“forse a cena vale” 1 su 5 stelle

Al n.3 in classifica su 17 ristoranti a Gualdo Tadino
Fascia prezzo: USD 21 - USD 56
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Buffet
Descrizione: Fiore all'occhiello del complesso "Le Terre del verde", il Ristorante "La Muccheria" e il frutto di una sapiente ristrutturazione. Nelle sue sale, su due piani, in un ambiente intimo ed accogliente, potrete degustare i migliori piatti della tradizione umbra e marchigiana, preparati prevalentemente con i nostri prodotti alimentari biologici, nel rispetto della natura e della tradizione. Location romantica per i vostri banchetti nuziali, disponibilita di ampi spazi dove festeggiare compleanni o avvenimenti importanti, luogo dove gustare a la carte le creazioni del nostro Chef. Un ristorante per ogni esigenza!!
friuli
“forse a cena vale”
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ci siamo andati a pranzo perchè consigliato in una guida turistica, con tanto di menù che avremmo potuto trovare. In realtà, forse, tutto valeva per la cena. Esternamente se presenta comunque bene, pensando che si trova all'interno di un'azienda agricola. All'interno l'eleganza si spreca: tovaglie damascate, posate d'argento....Ma, se chiedete di poter mangiare, non hanno quasi nulla. Neanche il pane, che doveva finire la cottura! Sono riuscita ad avere un piatto di salumi e formaggi (aspettando che il pane fosse pronto per accompagnare il mio piatto) e mio marito una pasta, senza lode nè infamia. Mi avrebbero eventualmente preparato un'insalata, perchè altri contorni non c'erano, ma la cameriera doveva chiedere in cucina. Dovevamo capirlo, comunque: eravamo gli unici clienti! Ma forse la sera è un'altra musica.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Emiliano227667, Direzione alle La Muccheria, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Gentile Signora,

la ringraziamo per essere stata ospite nella nostra struttura e per aver stimolato il nostro continuo desiderio di migliorare attraverso la sua costruttiva critica.
Desideriamo comunque immediatamente evidenziare che purtroppo non abbiamo dubbi nell'asserire che l'occasione è stata decisamente sfortunata e sicuramente al di fuori dei nostri standard di servzio.
Dall'enunciazione degli accadimenti (ci sentiuamo di poter affermare che probabilmente in quella giornata specifica non ci fossero ne prenotazioni, ne ospiti previsti al Ristorante,
così come è altrettanto probabile che si fosse in orario di chiusura.
Certo, visto che in ogni caso il abbiamo accettato di servirvi il pasto, avremmo comunque dovuto provvedere a fornirvi un trattamento diverso, e questa è sicuramente una responsabilità dala qule non possiamo esimerci.
Alla luce di tutto quanto sopra la invitiamo calorosamente a tornarci a trovare;
il Ristorante La Muccheria è il fiore all’occhiello del nostro complesso,
il luogo in cui i nostri ospiti possono degustare i migliori piatti della tradizione umbra,
piatti che sono preparati, fra l’altro, quasi esclusivamente con i prodotti alimentari e le materie prime dell'azienda agricola biologica di proprietà.
Confidando pienamente di volgere in positivo le sue impressioni la salutiamo cordialmente

Cordiali saluti.

Il 80% consiglia

Gli utenti che hanno visto La Muccheria hanno visto anche

Gualdo Tadino, Provincia di Perugia

Conosci La Muccheria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Muccheria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.