“Ottimo Hotel...Isola Bellissima.” 4 su 5 stelle
Recensione di Miramare Bay

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pigadia
Miramare Bay
2.0 su 5 Hotel   |   Karpathos, Pigadia 85700, Grecia   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a Pigadia
ferrara
“Ottimo Hotel...Isola Bellissima.”
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Sono stato al Miramare bay la prima settimana di agosto 2011 e mi sono trovato benissimo. E' un hotel che fa solamente pernottamento e prima colazione. Le camere sono ottime, grandi, tutte con vista mare essendo l'hotel in obliquo rispetto al mare. I bagni non sono grandissimi ma sono confortevoli con doccia nella vasca e box sopra la vasca. Puliscono le camere tutti i gg tranne il lunedì che riposano il personale mentre cambiano la biancheria 3 volte la settimana. E' a pochi metri metri dal mare (70/80) e a 600/700 metri dal centro di Pigadia sulla strada verso Aperi. La colazione non è particolarmente ricca ma vi sono le cose essenziali con uno Yogurt splendido da mangiare con il miele. Il personale ed i proprietari sono gentilissimi. Dietro l'hotel vi è l'ufficio di riferimento dell'eden viaggi e tra l'hotel ed il centro di Pigadia vi sono moltissimi Rent-Car. E' l'hotel ideale per chi vuole vivere l'isola di Karpathos in piena libertà. Come molti hotel in Grecia anche qui aria condizionata, frigo bar, e cassetta di sicurezza erano un extra da prendere in loco. L'aria condizionata per noi è molto importante sia per il caldo ma soprattutto perchè ti permette di dormire a finestre chiuse.....il vento ed il rumore della gente si fa sentire con finestre aperte....l'hotel è comunque su una strada di passaggio e vicino al centro. Ciao

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ho scritto la mia recensione circa un mese fa su hotel miramare a pigadia. Non era di certo incoraggiante,ma ben scritta garbata fedele e semplicemente discordante dal coro!
Non è mai stata pubblicata!!!!!
Come mai??????
Interessi personali con l'hotel e col tour operator mediterraneo??

Molto delusa credo che scoraggerò chiunque a consultare trip advisor,poichè non mi sembra super partes!!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2010

7 giorni in questo albergo che non si presenta lussuoso, ma di tutto rispetto: dentro si trova tutto il necessario ed ogni camera è vista mare poichè posizionata in obliquo sul mare. A colazione troverete lo yogurt greco più buono assaggiato in tutta la vacanza!Il personale dell'albergo è davvero cordiale e sempre disponibile e la struttura non è il classico "casermone"!!Inoltre è vicinissimo al centro ed al porto...luogo dove è carinissimo andare a piedi con una brevissima passeggiata la sera per mangiare benissimooooooo e passeggiare tra i negozi tipici!
L'aria condizionata si deve richiedere in più a pagamento, ma provate la prima sera a dormire senza, perchè nonostante il caldo, l'isola è estremamente ventilata e con la finestra lievemente aperta di aria ne circola un bel po'...ed è fresca e gratis!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Miramare Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Miramare Bay

Indirizzo: Karpathos, Pigadia 85700, Grecia
Regione: Grecia > Macedonia Orientale e Tracia > Xanthi Region > Pigadia
Bar/Lounge Colazione gratuita Piscina
Classificato al n.1 di 7 hotel in Pigadia
Categoria hotel:2 stella/e — Miramare Bay 2*

Se siete i proprietari o gestori di Miramare Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Miramare Bay ai Preferiti