“Notte da sogno” 4 su 5 stelle

Via Giovanni Agusta 10, 03100 Frosinone, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Frosinone
“Notte da sogno”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Io e la mia ragazza abbiamo appena trascorso la notte in quest hotel nella junior suite! La camera era a dir poco spettacolare, pulita, confortevole e con un atmosfera romantica, grazie alla vasca idromassaggio x 2 con luci colorate e al camino elettrico. La struttura tuttavia nn le rende giustiza(sembra una casa) ed è un pó lontana da negozi e ristorante. A parte questo abbiamo trascorso una notte magnifica, il personale è disponibile e la colazione ottima !
Torneremo sicuramente !

• Ha soggiornato in Giugno 2012

5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ci siamo fermati per caso all inizio della nostra vacanza solo per una notte. poi ci siamo tornati a fermare al rientro dopo una settimana. Accoglienza ottima persone stupende come pulizia camere ecc ecc ecc ps. Spero tanto che PINO sia tornato almeno solo per un saluto. Un saluto speciale dalla coppia motociclista.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Dopo due anni passati alla ricerca di un hotel piacevole a frosinone ho scoperto l'orto degli otelli. Nuovo, belle stanze spaziose, particolari e curate nell'arredamento. Pulito e bel bagno. Non ha un ristorante interno e si trova lontano dal centro... ma ne vale la pena. Il prezzo per la singola uso business è ottimo!!! Gentilissimo il proprietario. Unico neo, la colazione...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Lamezia Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo passato una sola notte in questo splendido hotel... abbiamo preso una matrimoniale e il bagno è solo ed esclusivamente privato... La colazione al mattino è molto abbondante con dolci,cornetti e tanto altro... La stanza pulita,profumata, arredata con molto gusto e molto accogliente... Il bagno con doccia brillante e profumato... Ce anche il giardino se ci si vuole rilassare un pò sotto il sole all'aria aperta... Il proprietario gentile e disponibile per qualunque cosa e a qualsiasi ora...Consiglio questo hotel a chiunque voglia rilassarsi e fare una buona vacanza o anche un giro occasionale... Se dovremmo tornare a Frosinone senza una minima esitazione torneremo qui ma alla prossima la junior suite...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
frosinone
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Il giorno 21 Maggio abbiamo trascorso una giornata.. a sorpresa.. :) nella junior suite di questo hotel; una giornata splendida!!!
L'hotel credo sia a conduzione familiare in quanto visto dall'esterno sembra più una casa... ed è situato inoltre in una zona industriale, quindi lontana dal centro.. dai negozi.. ristoranti.. ecc.
L'hotel non ha il ristorante e questa è l'unica nota negativa dato che nelle vicinanze non ci sono ristoranti!!!
Il personale è davvero gentile e disponibile... alla richiesta di far trovare un fascio di rose rosse sul letto non ha esitato ad accontentarmi! :D
Come vi dicevo abbiamo preso la junior suite, una stanza ideale x una coppia che vuole trascorrere una giornata d'amore con il proprio partner!
Aprendo la porta della stanza troviamo una stanza molto moderna e accogliente.. luci soffuse...(con regolatore d'intensità luminosa) stanza profumata... sulla destra il letto matrimoniale ben curato... camino elettrico di eccezionale effetto e compagnia... e sulla sinistra la vasca idromassaggio doppia.
Come avrete ben capito la vasca si trova in camera, vicino al letto.. Fantastico! Il bagno invece è diviso da una porta scorrevole.
Sulla parte alta della vasca, che è posta in un angolo della camera ci sono dei led multicolore che fanno un effetto bellissimo...cambiano colore automaticamente e continuamente...davvero un'idea geniale, e a quanto detto dal proprietario siamo stati i primi a goderci questo effetto luminoso in quanto avevamo montato i led multicolore proprio quella mattina!
Consiglio a tutte le coppie questa stanza davvero fantastica...
una giornata sicuramente da rifare ;)

Emanuele e Laura <3

4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo passato una notte nella junior suite e di certo non c aspettavamo di trovare un ambiente così intimo e confortevole....curato in ogni dettaglio, pulito e ben arredato...Lettone immenso armadio a specchio..e la vera chicca della stanza...la vasca idromassaggio vicina al letto...di sicuro da rifare per una piccola fuga d'amore.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

sono stato domenica in questo splendido hotel! e sono rimasto a bocca aperta! ho preso la junior suite, stanza profumata, luci soffuse con regolatore d'intensità, idromassaggio da paura!
le foto sul sito non rendono bene quanto sia bella quella camera! dal vivo è molto meglio!!! straconsigliato per un anniversario!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel L'Orto degli Otelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel L'Orto degli Otelli

Indirizzo: Via Giovanni Agusta 10, 03100 Frosinone, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Frosinone
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Frosinone
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'Orto degli Otelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel L'Orto Degli Otelli Frosinone

Se siete i proprietari o gestori di Hotel L'Orto degli Otelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.