“molto buono” 5 su 5 stelle
Recensione di Iberostar Creta Panorama & Mare

Hai aggiunto Iberostar Creta Panorama & Mare ai Preferiti
Iberostar Creta Panorama & Mare
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Box 32 | Rethymnon, Panormos, Creta 74100, Grecia   |
Classificato al n.2 di 16 hotel a Panormos
Firenze, Italia
“molto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

hotel villaggio bellissimo , posizione eccezionale , ottimo cibo , noi eravamo in bongalow vista mare con giardino comodissimo vicino al corpo centrale dell'hotel ma lontano dalla confusione , ci sono numerose piscine tutte molto belle , il personale e' squisito , gli animatori bravi ma non troppo entranti , buoni gli spettacoli serali , il complesso e' situato su un promontorio da dove si puo' accedere alle piccole spiagge private con lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
IberostarHoteles, Online Reputation Manager alle Iberostar Creta Panorama & Mare, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Cliente,
E 'un piacere leggere quanto ti è piaciuto il vostro soggiorno nel nostro albergo Iberostar Creta Panorama.

È con molto piacere che comunicheremo al nostro impiegato che il suo servizio attento e personalizzato ha dato un valore aggiunto al suo soggiorno nel nostro albergo. La ringraziamo per questa valutazione positiva che motiva il nostro personale a continuare in questa direzione.
Le assicuriamo, dunque, che continueremo a lavorare per migliorare la sua prossima esperienza con noi.

Vogliamo ringraziarvi per le vostre parole motivanti.

Atentamente

Reputation Manager Online
Iberostar Hotels & Resorts

• Greco per primo
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

ciao, sono stata al Creta Panorama ad agosto, e mi sono divertita parecchio! L'animazione è davvero 10 e lode...la migliore che abbia visto (e ho viaggiato parecchio). Si organizzano sport e giochi di ogni tipo e a qualsiasi orario, gli anomatori sono tutti coinvolgenti e preparatissimi( è evidente che si tratta di animatori competenti),La struttura nel complesso è confortevole, molto grande e immersa nel verde (i giardini molto curati), il personale gentilissimo e sempre sorridente, al contrario di ciò che c'è scritto in alcune recensioni...l'unica pecca il mare!solo scogliera cupa, e una striscia di sabbia nera, racchiusa all'interno di una muraglia artificiale terribile, ma....essendo cagliaritana...sono andata alla ricerca di altro...In compenso organizzano giochi d'acqua come il banana boat o il crazy sofa..e si compensa con il divertimento!
Se avete modo..fate l'escursione a Knossos..davvero incantevole..

IberostarHoteles, Reputation Manager Online alle Iberostar Creta Panorama & Mare, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Gentile Cliente,

E 'un piacere leggere quanto ti è piaciuto il vostro soggiorno nel nostro albergo Iberostar Crteta Panorama

Vogliamo ringraziarvi per le vostre parole motivanti.

Atentamente

Reputation Manager Online
Iberostar Hotels & Resorts
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

una settimana incantevole! arroccato su un fantastico strapiombo sul mare blu, fantastico parco verde, fantastiche piscine. ottimo ristorante, animazione italiana e internazionale con possibilità di molte attività. camere grandi e luminose con fantastica vista sul mare aperto ( eravamo al 4 piano, nell'hotel centrale). veramente ottimo! da rifare volentieri.

IberostarHoteles, Online Experience Manager, Iberostar alle Iberostar Creta Panorama & Mare, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
Gentile Signora,

La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno con Iberostar. Ci rallegriamo che i nostri servizi, in particolare la cucina, e la nostra accoglienza siano stati di suo gradimento.

Le assicuriamo che continueremo a lavorare in questa linea affinché le sue prossime vacanze con noi possano lasciarle queste stesse piacevoli sensazioni.

Cordiali saluti,
Online Experience Manager, Iberostar
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

La struttura è assolutamente magnifica, le stanze molto belle, ampie, pulite e attrezzate. La piscina grande e pulita, con tanti lettini e ombrelloni (non è impossibile trovare posto). La spiaggia è piccola, ma attrezzata di lettini e ombrelloni. Il mare è limpido e pulito (sono scogli). Comunque, a poche centinaia di metri è possibile raggiungere una spiaggia incantevole, una baietta con il mare smeraldo. Il chiosco della piscina, raggiungibile sia a nuoto sia a piedi passando su un ponte che sovrasta la piscina), distribuisce bevande di ottima qualità. Il ristorante è grande e il cibo è vario e buonissimo.
Il personale è cortese, accogliente e disponibile. Il resort è molto grande, con viali puliti e pieni di fiori. Le stanza sono villette di due piani, con un terrazzino fornito di tavolo e sedie. La qualità del sonno è eccellente.
All'ingresso del resort è possibile prendere un trenino che porta a Panormo e un autobus per Retymno, da vedere assolutamente.
Nel resort c'è anche una bellissima spa, con una iacuzzi molto grande...e le massaggiatrici sono bravissime!
Io ci tornerei anche subito, è stata una vacanza bellissima!

