“Fantastico!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 45 hotel a Georgioupolis
Lecco, Italia
“Fantastico!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Abbiamo passato una splendida settimana a giugno 2011 e vi confermo che quest e' un villaggio fantastico. Camera a bordo piscina enorme con stanza per i bambini e un bagno immenso. I diversi ristoranti erano ottimi e ad ogni momento del giorno i bambini potevano andare a mangiarsi qualcosa e bere. Uno neo la distanza dalla spiaggia ma non era un problema.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Rapallo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Il resort è eccezionale come pure il vitto ottimo vario ed abbondante, l'alloggio, gli spettacoli, la pulizia,la cortesia, la tempestività,l'organizzazione,i saloni, gli spazi ecc.. La spiaggia straordinaria ma..... mare aperto spesso molto mosso.
Io e mia moglie vi abbiamo soggiornato le ultime due settimane di giugno 2012 e dobbiamo sinceramente dire che il resort merita totalmente le 5 stelle. Purtroppo il mare è stata una delusione, confermato anche dal fatto che in due settimane non si è vista neppure una imbarcazione. Per non parlare del viaggio! Terribile, notturno e interminabile.
Senza togliere nulla al resort penso si trovino moltissime destinazioni allo stesso prezzo per una vacanza balneare molto, molto migliore. Infine, si può vivere anche senza visitare Creta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Castellanza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana con la mia ragazza in questo albergo dopo aver sostenuto l'esame di maturità.. Alquanto preoccupati di non divertirci in un albergo per famiglie siamo partiti da Malpensa la mattina presto. Il personale dell'hotel era ad aspettarci al check in e ci ha accompagnati fino all'hotel. Servizio fantastico. Appena arrivati tutti gentilissimi e soprattutto parlavano un inglese impeccabile quindi la comunicazione era ottimale. Camere sempre pulite come tutto il resto. Pietanze ottimali con più scelte ogni sera. Cena a buffet o alla carta a seconda di quale ristorante si sceglieva (3in differenti zone della struttura). Piscine ampie e pulitissime. Spiaggia di sabbia pulitissima molto attrezzata. Ovviamente il mare non è quello siculo/sardo o egiziano ma non ci si può lamentare. L'animazione non ha mai infastidito e ha sempre organizzato attività divertenti ed interessanti. Calcetto tennis tiro con l'arco ping pong e aoprattutto molto beach volley =) nessun problema per chi non volesse partecipare un semplice no all'invito degli animatori bastava per continuare la propria siesta indiaturbati senza rischiare di ricevere pallonate o di sentire musica altissima. Le aree predispoate a tali artivita erano ben separate. Perfetta anche l'ubicazione in prossimità di tanti locali e pub notturni raggiungibili comodamente a piedi percorrendo la strada principale o camminando lungo la spiaggia.. Vacanza indimenticabile peccato il costo altino

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Sommariva Perno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ho soggiornato con mia figlia in questo resort molto bello per una settimana a giugno 2012 in formula pensione completa; personale molto cortese e preparato, la struttura è curata, ben tenuta; le camere molto pulite; il cibo abbondante, vario , di qualità; Le piscine, diverse, dislocate nel parco, bellissime; la spiaggia privata, comodissima dal resort, di sabbia, permette lunghe e rilassanti passeggiate. Per ultimo , ma non meno importante , il mare; pulito, trasparente e calmo.... Consiglio di soggiornare, tornerete rigenerati. Giovanna

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel molto bello con la moglie e mia filgia di 6 anni per due settimane a luglio 2011 in formula pensione completa con bevande ai pasti (che prevedevano un'acqua gasata e una birra media a testa e una bibita analcolica per la bambina o al posto della birra una bottiglia di vino); il personale è molto preparato e cortese e la struttura curata e ben tenuta. Il cibo abbondante, molto vario nella scelta con alcune serate tematiche (anche se poi il ciclo si ripete di settimana in settimana) e di ottima qualità che si poteva consumare nel ristorante principale senza avere grosse difficoltà a trovare un tavolo. Le piscine sono diverse dislocate nel vasto parco e la spiaggia è raggiungibile dal complesso principale passando in un sottopasso che collega anche un'altra area con varie camere e il ristorante / bar affacciato su una splendida piscina e fronte mare. Nel complesso è un'ottima struttura e con un taxi o con mezzi pubblici (che sconsiglio) si può raggiungere Rethimno molto affascinante ed eventualmente cenare in uno dei molteplici locali della citta

