“Una buona esperienza!” 4 su 5 stelle
Recensione di Lindos Imperial Resort & Spa

Hai aggiunto Lindos Imperial Resort & Spa ai Preferiti
Lindos Imperial Resort & Spa
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   near Glystra Beach, Kiotari 85107, Grecia   |
Tariffa speciale
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.8 di 13 hotel a Kiotari
Torino, Italia
“Una buona esperienza!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Ho soggiornato in questo villaggio da giovedì 15/09 a giovedì 22/09, la nostra esperienza è stata davvero positiva! All'inizio le grandi dimensioni del villaggio possono un pochino "spaventare", bisogna solo entrare nell'ottica, si capisce subito che è tutto facilmente raggiungibile! La spiaggia è un po'ciottolosa, consiglio di portarsi le scarpette, il mare in ogni caso bello, gli omblelloni ed i lettini sono a pagamento per chi non ha l'all inclusive. In ogni caso ci sono tre splendide piscine per tutti i gusti!!! L'animazione è gentile, simpatica e non invadente! Il buffet non è molto grande ma in ogni caso ho trovato davvero tutto buono, "qualità non quantità"! Le camere sono spaziose, con una bella tv, la vera nota dolente è il bagno con formiche ovunque ed asciugamani in brutte condizioni, sfilacciati, vecchi ed a volte macchiati! A parte questo mi sento di consigliare questo villaggio!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
aulla
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Siamo stati al Lindos Imperial dal 10 al 17 di settembre...La scelta è stata difficile, abbiamo controllato il 90% degli alberghi di Rodi ed alla fine la scelta è ricaduta sul villaggio Francorosso. Appena arrivati siamo stati accolti molto bene dalla reception e dagli animatori che non sono stati mai invadenti. Il posto è bellissimo la posizione pure (vicino a Lindos), le camere sono molto pulite e accoglienti, la nostra,la n. 4040, inizialmente sembrava lontanissima da tutto,ma il villaggio è strutturato molto bene e si raggiungono ristorante, piscine e tutti i punti di interesse molto rapidamente (anche senza uso di ascensori). La nostra vacanza è stata stupenda anche perchè siamo partiti in 2,e siamo tornati in 6 (un saluto ai nuovi amici Elena, Sara, Stefano e Tommy ). In sintesi consigliamo il Lindos Imperial e Rodi in generale a chiunque...tutti i greci che abbiamo incontrato si sono rivelati simpatici e cordiali...consigliamo di affittare una macchina (fuori dall'albergo si risparmia) e girare Rodi in lungo e in largo, ne vale la pena... Buona vacanza a tutti, Barbara e Alessandro

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Prima di partire ero un po' preoccpata dato che avevo letto delle recensioni negative.
Ma devo dire che Io mi sono trovata molto bene
cambio lenzuola quotidiano è vero che gli asciugamani erano un po' vecchi ed a volte sfilacciati ma Io me ne sono portati un pò da casa.
la spiaggia bella un mare da favola
si gli ombrelloni ed i lettini un pò vecchiotti però alla fine ci si sta talmente poco sdraiati ...
Il cibo abbondante e vario poi va un pò a gusti e chiaramente non è come in Italia..
In compenso funzionano molto bene i bar alle piscine ed in spiaggia se vuoi mangiarti pizza toast e panini vari gelati bibite a volontà
nel complesso sono stata bene e ci ritornerei

