“Studios economico” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Appartamento   |   Archaghelos | Stegna, Archangelos 85102, Grecia   |
Classificato al n.3 di 9 Altre sistemazioni a Archangelos
“Studios economico”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Due settimane a Stegna, in comitiva di amici.
Gli Anastasia studios sono tra i più economici di Stegna, quindi bisogna essere preparati e consapevoli che se si spende poco, non si può pretendere poi troppo, comunque: camere piccole, discretamente pulite, con pulizie sommarie ma comunque quotidiane (due bottiglie di acqua vuote finite accidentalmente sotto il letto, vi sono rimaste per tutti i 15gg), cambio asciugamani ogni 2gg, lenzuola ogni settimana, aria condizionata silenziosa (di notte messa a 26 gradi era ideale per noi), frigo discretamente silenzioso; la luce automatica che si accende al passaggio degli ospiti sulle scale, alla notte, si tramuta in un faro fastidioso per chi dorme in stanza e le tende ai vetri non coprono a sufficienza purtroppo.
Avevamo chiesto vista mare, e siamo finiti sull'interno, dove fa caldo da morire e si è un po soffocati dal cemento.
Il wifi prende poco e male, connessione ballerina, lenta e scarsa su tutte le nostre stanze (sia su Iphone che HTC che Samsung); paradossalmente prende meglio fino in spiaggia!
Il mare, molto bello (tutta la spiaggia di Stegna è bellissima, acque cristalline, tranquilla e poco turistica/frequentata), è a soli 20 metri, basta attraversare la strada (non passa quasi mai nessuno, giusto qualche motorino e pullman diretti al Resort li vicino).
I lettini della spiaggia di Anastasia costano 6 euro (1 ombrellone con 2 lettini), la signora Anastasia raccoglie subito i soldi appena si calpesta la sabbia e rimane tutto il giorno all'ombra di un albero in spiaggia, ma la spiaggia non è curata o ben pulita, anzi tra bicchieri di carta, cartacce, sigarette, cannucce, sassi ci si rimane un po male (frutto dell'inciviltà di noi turisti, ben inteso)...il che è un peccato, il mare di Stegna è bellissimo ed altre spiagge sono più curate..
George, il proprietario è davvero molto gentile e disponibile, parla bene inglese ed effettua consegne gratuite dal suo ristorantino-grill Yamas direttamente agli studios o in spiaggia! Anastasia purtroppo non parla inglese ed è impossibile interfacciarsi con lei; un piccolo disguido sul finale con Anastasia ed una sua parente che sostenevano che gli avevamo rubato i lettini gonfiabili da mare (!!!) che invece avevamo comprato li vicino per 3.50 eur cadauno ad inizio vacanza, finito in una bolla di sapone per fortuna.

Consiglio sulle camere: Evitate le stanze all'interno del complesso e soprattutto quelle a piano terra, calde e esposte
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Posizione ottima, stanza minimale, sicuramente si trova di meglio: aria condizionata necessaria, ma a pagamento, televisore con 3 canali e del 15/18, spiaggia antistante 20 metri con lettini a pagamento (2+ombrellone) 6 €. Nelle ore più calde non c'è posto per l'intero corpo sotto l'ombrellone. Insomma, come prima volta ok, se torniamo cercheremo di meglio con più confort.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2013

Due settimane a Rodi tenendo come base la stanza presa da Anastasia Studios (conduzione famigliare): economica ed ottima soluzione per avere una stanza con angolo cucina e piccolo frigorifero; senza particolari pretese e senza aspettarsi chissà cosa visto il prezzo veramente basso (prenotazione con Booking) rispetto alle altre strutture di Stegna e di Rodi in generale. Vicinissima alla spiaggia di Stegna (basta attraversare la strada e ti tuffi in mare).
Stanza carina e confortevole.
Anastasia, il figlio George e tutta la famiglia disponibili simpatici ed affettuosi.
ottima posizione di Stegna, al centro della costa est di Rodi, strategica per visitare tutta l'isola (fatti 1500 km in due settimane).
pienamente soddisfatto.
Grazie Anastasia e grazie al figlio George.

