“Villaggio enorme” 3 su 5 stelle
Recensione di Messonghi Beach Resort

Hai aggiunto Messonghi Beach Resort ai Preferiti
Messonghi Beach Resort
3.0 su 5 Resort   |   Kombos Lefkimmis- Messonghi | Moraitika 49084, Moraitika 49100, Grecia   |
Classificato al n.3 di 9 hotel a Moraitika
“Villaggio enorme”
3 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

La struttura è grandissima, è divisa in due parti: una riservata ad un tour operator francese: MARMARA.fr l'altra destinata a tutti gli altri. Le camere sono distribuite in varie palazzine e bungalow. Alcune dovrebbero essere ammodernate in quanto con moquette ed il servizio di pulizia non ha in dotazione il battitappeto ed inoltre i servizi igienici sono inguardabili con rubinetti ed accessori del dopoguerra e con la cronica mancanza d'acqua nei momenti più utili.
Nel periodo della mie vacanza gli italiani al villaggio erano 8 più l'equipe di animazione italiana.
Ristorante con tanta scelta tutti i giorni con cibarie più adatte ai maggiori ospiti, cioè paesi dell'Est ,tedeschi ecc.Stava per essere messo in funzione anche un ristorante italiano a pagamento.Mare con ombrelloni a pagamento e con difficoltà nell'entrata in acqua causa sassi ed alghe(basterebbe che la Direzione sgombrasse un corridoio verso il mare dai sassi creando così un agevole passaggio per i clienti)

Consiglio sulle camere: Scegliere camere superior (con climatizzatore)e specialmente quelle rimesse a nuovo.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

382 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Il messonghi beach é una struttura enorme con tutti i comfort che si possono desiderare. Le camere semplici ( unico neo è la mancanza dell aria condizionata) e tenute discretamente. Per noi italiani é possibile mangiare in un piccolo ristorante italiano sulla spiaggia dove i piatti sono squisiti, infatti nonostante la formula all inclusive preferivamo mangiare qui.
Il mangiare al ristorante è discreto , ci si accontenta. Comodo comunque per girare Corfù che si é rivelata una splendida isola .

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Gragnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2014

La struttura è molto ampia, comprende molte piscine con annessi bar! I campo da calcio e basket lasciano un pò a desiderare. Il mare non è il massimo per via delle alghe. Gli appartamenti sono molto accoglienti. Per quanto riguarda il cibo non ci sono problemi, infatti le possibilità di scelta sono molte e tutte buone. Il difetto vero e proprio è che la struttura si trova abbastanza lontana dal centro

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
avellino
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2013

ha tutto!!!! non manca nulla unico neo e' il mare che non e' il massimo ma pulito.
organizzato per tutte l'eta' per le famiglie e' perfetto il cibo buono ma se cerchi cibo italiano vai alla valtur logicamenti qui la varieta' e' enorme ma cucina internazionale le camere sono ottime quelle superior da evitare edificio east river vecchio.
la direttrice la sig Mirela spettacolare risolve qualunque problema per farti stare meglio noi nel primo giorno ci hanno messo a east river poi ci hanno cambiato dandoci le stanze nuove.
e' una piccola citta dove ci sono molti edifici piscine ristoranti.
il personale delle pulizie molto cortese e disponibile come al bar e ai ristoranti forse dal mio punto di vista corfu' non e' all'altezza delle altre isole greche.
chi si lamenta non ha mai viaggiato seriamente

Consiglio sulle camere: scegliere doppia superior
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Non so se c'è di meglio!! Un servizio perfetto e insuperabile ed una struttura straordinaria. Tante comodità e poi un organizzazione al top. Adatto per chiunque, è davvero un paradiso terrestre, COMPLIMENTI!! Ci vediamo l'anno prossimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Frosinone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2013

Sono stato con degli amici e per quanto abbiamo pagato direi che il servizio è stato 5 stelle!!! la vacanza infatti ci è costata molto meno rispetto ad altre mete rinomate per le vacanze ed i divertimento. Qui abbiamo trovato tutto quello di cui avevamo bisogno, mare limpido a 20 min di macchina (Agios Gordios), divertimento e disco a mezz'ora di macchina (Ipsos), relax e tranquillità nel nostro resort. Le camere non sono extra lusso, molto minimali-spartane però in compenso i servizi erano buoni e nel resort c'era tutto l'occorrente per una vacanza con i fiocchi... La pulizia delle camere è stata abbastanza buona ma niente di chè... nella norma...Una Location da provare...

