“Filetto alla crema di Tartufo” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 20 Ristoranti a Gualdo Tadino
Fascia prezzo: USD 22 - USD 33
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipico ristorante in stile Liberty adeguato alla personalità del proprietario. Attività nel pieno centro storico di Gualdo Tadino
Ferentino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Filetto alla crema di Tartufo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

18 Maggio 2012
Sabato sera ho mangiato il filetto di manzo con crema di tartufo e radicchio, la cottura media meglio riuscita......più buono che abbia mai mangiato......consigliatissimo.
La cuoca sembrava mia madre che passando per i tavoli si preoccupava se lasciavamo qualcosa nel piatto, il servizio molto cortese.
Massimiliano

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“CUCINA LUCULLIANA”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Cucina ottima e abbondante, gestito da personale cordiale ed accogliente. La prima volta ci sono andato per caso ma mi è così piaciuto il cibo e l'accoglienza che ci sono tornato altre due volte in tre giorni. Ottimi intenditori di vino e ti sanno consigliare la giusta combinazione di vini e pietanze. E' situato in una stradina laterale abbastanza vicino al centro di Gualdo Tadino.

Visitato a Maggio 2012
Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Vale la deviazione !”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Nel piccolo centro del paese, con la stessa semplicità e gradevole atmosfera, questo ristorante pizzeria, sa accogliere chiunque sia di passaggio e voglia togliersi qualche soddisfazione a tavola.
Menù per tutte le tasche che non manca di sorprendere. Non lasciatevi ingannare dal binomio ristorante / pizzeria, perchè in un piccolo centro la pizza sa essere un conprensibile valido servizio. Cordiali e simpatici, propongono piatti perfetti con un tocco internazionale ma per i più esigenti il filetto di manzo alla Bacchus è una certezza che merita di essere accompagnato da un buon vino locale o scegliendo quello che più aggrada fra una discreta varietà di etichette. Vin santo e cantuccini oppure una crema catalana chiudono alla perfezione il pasto. Buon appetito !

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Vasto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“meglio la seconda volta.....”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

In vacanza in Umbria un paio di anni fa, abbiamo visitato un po' di borghi e, passeggiando per il centro di Gualdo Tadino, in un vicolo abbiamo notato questo piccolo locale. Era pieno e questo ci ha fatto ben sperare. Abbiamo cenato con pizza, buonissima, ma il personale che andava di qua e di la con ottima cucina a base di carne e tartufo ci ha fatto quasi pentire della scelta. In settimana siamo tornati per il pranzo e che dire...altro che pizza! I taglieri erano ottimi, la pasta un tripudio di sapori (io ho preso passatelli con un accenno di limone) e oltre alla mia tagliata di angus argentino con tartufo e rucola, mio marito e mio fratello si sono divisi una fiorentina da 1,300 kg divinamente cotta. Il conto onesto per la qualità del cibo. Siamo tornati nei dintorni di Gualdo l'anno successivo ad agosto, ma la fretta ci ha impedito di restare per pranzo... Peccato, soprattutto perchè avevo visto bene: per ben due anni, 2010 e 2011, è stato inserito nella guida dei migliori ristoranti d'Italia dell'Espresso!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ero di passaggio per lavoro e mi sono fermato per il pranzo, devo dire che ho trovato un po' di difficoltà nel trovare parcheggio, ma ne è valsa la pena. L'atmosfera è tranquilla ed il servizio è molto buono e sono cordiali. Ho prenotato un antipasto di crostini misti buonissimi, poi un secondo di carne alla griglia. Il tutto con acqua e caffè per €17, non male vero? consiglio vivamente....

Gli utenti che hanno visto Hostaria da Baccus hanno visto anche

Gualdo Tadino, Provincia di Perugia

Conosci Hostaria da Baccus? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hostaria da Baccus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.