“creta, spiagge bellissime e acqua trasparente” 4 su 5 stelle

Iberostar Creta Marine
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   , Panormos, Creta, Grecia   |
Classificato al n.8 di 16 hotel a Panormos
Padova, Italia
“creta, spiagge bellissime e acqua trasparente”
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 29 agosto al 9 settembre 2011e devo dire che ci siamo trovati molto bene.Il nostro bungalow era in mezzo al verde:giardini curatissimi,piante e fiori stupendi,un vero eden.La pulizia molto buona ed il cibo pure,buono e vario con tanti dolci e tanta frutta fresca che io ,sinceramente,ho trovato raramente negli hotel a 4 stelle.Noi abbiamo noleggiato l'auto per tutto il periodo così abbiamo potuto visitare l'isola,spiagge bellissime,sabbia rosa a Efalonissi,proprio come ci avevano detto e Granvussa vista dall'alto: un vero paradiso blù,cambiavamo spiaggia ogni giorno ed ancora non le abbiamo visto tutte.Certamente ritorneremo perchè Creta ci è veramente piaciuta e pure questo hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
DORZANO
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Ciao siamo state seconda settimana di settembre 2011 struttura magnifica splendidi giardini, buona la pulizia in camera e in villaggio, ottima la cucina il personale disponibile .Animatori per noi italiani non idonei. Assistenza swan tour inesistente cambio volo e dirottate a VERONA quando noi avevamo auto al parcheggio di MILANO MALPENSA.......MAI PIU' SWAN TOUR ..SI ANCORA CON IBEROSTAR..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Il Creta Marine merita il massimo dei voti per il colpo d'occhio, la pulizia curata delle stanze, la cordialità dello staff anche nei confronti degli italiani e per il buon livello di colazioni/pasti internazionali. Accattivanti il baretto a pelo d'acqua in piscina e il campo da volley su una vasca ad hoc. Due le note dolenti: le tristissime spiagge artificiali a pagamento dell'albergo, piccole conche insignificanti (con 10 minuti di cammino si raggiunge una spiaggia libera decente, ma non al punto da arrivarci a Creta) e la distanza dai litorali rinomati. Purtroppo le distese di sabbia più belle del'isola sono lontane dalla struttura: 2h 30' Balos, 3 ore e passa Elafonissi. Con 40 minuti di auto si arriva a Plakias. Da vedere a sud Agios Pavlos e Triopetra (1h 30'), Kommos (1h 45'), ma anche la spiaggia degli hippie Matala (poco meno di 2 ore). Va detto, però, che nel sud dell'isola ci sono solo studios e piccoli alberghetti familiari. Chi cerca pacchetti vancanze con pasti e volo aereo compreso deve arrendersi ai resort nella zona nord. A parte le spiagge e la posizione, il Creta Marine non ha difetti se si decide di noleggiare l'auto. Chi vuole fare solo vita da villaggio può rimanere un po'' deluso dall'animazione non molto esuberante. Io e la mia compagnia, invece, quado restavamo in albergo, eravamo felici che gli animatori fossero discreti e garbati, quasi timidi. La cittadina più vicina è la tranquilla Panormo (3km). A 15 minuti d'auto si raggiunge la più vivace Rethimno, che vanta un delizioso porticciolo e una serie di palazzi in stile veneziano. Non mi dilungo sul palazzo di Cnosso (50 minuti di auto) per non tediare chi legge: bello anche se il colore rosso vivo del restauro lo ha reso un po' innaturale. Creta è una meta da consigliare, così come il Creta Marine è un alloggio di sicura qualità, ma da assiduo frequentatore delle isole greche consiglio vivamente isole più piccole onde evitare lunghi spostamenti in macchina. Kos e Santorini mi sono rimaste nel cuore. Un elogio al direttore del Creta Marine: la mia ragazza aveva espresso la volontà di avere una camera vista mare...mi sono presentato alla reception chiedendo se ci fosse la possibilità di uno spostamento e nel giro di 48 ore ci hanno messo in una suite bellissima senza costi aggiuntivi. Ci siamo sentiti coccolati.