Provincia di Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Io e il mio fidanzato (21 e 24 anni) abbiamo comprato questo pacchetto offerto da Francorosso con volo più albergo con pensione completa ecc, quindi all inclusive.
La compagnia aerea sinceramente non la conoscevo si chiama "Small Planet Airlines", però devo dire che il personale è cortese, mi sono trovata molto bene e poi ogni volta che atterrava l'aereo non si sentiva proprio l'impatto con la terra.
All’inizio ci sono stati un po’ di problemi per trovare il pullman per andare in albergo, ma poi l'abbiamo trovato.
Quando siamo arrivati, abbiamo scoperto un posto meraviglioso, sembrava una città era talmente immenso.
Un'animatrice di Francorosso, ci ha accolto spiegandoci tutto, ci ha dato dei moduli da compilare e una volta consegnati , ci hanno dato la chiave della stanza e un braccialetto da indossare per il trattamento all inclusive. Infine ti danno anche la possibilità di farti portare le valigie direttamente in camera, applicando un cartellino blu. Poiché la stanza non era ancora pronta, nel frattempo siamo andati a mangiare, visto che era ora di pranzo. C'era proprio di tutto: antipasti, frutta, dolci, contorni, primi, secondi e in entrambi i ristoranti trovi un cuoco italiano. Uno per il pranzo e l'altro (che è più grande) per colazione e cena.
Io sono davvero complicata per il cibo, ma lì ho mangiato e tanto. Poi perché non usufruire del fatto che hai gelato illimitato e bibite illimitate (alla spina).
Dopo aver pranzato l'addetto alle valigie, ci ha detto di seguirlo, ci ha fatto salire su una specie di macchinina, come quella da golf. Ci ha accompagnati fino alla nostra stanza (l'agenzia ci aveva prenotato una camera centrale, ma alla fine ci siamo ritrovati nel bungalow; è stato meglio così).
La chiave ha un aggeggio con la calamita che si appoggia vicino al muro per far funzionare il tutto. Il letto meraviglioso, l'armadio grande, c'era anche una specie di scrivania con lo specchio, il televisore, il condizionatore, un minibar con 3 bottiglie d'acqua (una volta finite non le rimettono), bagno con vasca/doccia, uno specchio enorme, una finestrina. Il bungalow ha anche un piccolo balcone dove stendere i panni ed è dotato di due sedie con un tavolino. Il condizionatore fa un po’ rumore ma è sopportabile; la camera la pulivano ogni giorno, cortesemente bussavano per vedere se c'era qualcuno dentro (venivano di mattina verso le 9,30/10 e se la camera era ancora occupata tornavano dopo).
L'albergo è dotato di tante piscine, vicino a noi, c'era una piscina per i bambini, più avanti una piscina per adulti con il bar vicino e poi la piscina principale, dove trovi il capanno con gli animatori stranieri e italiani. Lì ti danno gli asciugamani (che si prendono tramite una card, che poi viene restituita dopo aver riportato gli asciugamani; consegnerete tutto alla reception) che puoi cambiare quando vuoi, ma mi raccomando non le perdete (state attenti agli orari dell’animazione).
E' vero che in piscina devi svegliarti presto per farti il bagno, però c'è sempre possibilità di stare lì, infatti una volta non trovando posto ci sedemmo sulle sedie di un bar/ristorante.
Ci sono tante attività da fare sia in piscina che fuori, mi è capitato di fare acquagym e di vedere altri fare pallanuoto, pallavolo in acqua, balli latini americani e tanto altro ancora.
Io, personalmente ho partecipato a tiro con l'arco e tiro con la carabina, davvero molto bello. Alla fine il migliore riceverà il diploma che verrà consegnato la sera in teatro.
Beh che dire dell'animazione, davvero straordinaria, non mi sono mai divertita così in vita mia. Gli spettacoli erano stupendi, ridevamo sempre e poi coinvolgevano le persone. A fine serata tutti andavano in discoteca a ballare (non è uno spazio enorme ma era comunque bellissima, all'interno c'era anche il bar).
Tutto il personale era gentile, poi c'era Nadia, una delle rappresentanti di Francorosso, che ti aiuta ad orientarti, ti consiglia i posti dove andare (all'inizio ti consegnano un itinerario dei posti da visitare compresi di prezzo più cartina).
E' vero che è isolato (già lo sapevamo visto che ci siamo documentati) però questo non è stato un problema, a parte che all'interno del villaggio c'era un piccolo bazar, ma fuori dall'albergo c'erano altri negozietti che vendevano l'acqua a poco, prezzi davvero straordinari.
Poi c'è una fermata del pullman vicino all'albergo. Purtroppo non abbiamo potuto godere di tutto il viaggio per colpa mia, che mi faceva un male cane il piede e tenevo una bolla sulla lingua, per questo siamo andati in città per comprare dei medicinali e una scheda internazionale, è stato così difficile visto che non ci capivano anche se parlavamo inglese.
Non sapevano se la scheda si potesse usare con il cellulare, altrimenti dovevi usare la cabina, che trovi in quei negozi fuori dal villaggio.
Il villaggio ha un bellissimo panorama, ha due spiagge, però pochi ci vanno perchè gli altri preferiscono la piscina.
La sera è una cosa stupenda, infatti siccome i lettini si trovano anche sull'erba abbiamo visto le stelle e la luna che si rifletteva sul mare.
Un posto davvero romantico. Non ci sono aggettivi per descrivere tutto questo.
Per questo vorrei ritornarci di nuovo, per andare nei posti che non siamo riusciti a visitare e anche perchè è stata una settimana straordinaria.
Il ritorno è stato traumatizzante, si vedeva che stavamo in Italia, per il ritardo delle valigie (più di un ora) e altri inconvenienti.
Non pensavo di poter passare delle vacanze meravigliose in questo posto, visto che avevo letto alcuni commenti negativi.
Ci tenevo a fare questa recensione, se la meritano proprio.

