“un piacevole ed indimenticabile weekend” 5 su 5 stelle

Annuncio
Speciale Famiglia!
Classificato al n.1 di 3 hotel a Gualdo Tadino
Caserta, Italia
“un piacevole ed indimenticabile weekend”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Un posto bellissimo ,tranquillo e soprattutto ben organizzato e ben tenuto. Le stanze sono grandi e ben arredate. Il ristorante ....buono, abbiamo mangiato a pranzo ed è stato tutto ottimo, la sera c'era il buffet... ottimo, con tantissime portate tipiche umbre.........peccato ci siamo ingolfati!!! all'antipasto!!!!!!!!La colazione abbondante e con molta scelta di dolci fatti in casa. Inoltre il posto è vicino a molte città umbre come Assisi, Gubbio, Perugia, Spello. Lo consigliamo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Emiliano P, Direzione alle Borgo Le Terre Del Verde, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Gentile Ospite,
la sua recensione è molto importante per noi, siamo contenti se il vostro soggiorno è filato tutto liscio, a parte l’episodio dell’”ingolfamento”!!
Siamo entusiasti pure del giudizio che voi avete dato riguardo il nostro Ristorante La Muccheria. teniamo sempre a sottolineare il fatto che i nostri piatti sono preparati essenzialmente con i prodotti alimentari dell'azienda agricola biologica di proprietà, nel rispetto e del rigore della disciplina del biologico, della natura e della tradizione.
Questo ed altri aspetti compongono il variegato mondo delle Terre del Verde. Venite a trovarci di nuovo e a scoprirlo fino in fondo!

roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

ho trascorso un incantevole soggiorno di due giorni in questo ambiente idilliaco, immerso nel verde. E' un ex complesso monacale, formato da più edifici adagiati lungo le sponde di un ruscello, ricco d'acqua e di verde. la struttura è stata recuperata in modo perfetto, coniugando comfort moderno e tradizione. i vari edifici sono stati mirabilmente restaurati: il complesso principale e le scuderie sono state tutte adibite a camere da letto, la mensa invece è stata adibita a sala convegno. si può trascorrere il tempo in piena tranquillità, passeggiano lungo i percorsi di trekking, nuotando in piscina, passeggiando in bicicletta, facendo equitazione, o rilassandosi in un attrezzato centro benessere. adatto sia a gruppi di amici, ma anche a famiglie con bambini. da provare, e riprovare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,
la sua recensione dimostra il fatto che alcuni dei nostri clienti, come lei, si siano immersi all’interno della storia e della natura che mette a disposizione il mondo delle Terre del Verde, fornendo anche un quadro molto preciso e dettagliato delle nostre peculiarità. Siamo assolutamente soddisfatti del piacere che esprimete a proposito, riteniamo che le varie possibilità che offre la nostra struttura consentano di godere di un soggiorno al di fuori del tram tram quotidiano, permettendo sul serio di ricaricarsi e di godere di quel benessere a 360° che vogliamo offrire ad ogni nostro ospite. Nell’attesa di una sua nuova visita la ringraziamo e la salutiamo cordialmente.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Abbiamo soggiornato alle Terre del Verde lo scorso weekend.
Ottima struttura a due passi da Assisi e Gubbio immersa nel verde che assicura agli ospiti tranquillità e relax.
La nostra camera di tipo double superior era spaziosa, arredata con gusto e soprattutto molto pulita (bagno compreso). La cucina del ristorante offre piatti della tradizione umbra veramente appetitosi, preparati per lo più con prodotti del Borgo o della zona.
Tutto il personale, molto professionale ed altrettanto cordiale è sempre disponibile per qualsiasi esigenza o informazione; un ringraziamento particolare va alla Signora in servizio al buffet colazione che ha allietato le nostre colazioni non solo con ottimi prodotti ma raccontandoci aneddoti, storici e non, del Borgo e delle località circostanti degni di un'ottima guida turistica.
Detto ciò, lo consigliamo vivamente e .....speriamo di tornarci presto!