Consiglio sulle camere: fronte mare più ventilata, interna più economica
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Fabriano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012

stegna e' un posto molto grazioso dove alloggiare ma non da anastasia studios ci avevano promesso vista mare invece ci hanno dato tutt altro!la camera non per nulla pulita e alle 8 e 30 la signora delle pulizie bussava nelle camere.... su diverse recensioni parlavano di quanto fosse gentile la signora anastasia ma hanno sognato??

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Archangelos

3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

La location (mare & spiaggia) e' incantevole! Una delle migliori di tutta l'isola!
Le camere / Studios, a 20m dal mare, sono piccole, a gabbietta, poco pulite ed il bagno fa {--}!
Il lavandino e' da gnomi. La doccia non doccia bene,
Il frigo sembra un motore a scoppio...tanto che di notte dovevamo stutarlo!
La TV non regge, infatti abbiamo preferito staccarle la spina!!
La femme de service , detta Petrekta, ha la malsana abitudine di bussare e spaccare alle ore 8 a.m.
Alla frase ..service!?...noi si rispondeva ,,,,tomorrow....
La signora Anastasia non parla inglese, ma e' stata gentile ad offrirci alcuni "petriot" tipici greci...li abbiamo prima analizzati e poi gustati...good.
Il servizio "umbrellina blu" (con due lettini) e' buono (6 euro) e la signora Anastasia segue personalmente la raccolta del denaro,, facendo la spola da un ombrellone all'altro, e non le sfugge nulla...o quasi!
Abbiamo poi con nostro stupore scoperto che George (il proprietario) era un altra persona..mentre eravamo in check out...
Vogliamo poi parlare del servizio di portineria offerto a gratis! La ns camera a piano terra affacciava sul cortile con ottimo avviamento...gente che va e gente che viene..buona vacanza a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

13notti x2 450€ x nessuno dei servizi pagati!stessa qualità a200€!!!!!
ho scelto xkè dava tv(invece a pagamento extra!), poi x wifi(che non prendeva mai!) oltretutto appena arrivati non c'erano camere libere(prenotato e pagato tutto2mesi prima), ci fa fare3gg da un amico!
La proprietaria non parla inglese,impossibile capirsi!!!
La donna delle pulizie bussava alle8del mattino!!!
unica nota positiva che é vicino al mare ed il figlio é gentile e parla inglese(peccato che non c'é mai)
per molto meno trovate stessa qualità e servizi sull'isola.... attenti

• Ha soggiornato in Luglio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Sono stato con mia moglie da Anastasia studios a Stegna per 17 giorni ad agosto. Anastasia, la propietaria, è una persona straordinaria che si prodiga in ogni modo per accontentare i clienti. Le camere sono spartane ma spaziose, con l'aria condizionata silenziosa , così come il frigorifero. La posizione è magnifica, si attraversa la strada e si è in spiaggia dove il mare è stupendo. Le camere vengono pulite tutti i giorni tranne la domenica. George, il figlio di Anastasia, è sempre stato presente quelle poche volte che era necessario, per il fatto che Anastasia non parla bene l'inglese. Se volete fare una vacanza all'insegna del mare bellissimo e del relax spendendo pochissimo ( 38 euro la doppia in agosto) Anastasia Studios è il posto ideale. Ovviamente non è il Grand Hotel ma tutti i clienti che abbiamo conosciuto erano entusiasti del rapporto qualità-prezzo . Una chicca inclusa nel prezzo: la connessione ad internet wireless in ogni camera!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Anastasia Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anastasia Studios

Indirizzo: Archaghelos | Stegna, Archangelos 85102, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Archangelos
Classificato al n.3 di 9 Altre sistemazioni in Archangelos
Categoria hotel:3 stella/e — Anastasia Studios 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelWorld, Venere, TripOnline SA, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anastasia Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anastasia Studios Rodi/Archangelos

Se siete i proprietari o gestori di Anastasia Studios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.