P.s. In Grecia c’è l’euro e il fusorario è di un ora avanti. Dimenticavo di dirvi che nel villaggio c’è anche la SPA, la signora era davvero cortese e il servizio davvero eccellente. Troverete anche una gioielleria e un parrucchiere.

Perinaldo
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

siamo tornati sabato 03/09/2011da Creta.
L'albergo era magnifico, ottimo il servizio dal trasporto dei bagagli in camera all'arrivo fino al saluto finale.
Ottimo il cibo, avendo 2 bambine piccole al seguito avevamo paura di non trovare pietanze adatte a loro, invece nel ristorante principale, oltre ai seggioloni (ne avevano per tutti i bimbi) c'era l'angolo dedicato ai bimbi con piatti prelibati!!
Che dire dell'animazione... sembrava di essere ad"AMICI"!!! Veramente bravi la sera durante gli spettacoli e durante il giorno sempre disponibili.
L'unico neo sono le camere, noi abbiamo soggiornato in bungalow: il letto matrimoniale era 1 po' piccolo e i letti per le bimbe erano 2 divani con il lenzuolo sopra.
Impeccabile il servizio asciugamani, sempre puliti.
Nel complesso siamo stati molto soddisfatti.
Grazie Ibero Star e Francorosso per averci fatto trascorrere 1 vacanza così speciale!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
crema
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Sono stata in questo hotel con il mio fidanzato e devo ammettere che non vedevo l'ora di andarmene.
Reception incapace e scortese.... quando non sanno cosa dire ti rispondono di andare a bere qualcosa visto che c'è l'all inclusive.
L'hotel è immenso. Ci sono tre iberostar tutti vicini, il marine, il panorama e il mare.
Noi avevamo prenotato il panorama e ci hanno messo a dormire al marine, senza dirci nulla. dopo qualche ora scopriamo che i bar vicino alla nostra stanza non ci servono le bevande gratuitamente.... dopo molte richieste, la reception del marine ci informa che noi eravamo stati alloggiati in quell'hotel perchè il panorama era in overbooking, ma che per i bar e i ristoranti dovevamo andare al panorama.
premetto che quando sono in vacanza non ho problemi a camminare anche 10 15 minuti per raggiungere il ristorante, anzi, sono quasi felice. ma essere alloggiati, senza essere informati, in un altro hotel e poi scoprire casualmente il fatto è assurdo.
comunque, finalmente giungiamo al bar del panorama.... wow che bel lobby bar ... e quello della piscina... che bello.
è il quarto iberostar in cui alloggio e per la prima volta è stato deludente.
il lobby bar è piccolo e angusto. ci sono 3 o 4 cocktail in all inclusive e una fila immensa ogni volta che ti avvicini.
quello della piscina non è meglio.
il mare..... da lontano si vede!
la spiaggia è una colata in cemento armato con frangionde per evitare di essere sommersi... il mare è molto forte in quella zona....
il ristorante... lo sconsiglio vivamente.
a parte che era pienissimo di bambini itlaiani maleducatissimi e non seguiti dai genitori, ma il cibo a mio giudizio era veramente pessimo. viaggio molto e mi sono sempre trovata bene all'estero, ben sapendo che la cucina non sarà mai quella italiana, ma qui, nonostante la presenza di un cuoco italiano, faceva veramente pena.
sconsiglio vivamente questo hotel.

Conosci Iberostar Creta Panorama & Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Creta Panorama & Mare

Indirizzo: Box 32 | Rethymnon, Panormos, Creta 74100, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Rethymnon > Panormos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Panormos
N. 1 migliori hotel resort a Panormos
N. 1 hotel di lusso a Panormos
N. 2 hotel romantici a Panormos
N. 2 hotel sulla spiaggia a Panormos
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Creta Panorama & Mare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Iberostar, Venere, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Creta Panorama & Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Creta Panorama e Mare
Hotel Iberostar Creta Panorama
Iberostar Creta Panorama & Mare Panormos
Iberostar Hotel Creta Panorama
Iberostar Hotel Panormo

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Creta Panorama & Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.