Gentile Ospite,
è per noi un piacere vero leggere una recensione come la sua, anche perché ci dà delle conferme importanti riguardo l’idea di accoglienza che proponiamo e al quale crediamo qui alle Terre del Verde, un’idea per la quale voi siete assolutamente al centro del nostro mondo. Sperando di rivedervi a breve , la salutiamo cordialmente
Londra, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

In questo suggestivo borgo tra la natura abbiamo passato un piacevole week end.
Purtroppo per noi è stato solo un punto di appoggio strategico per visitare le città umbre vicine e abbiamo "sfruttato" poco questa struttura ma ci torneremo sicuramente.
Servizio affabile e cortese sia al momento della prenotazione telefonica sia quando si è sul loco.
Camere ampie e pulite. Colazione meravigliosa con tante buonissime torte fatte da loro e non solo.
Il mio giudizio è solo a 3 stelle su 5 perchè:
- il letto matrimoniale era composto da due singoli e la congiuntura è veramente fastidiosa;
- per essere un hotel di 4 stelle non si può avere una televisione così piccola che c'è bisogno del canocchiale per vederla dal letto;
- doccia a ridosso del water e per utilizzare il water dovevi aprire la porta della doccia.
Sono un po' pignolo ma suggerisco sicuramente questa struttura a chiunque voglia passare un piacevole soggiorno tra la natura

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Emiliano P, Direzione alle Borgo Le Terre Del Verde, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Ospite,
grazie per aver espresso la propri opinione in merito al soggiorno che lei ha avuto alle Terre del Verde. Non finiremo mai di sottolineare quanto ogni vostra osservazione sia importante per crescere e migliorare ulteriormente.
Siamo contenti che lei si sia trovato bene, peccato solo per gli inconvenienti che lei ha segnalato.
Comprendiamo che molte volte sia importante stabilire un dialogo, sia in questa sede, sia nel momento specifico dell’arrivo e del soggiorno in loco; nel secondo caso in questione, ovviamente, possiamo sempre provvedere, per quanto possibile, a venire incontro immediatamente a tutte le vostre esigenze/necessità. Quelle da lei elencate, ad esempio, sono disagi ai quali noi avremmo potuto provare a provvedere precedentemente al vostro arrivo o sul momento.
Veniamo comunque a risponderle nello specifico:

1) Il letto matrimoniale solo in alcune delle nostre camere è suddiviso in due letti singoli, e si tratta sempre di letti molto ampi e con materassi molto comodi a detta della nostra clientela.
2) Per quanto riguarda la televisione in camera, le esigenze cambiano in base all’ospite in questione, visto che per qualche nostro cliente, in passato, lo schermo grande era risultato persino invasivo. Alcune delle nostre camere dispongono comunque di schermi TV decisamente più grandi
3) In fatto che per utilizzare il water sia necessario aprire la porta della doccia ci sembra strano anche perché questa è un tipo di segnalazione nuova. Per comprendere fino in fondo il problema, avremmo bisogno di sapere in quale camera lei ha soggiornato:
un disagio del genere comunque crediamo sia possibile perché in qualche caso gli interventi di ristrutturazione tesi a mantenere inalterate le strutture architettoniche del tempo (parliamo di 1000 anni fa!) possono aver sacrificato la comodità in termini di spazio di alcuni locali.
I bagni di tutte le nostre camere sono, in ogni caso, di norma, più che sufficientemente ampi e comodi, e per questo fatichiamo a comprendere questa osservazione specifica. Le chiederemmo anzi di fornirci maggiori elementi a tal proposito in modo da meglio valutare quanto da lei segnalato.

Ringraziandola per la sua recensione e invitandola a tornarci a trovare la salutiamo cordialmente
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

