1 antipasto, 3 primi, 3 secondi e frutta e/o dolce. Unica nota negativa forse la mancanza di un buffet di verdure a scelta. Camere sempre pulite, non grandi ma comunque confortevoli. Molto bello il mare (presso Lido dei Pini a circa 6km) che e' raggiungibile con servizio navetta dall hotel in modo continuativo anche ogni 15 min (nelle ore di punta anche meno). Bravi l animazione mai invadenti. Nel complesso ottima vacanza rilassante in un bel villaggio. Assolutamente da non considerare le recensioni negative....

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui per 2 settimane e tutto sommato alla fine il giudizio è più che positivo nel complesso, è un villaggio di recente costruzione e naturalmente ci sono alcuni aspetti da migliorare.
Le camere sono accoglienti e tenute sempre in ordine.
La cucina è molto buona, ma forse un servizio buffet non guasterebbe, i camerieri precisi e cordiali(un saluto al metre Pasquale).
La piscina molto bella e ben curata dai 2 bagnini.
Animazione nel complesso buona,davvero bravi Jacopo e Tiziano,decisamente di un altro livello rispetto agli altri, forse troppo giovani e inesperti,ma comunque simpatici ed educati.
Per finire il mare: stupendo, ma lo stabilimento dista un po' troppo dal villaggio, c'è il servizio navetta, ma non è il massimo della comodità purtroppo.
Quindi un bel 7 se lo meritano,noi, con la speranza di tornarci, salutiamo tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Corte del Salento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corte del Salento

Indirizzo: strada prov.le Borgagne St Andrea | Località S. Andrea, 73026 Torre Dell'Orso, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Torre Dell'Orso
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 6 hotel per famiglie a Torre Dell'Orso
Il Villaggio Corte del Salento è stato realizzato nel 2008 in una posizione geografica strategica che consente a tutti i turisti di visitare con facilità i posti migliori del Salento sia per rilevanza storica che per la bellezza naturale tipica della costa adriatica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corte del Salento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corte Del Salento Club Village Torre Dell Orso
Resort Puglia 5 Stelle
Torre Dell'orso Corte Del Salento Club Village
Corte Del Salento Club Village Hotel Torre Dell'orso
Corte Del Salento Puglia/Provincia Di Lecce
Corte Del Salento Hotel Village

Se siete i proprietari o gestori di Corte del Salento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.