“per quello che ho pagato........il mio voto è 8!!!!” 4 su 5 stelle

La Brunese
Via Brunese, 73026 Torre Dell'Orso, Italia   |
Classificato al n.10 di 11 hotel a Torre Dell'Orso
Napoli, Italia
“per quello che ho pagato........il mio voto è 8!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

ho soggiornato alla brunese nella settimana dal 06 al 13 agosto, siamo stati bene, camere modeste ma pulite, animazione ok, cibo di buona qualità, cucinavano anche per il mio bimbo di 20 mesi, minestrine, legumi ecc, per quel che mi riguarda ho avuto un ottimo rapporto qualità prezzo, quello che manca alla brunese sono i servizi, quello spiaggia, ed anche all'interno del villaggio, tipo edicola tabaccheria ecc.
dico solo che se avesse un servizio spiaggia, prenoterei anche per l'anno prox!!!

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

ragazzi miei abbiamo fatto 7 giorni di piscina, non esiste la spiaggia convenzionata con questo villaggio, la navetta ti accompagna e te ti arrangi , devi scendere alle 7:30 di mattina per trovare uno spazio sulla spiaggia libera superaffollatissima.
la struttura e abbastanza carina e accogliente................torre dell'orso e' indescrivibile, orribile, se non fosse per otranto quella zona sarebbe deserta...... . ...la pulizia delle camere inizia alle 10:00 di mattina ma il giorno della partenza iniziano alle 8:00 praticamente ti cacciano, la piscina non viene pulita con un robot ma con un semplice retino per le foglie. sicuro non ci torneremo mai piu'.......

Kingston, Giamaica
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

il villaggio 'è del tipo "senza nulla a pretendere" , tutto sommato si sta bene, ma ha un gravissimo handicap, non dispone di una spiaggia propria; ne consegue che i poveri malcapitati debbano ripiegare sulla piscina, dal momento che le spiagge, lontane oltre 1 km e prevalentemente libere, siano iperaffollate già a partire dalle sette del mattino...in sintesi, la brunese è ok per gli amanti del cloro, ma per chi volesse fare un pò di sano mare una settimana a Varcaturo e passa la paura...

5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza la settimana di ferragosto. E siamo stati divinamente !!! Si mangia veramente bene, l'animazione e' eccezionale e divertente, camere pulite tutti i giorni, piscina comodissima, spettacoli serali carini e tanto verde che manca nella mia citta'. Il mare raggiungibile con il pulmino e' bellissimo. Ovvio che la settimana di Ferragosto avesse un po' di problemi di posto (spiagge strapiene) ma solo per fare un bagno in quell'acqua limpida vale la pena !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Pozzuoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Il villaggio è a misura di bambini x cui lo consigliamo a tutti coloro ke hanno bambini da 6 anni in poi.abbiamo notato che il villaggio si stà ingrandendo,forse l'unico neo il villaggio nn è convenzionato con nessun stabilimento balneare........il mare è stupendo xrò la spiaggia x i tanti turisti ke si trovano a torre dell'orso è piccolissima........

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

siamo stati alla brunese nel mese di luglio, le nostre aspettative sono state soddisfatte in pieno, un bel villaggio pulito e curato sia nelle camere che nei grandi spazi verdi, animazione un bel gruppo di ragazzi capace di far divertire grandi e piccoli , educati e discreti, il ristorante funzionale grande e climatizzato si mangia bene e senza inutili attese, il servizio navetta ottimo, e tanta disponibilità in direzione per qualsiasi cosa, ci tengo a dire che ho conosciuto molta gente e tutti molto soddisfatti di questo soggiorno alla brunese.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ho soggiornato in questa struttura a giugno 2011 per un week-end. Si tratta di un'antica masseria immersa nella campagna salentina, tra muretti a secco e ulivi secolari. La meravigliosa spiaggia di Torre dell'Orso è a circa un kilometro dalla struttura, raggiungibile a piedi (se allenati) o con una comoda navetta.
La struttura si sviluppa in un'area di ampia metratura, ed è caratterizzata da appartamenti a schiera accessibili esclusivamente dall'esterno. Ognuno di essi è arredata in maniera assai spartana (anche se comoda e funzionale), ma laminuscola veranda esterna dà direttamente sullo spazio esterno, rendendo di fatto praticamente inesistente la privacy.
Il target prediletto sono senza dubbio le famiglie con bambini, che possono usufruire di un ampio parco giochi immerso in un rigoglioso eucalipteto e di un variegato programma di animazione. Molto belli la piscina olimpionica, il campo sportivo polifunzionale ed un arioso anfiteatro.
Come riportato, la spiaggia è a circa 1km dalla struttura; il mare di Torre dell'Orso è cristallino, ma la spiaggia - libera o a pagamento che sia - essendo abbastanza ristretta, nei week-end e ad agosto è spesso sovraffollata.
La ristorazione, come sovente accade nei grandi villaggi, è il punto dolente: è inammissibile che una struttura dedicata al turismo balneare di massa possa presentare ai suoi ospiti una pensione completa con il menù fisso anzichè un buffet. La scelta a pranzo e cena è solo tra due primi e due secondi (a volte addirittura non ci sono alternative!), molto spesso dozzinali (gnocchi, pasticci e besciamella a gogo) ed indigesti, a causa del condimento eccessivamente pesante (l'olio non è pugliese, ma importato da chissà dove da un'azienda brianzola!). Non male il vino, occhio però a non esagerare per non rimanere un'intera giornata o nottata con la bocca amara impastata dai solfiti.
Tirando le somme, la struttura riesce a raggiungere la sufficienza e a posizionarsi nella media degli standard italiani, pur posizionandosi un gradino al di sotto di altri villaggi presenti nella fascia costiera tra Torre dell'Orso ed Otranto.
Da consigliare a famiglie dal budget limitato, in virtù dell'ottimo rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci La Brunese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Brunese

Indirizzo: Via Brunese, 73026 Torre Dell'Orso, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Torre Dell'Orso
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.10 di 11 hotel in Torre Dell'Orso
Il Villaggio Hotel “La Brunese” è una vecchia Masseria del 1500 ristrutturata e nel cui terreno è stata concepita una moderna struttura turistica organizzata in formula club. Dista circa un Km. dal mare e dal centro di Torre dell'Orso, immerso in una zona tranquilla circondata da uliveti. I servizi di sport e di animazione sono inseriti nei vari punti del Villaggio Hotel in ampi spazi verdi. Le Camere, in formula di pensione completa, hanno tutte ingresso indipendente con veranda o giardino antistante. Tutte con bagno privato, ventilatore al soffitto e aria condizionata indipendente, TV, frigo e telefono con chiamata diretta. Attrezzature: reception, due sale ristorante climatizzate, due bar con ampi porticati (uno in piscina -con possibilità, a pagamento, di servizio internet wi-fi- e uno in anfiteatro), parcheggio interno ombreggiato con ingressi videosorvegliati. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Brunese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Brunese Torre Dell Orso
Villaggio Hotel La Brunese
Villaggio La Brunese Torre Dell Orso
Hotel La Brunese Torre Dell Orso
Hotel Villaggio La Brunese
La Brunese Hotel Torre Dell'orso
La Brunese Puglia/Provincia Di Lecce

Se siete i proprietari o gestori di La Brunese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.