Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Una delusione. Servizio lento. Risotto senz'anima e conto spropositato” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cinzia Ristorante

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Hotel Cinzia Ristorante ai Preferiti
Hotel Cinzia Ristorante
Corso Magenta 71, 13100 Vercelli, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 6 hotel a Vercelli
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 voti utili 5 voti utili
“Una delusione. Servizio lento. Risotto senz'anima e conto spropositato”
2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati oggi al ristorante dopo la mezza maratona e con grandi aspettative. La realtà e stata davvero deludente. Servizio lento in modo inspiegabile tenuto conto che ristorante mezzo vuoto. 20 minuti solo per acqua vino dopo il pre antipasto. Dolci da ordinare insieme all'antipasto..... Deludenti anche i piatti risotto ai formaggi con le nocciole senz'anima .... E alla fine conto spropositato. Non ha veramente senso....ma tanto domani va a Milano e poi a Londra......che delusione

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

52 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    15
    17
    11
    5
    4
Vedi recensioni su
2
16
2
13
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bari, Italia
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Vercelli non brilla per numero di hotel. L'hotel Cinzia si trova in posizione molto ben raggiungibile da fuori. Le stanze sono ben tenute, un po' datato l'arredamento, ampio il WC. Abbiamo soggiornato solo una notte e siamo arrivati tardissimo. La sig.ra non ci ha aspettato ma ha fatto in modo che trovassimo le chiavi ed entrassimo facilmente, è stata gentile. Buona la colazione, ritengo però un po' alto il prezzo della stanza (ca. € 100).

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
20 voti utili 20 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho soggiornato solo una notte in questo Hotel, in camera singola. La camera, al 1° piano con ascensore, era piccolina ma pulita e ben arredata, vicina alle scale era un po' rumorosa ma non fino ad ora tarda. Il bagno (cieco) era grande e confortevole, se mai da lamentare che la ventola del bagno non può essere disattivata e quindi ogni vota che si accende la luce del bagno stesso la ventola si attiva abbastanza rumorosamente.
Non ho potuto provare il ristorante in quanto era chiuso.
Comunque la proprietaria è molto gentile ed il prezzo della camera (49€ colazione inclusa) assolutamente valido. Lo consiglio.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore super
160 recensioni 160 recensioni
43 recensioni di hotel
Recensioni in 77 città Recensioni in 77 città
115 voti utili 115 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Il locale si trova in un contesto alberghiero un po' datato e modesto e questo forse penalizza un poco l'atmosfera in ingresso, parte sempre importante di un locale stellato. La sala principale sui toni del bianco e del nero è un po' meglio anche se certi abbinamenti architettonici (come la boiserie bassa in legno di ciliegio) risultano un po' discutibili nell'estetica complessiva del bianco/nero mi fa notare Claudia da architetto di interni..... Ma passiamo alla cucina. Buono il pre antipasto offerto (baccalà mantecato con purea). Di primo abbiamo assaggiato due risotti, specialità della casa molto decantata su guide e articoli di riviste specializzate al punto dall'aver creato aspettative (forse) eccessive. Buono quello con bocconcini di coniglio, foie gras e formaggi piemontesi. Non c'ė piaciuto molto, invece, (un po' amaro anche se ci era stato assicurato di no a specifica domada al momento dell'ordinazione.......) quello radicchio e speck. Di secondo buona la guancia di vitello (la purea, così come quella del preantipasto, deve essere però stata frullata anzichè montata a mano e, spezzando gli amidi, risulta un po' collosa....) . Solo discreta la costoletta alla milanese (da migliorare invece decisamente le verdure tempura che la accompagnano che risultano un po' unte anzichè perfettamente asciutte come buon tempura imporrebbe....). Nulla di particolare la delizia ai lamponi (crema di cioccolato). 2 risotti, 2 secondi, un dessert, 2 bottiglie d'acqua, un calice di vino 140 euro. La cosa più "eccessive" 36 euro per un 200 gr circa di guancia (non esattamente un taglio nobile seppure molto saporito) e 15 euro per un calice di schioppettino 2004 (su intenet, ad un privato, non ad un ristoratore costa 19 euro..... la bottiglia !....). Uno dei due chef arriva in sala intorno alle 15 ma si intrattiene per oltre mezz'ora solo con una coppia di amici. Liberissimo di fare quello che vuole per carità.....ma forse due minuti anche per gli unici altri due tavoli rimasti (a chiedere un riscontro sui piatti ordinati) sarebbe stato apprezzato....Una precisazione doverosa molto cordiale e gentile il servizio in sala della signora Cinzia.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
genova
Recensore super
56 recensioni 56 recensioni
44 recensioni di hotel
Recensioni in 51 città Recensioni in 51 città
70 voti utili 70 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

inizio dal ristorante, ottimo soprattutto per i risotti (siamo a Vercelli!) e con servizio di livello.
Menù...un pò caro.
Le camere non sono allo stesso livello : valide ma un pò piccole, con minibar quasi vuoto, solo minerali (gratis...).
La prima colazione è molto misera........... pensando al ristorante.
Se volete ingraziarvi lo staff ( per inciso molto gentile) portategli in regalo un "GUFO"...ma finto..
Di questi uccelli ce ne sono decine, e più, di tutti i tipi, soprattutto in legno, per tutti i gusti, sia nella hall che fuori.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Piacenza
Recensore super
72 recensioni 72 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 42 città Recensioni in 42 città
58 voti utili 58 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Soggiorno di 3gg in b&b. Camera pulita spaziosa con arredamento vecchiotto ma funzionante, bagno molto spazioso con doccia, finestra.
Ottima la CENA alla risotteria dell'hotel, ben al di sopra della qualità dell'albergo (2 champagne+entrèe, 2 risotti, 1 piatto di formaggi in 2, 2 calici di vino rosso circa 80€, ben spesi dato la qualita)
COLAZIONE non tanto ricca, un paio di torte, croissant mignon di 3 tipi, e le solite cose.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari
Recensore super
127 recensioni 127 recensioni
70 recensioni di hotel
Recensioni in 78 città Recensioni in 78 città
210 voti utili 210 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Facile da raggiungere proveniendo da Torino, in zona semiperiferica ma in 15 minuti di cammino (urbano) si raggiunge il Centro storico, più difficile il rientro se non si padroneggiano le strade. Stanza ampia, bagno e ambienti puliti, molto caratteristica la sala pranzo/colazione, non ho potuto cenare (con rammarico) per chiusura settimanale. Sfogliato il menù per curiosità, davvero interessante, con carta dei vini impressionante. Personale gentilissimo, disponibilità di parcheggio dentro cortile antistante, nessuna limitazione per rientri notturni. Colazione sufficiente alle mie esigenze, senza particolari note. Giudizio sostanzialmente positivo.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Cinzia Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cinzia Ristorante

Indirizzo: Corso Magenta 71, 13100 Vercelli, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Vercelli > Vercelli
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 6 hotel in Vercelli
Fascia prezzo (per notte): €75 - €85
Numero di camere: 25
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cinzia Ristorante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Cinzia Vercelli
Hotel Cinzia Ristorante Vercelli

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cinzia Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.