E' stato un belissimo soggiorno anche se troppo breve. E' un hotel che ha le caratteristiche di un borgo immerso nel verde con la citta' di Gualdo Tadino a poca distanza. Luogo ideale per rilassarsi, fare passeggiate nella natura e visitare i borghi vicini. L'accoglienza si è dimostrata eccellente così come il personale dell'hotel. Camere pulite, accoglienti e sempre ben ordinate. Cucina ottima anche se non troppo variegata. Un soggiorno da consigliare a tutti coloro che vogliano fare una vacanza riposante e rigenerante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
è vero, siamo convinti che alle Terre del Verde sia possibile riposarsi e rigenerarsi, il patrimonio unico di storia e natura di cui disponiamo, oltre che l’attenzione e la cura dei nostri ospiti per un benessere che non sia solo del corpo ma anche della mente, crediamo possano realmente permetterlo.
Per quanto riguarda i nostri cibi, vorremmo far osservare che il menu non troppo variegato è legato ad un idea di ristorazione che va di pari passo con la nostra filosofia: preferiamo offrire ogni giorno le poche ma realmente fresche e caratteristiche proposte del nostro Chef, piatti della tradizione gastronomica umbro-marchigiana che vengono preparati in base alla disponibilità delle materie prime a Km 0 provenienti dalla nostra azienda agricola zootecnica e agro alimentare Biologica.
Con l’occasione la salutiamo sperando di rivederla presto.
Ariccia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ci sono capitato per caso per motivi di lavoro. Dovendo raggiungere Gualdo Tadino con un giorno di anticipo ho telefonato al mio Cliente per qualche "dritta" su dove mangiare e dormire e mi ha consigliato di prenotare senz'altro al "Borgo Terre del Verde".
Arrivato ho trovato un posto stupendo, un personale veramente professionale ed accogliente, ed anche una tariffa veramente economica visto il trattamento per una camera singola nella Torre. Non che fosse importante il prezzo visto che tanto ribaltavo le spese nella fattura, ma vista la convenienza ci torno di sicuro la prossima volta che passo in Umbria per un fine settimana di relax.
Anche la cena con salumi e formaggi del borgo ed una pasta al tartufo nero, si è fatta apprezzare..
Ultima nota positiva: il cellulare in camera non prendeva, ottimo per non essere stressato da chiamate di lavoro anche la sera tardi e la mattina presto.......
Consigliabile per tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Sandro,
siamo contenti che lei si sia trovato bene,
sia da un punto di vista recettivo che “culinario”.
Dobbiamo anche ammettere che ci ha strappato una bella risata con l’ultima nota positiva!! E’ vero che in alcune camere il segnale di alcuni gestori telefonici non è ottimale, ma il fatto che lei abbia trasformato questa cosa in un pregio, se da una parte ci fa sorridere, dall’altra ci permette di evidenziare come in alcuni casi ci sia veramente la necessità di “staccare” dal tram tram quotidiano, e dedicarsi un po’ a se stessi e al benessere personale. Questa è una cosa sicuramente possibile alle Terre del Verde.
Nell’attesa di una sua nuova visita, in cui magari potrà concedersi il lusso di lasciarsi andare alle delizie del nostro Ristorante La Muccheria e ai trattamenti del nostro Centro Besessere Badia, la salutiamo caldamente.
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

E' stata un'esperienza magnifica. Un posto immerso nel verde a pieno contatto con la natura.
Servizi ottimi, con stanze ben arredate e dotate di ogni confort. Personale gentilissimo e sempre disponibile, eccellente qualità del cibo sia per quanto riguarda la cena che per la colazione (molto abbondante e fornita di ogni bene). Centro benessere e piscina scoperta incantevoli, è stato un week end veramente con i fiocchi. Lo consiglio a chiunque volesse trascorrere qualche giorno nel relax totale

Gentile Ospite,
la ringraziamo calorosamente per le bellissime parole,
il suo giudizio è importante e ci spinge a continuare con ancora più convinzione il percorso intrapreso.
La salutiamo cordialmente.
Hotel La Terrazza
Hotel La Terrazza
N. 2 di 71 a Assisi
4.5 su 5 stelle 826 recensioni

Conosci Borgo Le Terre Del Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Le Terre Del Verde

Indirizzo: Badia Val di Rasina, 06023 Gualdo Tadino, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gualdo Tadino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Gualdo Tadino
Categoria hotel:4 stella/e — Borgo Le Terre Del Verde 4*
Le Terre del Verde vi offrono un'esperienza straordinaria dove natura, arte, storia e gastronomia si integrano nella bellezza di uno dei più grandi centri d'Italia per le vacanze rurali. Nella tenuta di 550 ettari di estensione, colline, corsi d'acqua, vallate e zone boschive costituiscono l'affascinante scenario per accoglienti dimore storiche, dove trascorrere giorni indimenticabili di vacanza o lavoro. Potrete soggiornare in ambienti confortevoli, gustare i prodotti delle nostre coltivazioni e allevamenti biologici, praticare attività sportive immersi nella natura, tutto all'insegna del massimo relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Travel Republic (UK), Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Le Terre Del Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terre Del Verde
Le Terre Del Verde Gualdo Tadino
Borgo Hotel Le Terre Del Verde Gualdo Tadino
Borgo Gualdo Tadino
Borgo Le Terre Del Verde Hotel Gualdo Tadino
Hotel Borgo Terre Verde
Umbria Borgo Hotel Le Terre Del Verde
Borgo Le Terre Del Verde Gualdo Tadino, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Le Terre Del Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.