Consiglio sulle camere: Se possibile vista mare
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

siamo tornati ancora al creta marine.
Il motivo e semplice, nel 2010 ci siamo trovati benissimo e ci siamo davvero riposati.
Bellissimo il parco, le piscine, pranzo e cena sempre molta varietà con molto pesce, carne edi ogni ben di Dio, il tutto ad un prezzo ottimo.
Abbiamo nolleggiato l'auto ed abbiamo visto degli scorci di isola che lo scorso anno non eravamo riusciti a visitare.
Nelle nostre camere la consueta pulizia di sempre.
Bellissima anche l'animazione e gli spettacoli serali con un incredibile Boris sempre presente per farci ballare anche in piscina.
Che dire probabilmente torneremo ancora.
merita davvero.

Consiglio sulle camere: tutte belle
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sanremo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Ciao a tutti, sono stato in questa struttura nella prima settimana di settembre, devo dire che come struttura molto bella anche se pecca un po' nel tipo di organizzazione,animazione molto bravi gli animatori ma non ideonei per ospiti italiani,per quanto riguarda il tour operetor "swan tour" praticamente inesistente come assistenza ed altro, non colpa delle o meglio della persona referente ma dello stesso tour,da cancellare dalla lista dei tour italiani.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

peccato per il mare, è una baietta artificiale chiusa da cemento con ombrelloni a pagamento, conviene a piedi andare verso la struttuta vicina Panorama. Cucina varia, buona, saporita. Camer comode servizio buono, Unico problema se si vuole divertirsi la sera vi è un bar triste e una specie di discoteca senza infamia e senza lode (i piu' giovani si taglieranno le vene....). I drink alcolici sono annacquati vanificando le formule all inclusive piu' estese. Ottimo per famiglie. Si puo' noleggiare le auto ma le distanze causa le tortuosita' delle strade sono proibitive.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
IberostarHoteles, Online Experience Manager, Iberostar alle Iberostar Creta Marine, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Gentile enzo,
La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno con Iberostar. Ci rallegriamo che i nostri servizi, in particolare la cucina, e la nostra accoglienza siano stati di suo gradimento.
Le assicuriamo che continueremo a lavorare in questa linea affinché le sue prossime vacanze con noi possano lasciarle queste stesse piacevoli sensazioni.
Cordiali saluti,
Online Experience Manager, Iberostar
Terni
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

il Creta Marine è veramente ben fatto e ben posizionato, ci sono i cosiddetti bungalow in stile greco che rendono l'atmosfera del villaggio davvero unica, le diverse piscine offrono tranquillità o movimento a seconda di dove si va e cosa si cerca, il cibo è buono e vario, le stanze belle e pulite, l'animazione preparata, simpatica ma sempre discreta. Insomma il giudizio è positivo, ma non raggiunge il "10 e lode" per colpa dei turisti (per lo più stranieri) che avendo nell' All Inclusive le bevande alcooliche, buttano giù birra e quant'altro dalla mattina alla sera e adottano uno stile di villeggiatura un po' chiassoso...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile Monica,
La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno con Iberostar. Ci rallegriamo che i nostri servizi e la nostra accoglienza siano stati di suo gradimento.
Cordiali saluti,
Online Experience Manager, Iberostar
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Panormos
Creta Maris Beach Resort
Aldemar Knossos Royal
Aldemar Knossos Royal
N. 21 di 183 a Chersonisos
4.5 su 5 stelle 1.149 recensioni

Conosci Iberostar Creta Marine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Creta Marine

Indirizzo: , Panormos, Creta, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Rethymnon > Panormos
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Panormos
N. 4 hotel di lusso a Panormos
N. 4 migliori hotel resort a Panormos
N. 5 hotel romantici a Panormos
N. 6 hotel sulla spiaggia a Panormos
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Creta Marine 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Creta Marine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Creta Marine Hotel Rethymnon
Iberostar Creta Marine Recensioni
Hotel Iberostar Creta Marine
Creta Marine Hotel
Iberostar Creta Marine Panormos
Iberostar Hotel Rethymnon
Iberostar Hotel Creta Marine

Se siete i proprietari o gestori di Iberostar Creta Marine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.