“vicinissimo alla spiaggia - economico - senza pretese” 3 su 5 stelle

Anastasia Studios
3.0 su 5 Appartamento   |   Archaghelos | Stegna, Archangelos 85102, Grecia   |
Classificato al n.4 di 8 Altre sistemazioni a Archangelos
milano
“vicinissimo alla spiaggia - economico - senza pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2013

Due settimane a Rodi tenendo come base la stanza presa da Anastasia Studios (conduzione famigliare): economica ed ottima soluzione per avere una stanza con angolo cucina e piccolo frigorifero; senza particolari pretese e senza aspettarsi chissà cosa visto il prezzo veramente basso (prenotazione con Booking) rispetto alle altre strutture di Stegna e di Rodi in generale. Vicinissima alla spiaggia di Stegna (basta attraversare la strada e ti tuffi in mare).
Stanza carina e confortevole.
Anastasia, il figlio George e tutta la famiglia disponibili simpatici ed affettuosi.
ottima posizione di Stegna, al centro della costa est di Rodi, strategica per visitare tutta l'isola (fatti 1500 km in due settimane).
pienamente soddisfatto.
Grazie Anastasia e grazie al figlio George.

Consiglio sulle camere: fronte mare più ventilata, interna più economica
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

10 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Fabriano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012

stegna e' un posto molto grazioso dove alloggiare ma non da anastasia studios ci avevano promesso vista mare invece ci hanno dato tutt altro!la camera non per nulla pulita e alle 8 e 30 la signora delle pulizie bussava nelle camere.... su diverse recensioni parlavano di quanto fosse gentile la signora anastasia ma hanno sognato??

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

La location (mare & spiaggia) e' incantevole! Una delle migliori di tutta l'isola!
Le camere / Studios, a 20m dal mare, sono piccole, a gabbietta, poco pulite ed il bagno fa {--}!
Il lavandino e' da gnomi. La doccia non doccia bene,
Il frigo sembra un motore a scoppio...tanto che di notte dovevamo stutarlo!
La TV non regge, infatti abbiamo preferito staccarle la spina!!
La femme de service , detta Petrekta, ha la malsana abitudine di bussare e spaccare alle ore 8 a.m.
Alla frase ..service!?...noi si rispondeva ,,,,tomorrow....
La signora Anastasia non parla inglese, ma e' stata gentile ad offrirci alcuni "petriot" tipici greci...li abbiamo prima analizzati e poi gustati...good.
Il servizio "umbrellina blu" (con due lettini) e' buono (6 euro) e la signora Anastasia segue personalmente la raccolta del denaro,, facendo la spola da un ombrellone all'altro, e non le sfugge nulla...o quasi!
Abbiamo poi con nostro stupore scoperto che George (il proprietario) era un altra persona..mentre eravamo in check out...
Vogliamo poi parlare del servizio di portineria offerto a gratis! La ns camera a piano terra affacciava sul cortile con ottimo avviamento...gente che va e gente che viene..buona vacanza a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

13notti x2 450€ x nessuno dei servizi pagati!stessa qualità a200€!!!!!
ho scelto xkè dava tv(invece a pagamento extra!), poi x wifi(che non prendeva mai!) oltretutto appena arrivati non c'erano camere libere(prenotato e pagato tutto2mesi prima), ci fa fare3gg da un amico!
La proprietaria non parla inglese,impossibile capirsi!!!
La donna delle pulizie bussava alle8del mattino!!!
unica nota positiva che é vicino al mare ed il figlio é gentile e parla inglese(peccato che non c'é mai)
per molto meno trovate stessa qualità e servizi sull'isola.... attenti

• Ha soggiornato in Luglio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Sono stato con mia moglie da Anastasia studios a Stegna per 17 giorni ad agosto. Anastasia, la propietaria, è una persona straordinaria che si prodiga in ogni modo per accontentare i clienti. Le camere sono spartane ma spaziose, con l'aria condizionata silenziosa , così come il frigorifero. La posizione è magnifica, si attraversa la strada e si è in spiaggia dove il mare è stupendo. Le camere vengono pulite tutti i giorni tranne la domenica. George, il figlio di Anastasia, è sempre stato presente quelle poche volte che era necessario, per il fatto che Anastasia non parla bene l'inglese. Se volete fare una vacanza all'insegna del mare bellissimo e del relax spendendo pochissimo ( 38 euro la doppia in agosto) Anastasia Studios è il posto ideale. Ovviamente non è il Grand Hotel ma tutti i clienti che abbiamo conosciuto erano entusiasti del rapporto qualità-prezzo . Una chicca inclusa nel prezzo: la connessione ad internet wireless in ogni camera!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Napoli
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

Purtroppo non posso dire che quello che ho letto dal sito e da varie recensioni lette prima di prendotare corrisponde a realtà!
Siamo partiti insieme ad altre 2 famiglie con figli adolescenti ed occupavamo ben sei camere e nessuna di queste era stata pulita al nostro arrivo.
Abbiamo prenotato "sfortunatamente" ben 10 giorni direttamente da internet, e dopo aver dato il congruo anticipo richiesto, abbiamo comunque deciso di restare dato che avevamo un budget da rispettare.
Le camere erano talmente sporche che abbiam dovuto pulircele noi nonostante le lamentele!
Al mattino, poi il getto della doccia era minimo e correva solo acqua gelata (problema poi risolto solo al quinto giorno di permanenza).
Inoltre al nostro arrivo, George il proprietario, ci ha detto che avremmo ricevuto uno sconto per il servizio di ombrelloni in spiaggia gestito da sua madre. Anche questo non corrispondeva a verità perchè tutti gli altri stabilimenti balneari avevano un prezzo più basso.
...e per finire ... al saldo del conto ci ha presentato un importo più alto rispetto a quello pattuito.
... No, credo proprio che non torneremo più in quel posto e di sicuro non lo consiglieremo al nostro peggior nemico.
Saluti a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Anastasia Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Anastasia Studios

Indirizzo: Archaghelos | Stegna, Archangelos 85102, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Archangelos
Classificato al n.4 di 8 Altre sistemazioni in Archangelos
Categoria hotel:3 stella/e — Anastasia Studios 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anastasia Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anastasia Studios Rodi/Archangelos

Se siete i proprietari o gestori di Anastasia Studios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.