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2013

siamo partiti per il ns. viaggio di nozze destinazione Corfù dove la ns. agenzia ci ha prenotato questo hotel resort enorme. Appena arrivi trovi 3 campi da tennis, uno di basket e uno da calcio e il tutto è immerso in ampi prati ben curati e in fiore. La reception sempre molto disponibile ci ha accolto con premura. Saliti in camera però siamo rimasti un po delusi, avevamo prenotato una matrimoniale "classic" e con ns. sorpresa abbiamo scoperto che non c'erano ne la tv ne l'aria condizionata. L'arredamento inoltre è molto "classico", ma questo non ci ha assolutamente pesato. Siamo scesi subito per chiedere come mai ma ci hanno risposto che da loro la camera "classic" non è dotata di tv e condizionatore. Abbiamo chiesto un cambio ma purtroppo l'hotel era pieno e quindi siamo rimasti li. A parte questo però, per il resto siamo stati una favola. Formula all inclusive con cui cibo e bevande sono illimitate (poca chiarezza però su cosa si può consumare gratis e cosa si paga, io e mia moglile abbiamo scoperto solo gli ultimi 3 giorni che i coctkail analcolici (favolosi) erano gratuiti...praticamente per tre quarti di vacanza non abbiamo sfruttato questa possibilità ma pazienza.
Ci sono diverse piscine, sia per bambini che per gli adulti, ma sempre molto affollate (noi preferiamo goderci il mare, quindi non l'abbiamo sfruttata molto), e la spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni (non compresi però, da pagare a parte, che però è inutile visto che tra l'albergo e la spiaggia c'è un immenso "parco" con prato curato e alberi vari (palme, olivi e pini) dove ci si può sdraiare all'ombra o prendere il sole.
Ma veniamo al piatto forte, quello che ha reso la ns. vacanza indimenticabile: l'animazione!
la società si chiama Mumbo Jumbo ed è italiana....bè che dire, premettendo che noi abbiamo sempre "evitato" gli animatori nei precedenti in viaggio perchè sempre un pò troppo invadenti (x carità è il loro lavoro e devono fare così, ma a noi non piace), dopo i primi giorni dove (sbagliando assolutamente, potessimo tornare indietro..........) abbiamo continuato in un atteggiamento un pò "remissivo" nei loro confronti è scattata la "scintilla"
Grazie soprattutto alla simpatia e professionalità di due ragazzi in particolare, tali Martina (la coreografa del gruppo, gentilissima, dolcissima ma soprattutto bravissima a ballare e ad organizzare i balli durante gli spettacoli......x far capire io che non amo ballare, guardandola, mi ha fatto venire voglia di avvicinarmi al mondo della danza) e Mauro (animatore che si occupa delle "competizioni sportive", dove unica protagonista è la risata!ragazzo siciliano con un cuore grandissimo, in pochi giorni è diventato un carissimo amico e negli spettacoli che organizzavano era bravissimo ad interpretare diversi ruoli, dal più comico al più serio! spettacolare la sua interpretazione di Simba nel Re Leone, il celebre cartone della W. Disney), ci siamo fatti coinvolgere e da quel momento:
-acqua gym
-balli di gruppo
-tornei di ping pong
-tornei di freccette
-beach volley
-calcio

e chi piu ne ha più ne metta!!

Più passavano i giorni più ci divertivamo e affezionavamo, al punto che siamo veramente diventati amici con loro due.
Anche tutto il resto del team però non era da meno, dal fotografo Umberto (bravissimo, ci ha scattato alcune foto meraviglose) a Marianna del Mini club (la persona che abbiamo conosciuto meno, visto che non abbiamo figli, ma anche lei dolcissima e poi a giudicare dalle facce dei bimbi era sicuramente bravissima), il tecnico Pavel (timido ma bravissimo nel suo campo) a Florentia (la ragazza che si occupa del negozio dell'animazione).
Per significarvi quanto fossero bravi questi ragazzi vi dico solamente che alla fine del viaggio, io e mia moglie abbiamo pianto...non per la fine della vacanza, ma x il doverci sperare da questi ragazzi fantastici...
Mauro e Martina!!!fantastici una spanna sopra a tutti!!!!
x il resto comunque anche i receptionist (Jason e Georgios su tutti, parlano anche italiano abbastanza fluentemente), il cameriere Agis (è il soprannome, il nome completo non me lo ricordo) e i ragazzi napoletani del ristorante italiano sulla spiaggia......tutti veramente bravi.
Nel complesso il giudizio è molto buono per l'hotel e fantastico per l'animazione!
Mumbo Jumbo veramente complimenti!

Consiglio sulle camere: prendetevi la camera superior, perchè la standard è un pò vecchiotta e senza tv e aria condizionata
  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Moraitika
Romantico, Spia
Delfinia Hotel
Delfinia Hotel
N. 2 di 9 a Moraitika
4.0 su 5 stelle 88 recensioni

Conosci Messonghi Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Messonghi Beach Resort

Indirizzo: Kombos Lefkimmis- Messonghi | Moraitika 49084, Moraitika 49100, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfu > Moraitika
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.3 di 9 hotel in Moraitika
Categoria hotel:3 stella/e — Messonghi Beach Resort 3*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, LogiTravel, Otel, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Messonghi Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Messonghi Beach Corfu
Hotel Messonghi Beach
Hotel Messonghi Corfu
Messonghi Beach Resort Corfu/Moraitika
Messonghi Beach Hotel Moraitika

Se siete i proprietari o gestori di Messonghi Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.