“Quello che ti aspetteresti....lo trovi !” 4 su 5 stelle

Al n.6 in classifica su 17 Ristoranti a Gualdo Tadino
Fascia prezzo: USD 26 - USD 38
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Ristoranti o al centro di GUALDO TADINO, segnalato in varie riviste specializzate ottima Cantina e carni da tutto il mondo
Taranto, Italia
“Quello che ti aspetteresti....lo trovi !”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Forse solo un pò più di cordialità...il cibo da solo a volte non basta a fare di un ristorante un posto in cui riternare volentieri. Ci siamo stati due volte e abbiamo notato una freddezza in generale nei confronti degli avventori. Il cibo è di qualità, i prezzi nella media dei posti, forse qualche euro di troppo ma nella norma. Da provare.

Visitato a Agosto 2011

Sarasota, Florida
“Splendido ristorante a conduzione familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo degustato un tagliere di buonissime specialità del posto e della carne squisita. I ragazzi hanno mangiato la pizza che era deliziosa. Abbiamo avuto il piacere di conoscere i titolari, una coppia gentile e disponibile. Consigliato!

• 4 su 5 stelle Cibo
Roma
“qualità delle materie prime innanzitutto”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

L'atmosfera è rilassata ed informale, grazie anche al servizio attento, disponibile e sorridente.
La qualità del cibo che viene offerta è decisamente sopra alla media, i piatti cucinati con cura, con ingredienti di primissima qualità, accostati tra loro in una maniera originale, senza tuttavia essere stravagante, che ti fa desiderare di provare tutto ciò che è presentato nel menù!
Se dovessi tornare in questa zona dell'Umbria senza pensarci due volte andrei di nuovo a mangiare in questa posto che è una piccola perla!!

• 5 su 5 stelle Cibo
Lazio
“Locale carino e soprattutto ci si mangia bene...”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Sono venuto in questo locale un venerdì sera, insieme ad alcuni amici, passando per il centro storico di Gualdo Tadino. All'interno si presenta nell'ambiente tipico di una trattoria, con diverse salette e tanti piccoli tavoli da quattro posti. Nel menù tante le specialità tipiche. Con una porzione di Antipasto Baccus ci abbiamo mangiato in due, talmente era abbondante e ricco di bruschette, affettati e sottoli.
Per primo abbiamo mangiato dei favolosi tortellini ripieni alla zucca, accompagnati da un ottimo vino rosso servito alla spina, e poi stop: troppo sazi per continuare. Abbiamo speso poco più di 20 euro a persona: un prezzo giusto e sicuramente incentivante per tornare ad assaggiare altre specialità.
PS: Ho un debole per i locali dove trovo belle signore italiane che cucinano!

• 5 su 5 stelle Cibo
Ferrara, Italia
“Gustoso menù ed accoglienza impeccabile!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo scelto per gli ottimi commenti lasciati dagli altri tripadvisors, ed abbiamo fatto bene perchè, oltre ad aver mangiato divinamente, siamo stati accolti con grande cortesia e disponibilità. La carta prevede una gustosa scelta di piatti tipici ma noi, su suggerimento del proprietario, abbiamo mangiato dell'ottima polenta con il cervo e della carne di black angus alla griglia a dire poco strepitosa!!! Consigliatissimo.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Hostaria da Baccus hanno visto anche

Gualdo Tadino, Provincia di Perugia

Conosci Hostaria da Baccus? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hostaria da Baccus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.