“Ottima vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Messonghi Beach Resort

Hai aggiunto Messonghi Beach Resort ai Preferiti
Messonghi Beach Resort
3.0 su 5 Resort   |   Kombos Lefkimmis- Messonghi | Moraitika 49084, Moraitika 49100, Grecia   |
Classificato al n.4 di 9 hotel a Moraitika
roma
“Ottima vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2014

Sono al primo giorno e, se il buongiorno sì vede dal mattino.....finora tutto ok, mangiare molto vario ed abbondante, location mozzafiato, prezzo ottimo, vi farò sapere prossimamente come sarò stato. By By
Enzone

• Ha soggiornato in Settembre 2014

• Greco per primo
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Siamo stati in questo villaggio la prima settimana di settembre, con un bimbo di 3 anni, nel villaggio eravamo l'unica famiglia di italiani, ma prenotando le nostre vacanze con un tour operator inglese ci siamo abituati, al ristorante il caos regna sovrano, ed anche a volte la maleducazione delle persone, il villaggio e un po' datato, cibo nella norma ed il mare davanti l'hotel non è bellissimo, il paesaggio ci ricordava il lago , difatti e ben visibile la costa greca che dista a soli 3 km, la costa sud ovest e molto più bella e piena di baie stupende. Personale gentile anche se l'ultimo giorno non ci è stata rifatta la camera, da consigliare ristorante Alexander sulla spiaggia dove è possibile mangiare in riva al mare ed il ristorante wine garden, per la sera consiglio di fare una passeggiata ed andare a messonghi dall'altra parte del fiume, dove ci sono taverne e locali carini.dimenticavi il nostro bimbo si è innamorato della piscina dei bambini, molto carina con al centro un polipo con scivoli.non pensiamo di tornarci.e non so se lo consiglierei.

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere superior, sono dei bungalow sembrano più nuovi delle camere
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
cosenza
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Il villaggio e' stupendo molto grande, le stanze sono nella norma essendo molto grande io ho potuto vedere solo la mia e quella della nostra coppia amica, noi eravamo a 30 mt dal mare, ma altri non sono stati cosi fortunati......
il cibo e' abbondantissimo e buono, mi aspettavo un po piu di pesce visto la localita, merluzzo fritto o colo pomodorino stop.
Consigliatissimo l'allinclusive.
Il resort e' posizionato in una parte centrale dell'isola vi consiglio di affittare una moto ( 40,00 euro per due giorni km illimitati ) e visitare l'isola.
Palazzo di Sissi....7 euro a persona non li vale.
Ritornando al villaggio il personale non parlava altro che il greco e un po di russo.....
su 1500 ospiti gli italiani eravamo non piu di 20 il 90% proveniva dalla russia o polonia.
Per una famiglia l'ambiente e' tranquillo ma animazione in russo o francese stop.
Il prezzo della vacanza se confermato prima e' veramente conveniente.

Consiglio sulle camere: dalla 400 in poi sono ottime, consiglio 405 408.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Ci sono stato a settembre del 2012.
Con la formula all-inclusive, a pensione completa, è possibile andarci a prezzi modici, senza spendere chissà quanto. Io non so se lo consiglierei, stà di fatto che per me che amo girare, è stata una base logistica molto buona. Nel senso che con l'auto, sono riuscito a girarmi quasi tutta l'isola di Corfù e vi garantisco che ce ne sono di posti da vedere. L'hotel è pulito, molto grande e da la possibilità a chi non vuole andare in spiaggia, di usufruire delle piscine o dei trattamenti nel resort. La cucina non è il massimo, è considerati i prezzi dei ristoranti o fastfood fuori, converrebbe fare una mezza pensione. Ovviamente con qualche euro in più è possibile scegliere sicuramente un posto più carino e accomodante di questo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Se vi piace una vacanza con qualità dei servizi al minimo e prezzo conveniente andateci pure ;
se invece siete persone che gradite servizi almeno accettabili ( sia per la spiaggia che per l'hotel , buffet e quant' altro ) statene alla larga..............; in particolar modo il buffet per colazione/pranzo e cena è un vero girone dantesco .........caotico, cibi sempre uguali peraltro abbondanti e di minima qualità e gusto .

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Mi associo alla recensione di Nami80 sono tornato il 14 agosto Villaggio enorme non per italiani ma solo per persone dell 'est Russi Ucraini Polacchi Cechi ecc ecc ...... spiaggia con ciottoli e mare mediocre,ombrelloni e lettini a pagamento così come tutti i giochi in spiaggia e scivoli piscina , cibo sempre uguale tutti i gg... con lo stesso sapore pollo, maiale , pollo , maiale sempre, All inclusive che non si capisce quello che comprende , bevande annacquate il resto quasi tutto a pagamento .......camere fatiscenti pari ad alberghi a 1 stella italiani e vespe che ti ronzavano intorno tutto il giorno , a colazione , pranzo , cena e spiaggia e soprattutto le trovavi dentro la roba da mangiare.
Ci si accontenta diciamo che di fame non si muore sarà stato forse il periodo di punta ma non ci ha fatto una grande impressione di sicuro non tornerò.!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

L'idea del villaggio e' pure carina ma le camere............senza aria condizionata, vecchissime, porte fatiscenti, bagno degli anni 50 ....zanzare e, oltre alla discoteca all'aperto di fronte alla struttura,pure gli autobus pieni di gente che a tutte le ore della notte mollavano le orde di turisti nella struttura ! La ciliegina e' stata la marmellata di fragole a colazione... Avete presente l'acido del vomito? Eccolo, di questa aveva sapore la marmellata! Bibite, caffè latte tutto annacquato all'inverosimile ! Mai più !

Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Messonghi Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Messonghi Beach Resort

Indirizzo: Kombos Lefkimmis- Messonghi | Moraitika 49084, Moraitika 49100, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfu > Moraitika
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.4 di 9 hotel in Moraitika
Categoria hotel:3 stella/e — Messonghi Beach Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Messonghi Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Messonghi Beach
Messonghi Beach Corfu
Hotel Messonghi Corfu
Messonghi Beach Resort Corfu/Moraitika
Messonghi Beach Hotel Moraitika

Se siete i proprietari o gestori di Messonghi Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.