“Molto bello!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Palma Princess & Teneguia Princess

Hai aggiunto La Palma Princess & Teneguia Princess ai Preferiti
La Palma Princess & Teneguia Princess
4.0 su 5 Hotel   |   Carretera la Costa | Cercavieja, 10, 38740 Fuencaliente de la Palma, La Palma, Spagna   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a Fuencaliente de la Palma
Cremona, Italia
“Molto bello!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2008

Sono stato con mia moglie e mia figlia di sette anni a dicembre 2007. Ho acquistato un pacchetto di una settimana su un sito online. Sono stato nel complesso molto soddisfatto.

Ottimo albergo, nettamente migliore rispetto alla media venduta con i pacchetti italiani, inoltre con un prezzo conveniente.

Camere grandi e pulite, bagno gigante.

I servizi dell'hotel eventualmente non compresi nel pacchetto vacanza sono offerti a prezzi onesti.

Personale disponibile e gentile.

Il mangiare è buono (rispetto alla media delle Canarie). Molti tipi di cibo e in quantità abbondante a buffet.
Il pranzo viene servito in un ristorante con vista mare.
La cena in un ristorante molto più grande e all'interno della struttura principale. Non ci sono mai lunghe code. Poi ci sono due ristoranti con servizio al tavolo ma sono con pagamento extra (non li ho provati) e una pizzeria.

C'e' l'animazione (anche italiana) per adulti e bambini, gli animatori non sono insistenti.

C'e' anche (extra a pagamento) una piscina termale con getti per massaggi delle varie parti del corpo, sauna, jacuzzi, bagnoturco ecc.

Un sacco di piscine (10) di cui due ben riscaldate e fruibili tranquillamente anche dai bambini (una alta 1,15m e l'altra 0,35 m).

Molti bar e uno con caffè espresso bevibile.

L'hotel si trova all'estremo sud dell'isola in posizione molto tranquilla in prossimità della scogliera vulcanica. Non ci sono accessi diretti alle spiagge, pertanto se desiderate andare al mare dovete fare parecchia strada.

E' necessario affittare un auto per visitare l'isola (piscine naturali, la capitale Santa Cruz, la caldera de Taburiente ecc.).
Affittare l'auto non costa molto, l'ho presa per 4 giorni ed ho speso 124 euro). Le strade però sono tipicamente montane (piene di curve). Gli spostamenti sono un po' faticosi (soprattutto se c'e' chi soffre il mal d'auto).

L'isola è selvaggia e se vi piace camminare (seriamente) bellissima. E' molto meno turistica di Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote e Fuerteventura (le ho viste tutte).

Da Tazacorte (ovest-sud-ovest dell'isola) è possibile effettuare una gita in barca (28 euro gli adulti, 15 i bambini, durata 3 ore) dove ho visto i delfini in mare aperto e una tartaruga marina.

Se cercate pace e natura non (troppo) contaminata è sicuramente consigliabile.

• piaciuto di più — tranquillità e natura
  • piaciuto di meno — posizionato all'estremo sud è lontano dalla maggior parte delle attrazioni che si trovano a nord
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

1.251 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci La Palma Princess & Teneguia Princess? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Palma Princess & Teneguia Princess

Indirizzo: Carretera la Costa | Cercavieja, 10, 38740 Fuencaliente de la Palma, La Palma, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > La Palma > Fuencaliente de la Palma
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Fuencaliente de la Palma
Categoria hotel:4 stella/e — La Palma Princess & Teneguia Princess 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Palma Princess & Teneguia Princess. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Princess Teneguia
La Palma Princess & Teneguia Princess Hotel Fuencaliente De La Palma
La Palma Princess And Teneguia Princess
La Palma Princess & Teneguia Princess Isole Canarie

Se siete i proprietari o gestori di La Palma Princess & Teneguia Princess, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.