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo appena tornati, il posto è favoloso, un pò fuori dal centro ma con un auto a noleggio abbiamo girato tutta l'isola. Il Personale è cordiale così come i camerieri, l'animazione Francorosso ci ha fatto passare una settimana meravigliosa. Le camere sono in Ordine ben tenute e pulite, peccato la spiaggia un pò piccola e con sassi ma in compenso il resort offre 4 piscine per tutti i gusti, dalla piscina relax a quella con gli animatori che intrattengono i clienti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Sono stata una settimana in vacanza con amici in grecia sull' isola di Rodi al Lindos Imperial Hotel. 5 stelle. Il villaggio e tutta la struttura alberghiera meritano! Personale cortese, pulizia adeguata piscine belle . La camera si affacciava direttamente sul mare con vista mozzafiato specie di sera! Tuttavia i servizi sono stati decisamente inadeguati alle 5 stelle..... Vitto solito con poca frutta fresca . Colazione continentale.. Tutta la struttura presenta diversi bar che pero' aprono alle 10 del mattino per cui per noi italiani niente caffe'....uno strazio. Inoltre severita' negli orari di pranzo -cena e dei bar. Al ristorante più di una volta è capitato che spegnessero le luci in sala ancora con ospiti (tra i quali noi) ancora seduti a tavola intenti a concludere la cena /pranzo .Alle 18 servizio bar della spiaggia e piscine chiudono contemporaneamente! considerando che a volte si scende in spiaggia a quell'ora anche perche' le alte temperature(oltre 40°) non sempre consentono di restare tutto il tempo in piscina o al mare..Non parliamo poi dei servizi spiaggia e piscine.....Da vergognarsi! Ombrelloni preistorici di metallo con sdraio di metallo rotte! Spiaggia non curata, assenza di assistenza balneare . L'assistenza Franco Rosso inesistente. Discreta l 'animazione a carattere internazionale ma a volte davvero scarsa. Ho sempre viaggiato con tour operator di qualita' e conosco bene l'ambiente dei villaggi. Devo dire che c'e' stata una grossa discrepanza tra la categoria uffciale dell'hotel e la qualita' dei servizi. Ciliegina sulla torta: l'aereomobile dichiarata al momento della prenotazione come Meridiana ma poi trasformatasi d' incanto in Eurofly. Da un momento all'altro sarebbe saltato fuori il ragionier Fantozzii!-sedili divelti,aria condizionata che a terra non funzionava ma funzionava solo in volo, spazi tra le file assolutamente insufficienti anche per assumere eventualmente in caso di pericolo la famosa posizione di flessione su se stessi! credo che cio' sia molto grave.......da denuncia. anche perche' si e' verificato sia all' andata che al ritorno! Le hostess sgarbatissime all'andata. Al ritorno hostess diverse molto garbate. I tavolini non si aprivano completamente. Devo dire bravi ai piloti che sono stati in grado di trasportarci in quelle condizioni (abbiamo seriamente temuto di non arrivare nè in Grecia nè in Italia al ritorno..... lodi lodi lodi. Ringrazio Pit e Naim. Tornerò in Grecia ma non con gli stessi operatori......

Consiglio sulle camere: Meditate gente...meditate!!!
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Buon villaggio ma assolutamente non 5 stelle. Per accedere alle camere sono indispensabili gli ascensori(2). Il primo giorno ne funzionava uno solo, il secondo giorno nessuno dei due. Poca varietà nel cibo e lotte per trovare un tavolo ai pasti. Macchinette del caffè spesso rotte a colazione, pulizia sommaria con mancanza di bagno schiuma e shampoo costante. Piscina attività e camere a distanza siderale dalla receptionist (2 ascensori 4 piani e salita sesto grado per arrivarci) grande volontà degli animatori ma c'era soli quella! Se aggiungiamo che con l'aereo alle 00.50(poi ritardato di tre ore) e bambina di 1 anno ci hanno chiesto 45 euro per la camera fino alle 18 anziché alle 12 ( francorosso All inclusive 1800 euro!!!) ci sono ragioni a sufficienza per stare a casa. Per fortuna la spiaggia stile flintstones assolutamente censurabile

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Desenzano Del Garda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

molto bello, pulito, cucina varia ogni giorno, il personale è molto educato e disponibile.
La spiaggia non è delle migliori con sabbia-terra e ghiaia ma il mare è veramente bello, pulito e calmo. Vicino c'è il paesino di Lindos da visitare sicuramente con le stradine caratteristiche e l'acropoli che sorge su una collina e domina tutta la baia. Da tornare

Conosci Lindos Imperial Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lindos Imperial Resort & Spa

Indirizzo: near Glystra Beach, Kiotari 85107, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Kiotari
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Kiotari
N. 7 hotel di lusso a Kiotari
Categoria hotel:5 stella/e — Lindos Imperial Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lindos Imperial Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindos Imperial Rodi
Iberostar Lindos Imperial
Imperial Rodi
Lindos Imperial Hotel Kiotari
Lindos Imperial Resort & Spa Rodi/Kiotari, Grecia
Iberostar Hotel Lindos Imperial

Se siete i proprietari o gestori di Lindos Imperial Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.