“soggiorno molto gradevole ed ottima ospitalità” 5 su 5 stelle

Contrada Macchia B&B
Via San Rocco 44, 73039 Tricase, Italia   |
Classificato al n.3 di 18 B&B / Pensioni in Tricase
Bologna, Italia
“soggiorno molto gradevole ed ottima ospitalità”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Io e la mia fidanzata abbiamo pernottato per circa una settimana nel B.e.B di Paolo e Lory, persone squisite , cordiali e sempre disponibili ad ogni nostro Bisogno.
La struttura è molto bella ed è situata in un'ottima zona per potersi spostare con facilità sia nel mare adriatiche che in quello ionico con pochi minuti di macchina e non dista oltre l'ora da citta come Otranto, Gallipoli , Porto Cesareo o Santa Maria di Leuca.
Ideale per coppi e famiglie , oppure anche per coppie di amici che vogliono viaggiare insieme , soggiorno Indimenticabile anche per il paesaggio della Puglia , veramente unico.

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Strasburgo, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Era la prima volta in Puglia e questo posto è da consigliare per chi vuole scoprire la costa sabbiosa del mare ionio e la costa rocciosa dell' adriatico.
Troverete camere molto spaziose e attrezzate con molto gusto e pulite.
La prima colazione è abbondante e si possono assaggiare i pasticcioti locali e di più c'è tanta frutta fresca della casa :)
Abbiamo trovato un gestore ( Paolino ) molto accogliente e disponibile per i suoi ospiti e dà buoni consigli sia per le spiagge sia per i ristoranti!
Insomma abbiamo passato vacanze meravigliose, ci ricorderemo delle serate passate insieme agli altri ospiti con Paolo e Lory, un' ambiente indimenticabile..

Alessia e Marco (Strasburgo, Francia)

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Spazio, pulizia, tranquillità, ambienti nuovi e confortevoli, piacevoli e abbondanti colazioni.
Il riposo è assicurato nella campagna tra gli ulivi, in una posizione strategica che permette di raggiungere con facilità sia le scogliere sull'Adriatico che le spiagge sabbiose sullo Ionio.
L'accoglienza e la gentilezza di Paolo sono il valore aggiunto di una sistemazione già ottimale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cerveteri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Struttura immersa negli olivi e nel verde. Titolare molto ospitale e disponibile. Pulizia eccellente. Località per vacanze tranquille. Dalla struttura si raggiungono molte splendide località turistiche, litoranea Otranto – Leuca, grotte marine, entroterra magnifico, città di Specchia e altre da visitare sicuramente. Consigliato al 100%

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Posto stupendo e tranquillo in mezzo al verde , tra palme e uliveti.
Punto strategico perchè a pochi kilometri di distanza dalle località più belle del Salento. Niente da dire sul trattamento, Paolo e Lory sono davvero due persone fantastiche e disponibili .
Le camere sono grandi , confortevoli e si dorme davvero bene.
Buona la colazione , ogni giorno fresche brioches una più buona dell'altra , per parlare dei pasticciotti......favolosi.

Consiglio sulle camere: tutte le camere sono belle e confortevoli
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Un posto meraviglioso, in mezzo alla natura per assaporare i profumi della campagna.
Siamo stati coccolati dai gestori, persone veramente squisite.
La camera era grande e luminosa, il bagno pulito e accogliente.
La taverna dove abbiamo fatto colazione era fresca e molto caratteristica.
Colazione abbondante con prodotti tipici, le torte preparate da Lory buonissime!!
Anche per il parcheggio dell'auto tutto ok: cancello con telecomando.
Nel complesso siamo stati molto bene, lo consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una vacanza ok.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

E' una caratteristica villetta immersa negli uliveti, in una ottima posizione per poter visitare sia la parte ionica del salento che quella adriatica.
Lontano dal frastuono della città e dai ritmi frenetici, a dire il vero ci abbiamo messo un po' ad abituarci al silenzio notturno.
La nostra stanza era molto ampia e ben arredata, molto bello il giardino e il viale per accedere al B&B.
Il proprietario e' stato molto disponibile e ci ha anche consigliato cosa visitare nei dintorni.
Insomma tutto perfetto e rilassante.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Contrada Macchia B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Contrada Macchia B&B

Indirizzo: Via San Rocco 44, 73039 Tricase, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Tricase
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.3 di 18 B&B / Pensioni in Tricase
Il B&B Contrada Macchia è una villetta immersa nel verde della campagna salentina tra Tricase e Specchia, due delle più belle località turistiche del Salento. Offre ai propri ospiti ambiente rilassante e discreto. Stanze con bagno in camera,condizionatore,tv,minifrigo,finestre con zanzariere. All'esterno ampio giardino con superbi ulivi secolari, piante e fiori. Parcheggio interno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Contrada Macchia B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Contrada Macchia B&B Tricase, Provincia Di Lecce

Se siete i proprietari o gestori di Contrada Macchia B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.