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Per quanto ci riguarda, possiamo consigliare di soggiornare al Pilot Resort perche' potrete disporre di una struttura molto curata. Noi siamo rimasti colpiti per l'accoglienza e la disponibilita' di tutti gli addetti ai vari servizi. Per la nostra settimana abbiato scelto la formula mezza pensione, e non ci siamo per niente pentiti, il Pilot Resort, mette a disposizione del cliente due ristoranti, uno offre cucina greca, e l'altro invece cucina internazionale, ampia scelta e abbondante anche la colazione. Per gli amanti del mare, il Pilot ha la spiaggia riservata a pochi metri, ma, se volete, potete disporre anche di una bellissima piscina che puo' soddisfare piccoli e grandi. Andateci e non vi pentirete. Anna e Sandro

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Monza e Brianza
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Io e il mio compagno siamo appena tornati da questo resort (aprile 2012). La struttura è classificata come 5 stelle, ma in Italia sarebbe un normale/scarso 4 stelle.
Noi abbiamo scelto una camera vista mare, molto "essenziale" (il bagno un po' piccolo e solo con vasca) ma con un vista molto bella. Peccato la posizione della stanza che si trovata proprio di fianco al provinciale (purtroppo a differenza di quanto detto in una recensione precedente, noi i rumori li sentivamo).
I punti di forza sono secondo me la posizione diretta sulla spiaggia di sabbia molto lunga che permette bellissime passeggiate, la possibilità di fare la colazione fino alle 11.00 e di cenare fino alle 23.00, la pulizia della struttura e delle camere, la gentilezza del personale addetto alla reception.
I punti deboli sono la posizione proprio accanto alla stada provinciale (rumori e un tunnel molto umido e freddo da attraversare per andare alla reception / ristoranti / edificio principale), l'acqua delle piscine troppo fredda (anche quella interna della SPA che loro descrivono come riscaldata.... forse va bene per nuotare, ma non certo per rilassarsi!), i servizi scarsi: ad esempio siamo andati in piscina chiedendo l'asciugamano che fornisce l'hotel e il personale ci ha detto di andare in reception a ritirarlo (!?!); abbiamo chiesto alla donna delle pulizie che voleva pulire la stanza mentre noi eravamo ancora in camera se poteva ripassare piu' tardi e lei ci ha detto che non era possibile (5 Stelle??); ambigua poi la presenza di un solo bagnino per la spiaggia e per la piscina fronte mare (si dovrebbe appendere un cartello con su scritto "vietato annegare contemporaneamente" altrimenti non vedo come una solo bagnino possa in un 5 stelle presenziare in due zone diverse).
Devo anche segnalare la onnipresenza in tutte le ore del giorno (dalle 8.00 del mattino fino al pomeriggio tardo) di addetti ai lavori che provocavano rumori poco piacevoli sin dal primo mattino: giardinieri, ruspe, tagliaerba, martelli ecc che ha reso questa vacanza poco rilassante (capisco il bisogno di sistemare e prepararsi alla stagione, ma i lavori andrebbero limitati alle ore del tardo pomeriggio).
Non abbiamo avuto il tempo di provare la zona saune (a pagamento 15 euro a testa).
Definire quindi questa come "uno dei migliori villaggi mai visitati" mi sembra davvero eccessivo, consiglio questo hotel a chi vuole godersi un po' di mare e spiaggia senza troppi fronzoli e senza troppe pretese, magari con un prezzo "last minute".

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Georgioupolis
Creta Maris Beach Resort
N. 3 di 45 a Georgioupolis
4.5 su 5 stelle 115 recensioni
White Palace El Greco Luxury Resort
Daios Cove Luxury Resort & Villas

Conosci Pilot Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pilot Beach Resort

Indirizzo: Georgioupolis, Apokoronas, Creta 73007, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Apokoronas > Georgioupolis
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Georgioupolis
N. 2 hotel per famiglie a Georgioupolis
N. 3 hotel romantici a Georgioupolis
Categoria hotel:5 stella/e — Pilot Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Agoda, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pilot Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pilot Beach Resort Creta/Georgioupolis
Pilot Beach Creta
Pilot Creta
Creta Pilot Beach Resort
Pilot Beach Hotel Georgioupolis
Creta Pilot Resort
Pilot Beach Resort Hotel
Hotel Pilot Beach

Se siete i proprietari o gestori di Pilot Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.