“siamo un pò delusi.....” 2 su 5 stelle
Recensione di Royal Inn

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Mauro a Mare
Royal Inn
Hai aggiunto Royal Inn ai Preferiti
Via Orsa Minore, 1, San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia   |
Classificato al n.5 di 20 hotel a San Mauro a Mare
Monza, Italia
“siamo un pò delusi.....”
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Siamo appena tornati dal Royal Inn.
Mi è piaciuta la cordialità del personale, la posizione dell'hotel sul mare e secondo me la migliore di San Mauro , la camera carina con bella vista e pulita, la cucina abbondante e i cibi abbastanza variati..(.insapore il cappuccino o il caffè delle macchinette al mattino, sembravano entrambi acqua calda).
Non mi è piaciuto: la sala da pranzo , locale pulito e carino ma distribuito malissimo: tavoli attaccati senza alcuna privacy, sedie a incastro come il tetris, ...ad alzarsi e sedersi un problema ...che diventa un supplizio se hai come vicini di tavolo persone maleducate che si appropriano anche dei tuoi già pochi centimetri di spazio.
Gli ombrelloni gratis ...quali? Io li ho trovati sempre occupati da asciugamani,(cafoni ci sono sempre) come in piscina... e comunque posizionati in un piccolo angolino dietro ad un ristorante che toglieva la vista del mare! Noi l'ombrellone l'abbiamo preso al bagno Delio, per non dover fare a gara tutte le mattine con gli altri ospiti! Magari sarebbe di vitale importanza usare questo spazio per allargare la sala ristorante! Evitando così di far mangiare la gente nella hall o in veranda per l'assenza di spazio !
L'idromassaggio è in una saletta chiusa" tipo ripostiglio"e buia con una vaschetta piccola sempre occupata da ragazzini. Io non l'ho usato!
L'animazione bella ma si svolge tutta in spiaggia, con i balli di gruppo, il risveglio muscolare ecc.. in hotel solo una serata per bimbi!
Per finire sconsiglio vivamente l'hotel alle coppie che vogliono stare in pace e rilassarsi...anche perchè a pranzo e cena è come andare a mangiare alla mensa di una scuola materna per il gran numero di bimbi! i!!!! Io li adoro, ma tantissimi tutti insieme che urlano e piangono e già stretti al ristorante come sardine , non è esattamente una vacanza relax! Arrivi al punto di mangiare veloce per uscire da lì! Adatto invece alle famiglie numerose o a chi non dà fastidio il chiasso o il casino (tanto)......

Da solo
Business
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

salve sono stato al royal inn i primi di luglio con la mia famiglia e quella di mio cognato ho passato 12 giorni gradevoli determinati da un ottima compagniae da un hotel meraviglioso senza spendere tanto in base a quello che si mangia con piscina e idromassaggio direttamente in spiaggia .In piu spettacoli di animazione simpatiche .Un grazie a tutto lo staff in particolare a Alessandro e Antony ciao e spero a prestose il lavoro me lo permette

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cavenago di Brianza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

sono tornato ieri 15 luglio 2011,mi sono trovato benissimo con i miei bambini, il magiare è buono e abbondante, il bere non manca mai, le camere sono pulite e con un ottima vista mare, consiglio a tutti di andarci. Lo staff è eccezzionale, animazione ottima, e i camerieri sempre disponibili. Ci tornerei subito domani se potessi con tutta la famiglia, ma devo aspettare agosto per andare al diplomatic. Grazie a Ilaria e Anthony siete fantastici
a presto Massimo Corradi con Fabio e Marco

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Castelleone
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ragazzi io è da parecchi anni che alloggio in questo bellissimo hotel,mi trovo da dio!
-Personale: gentilissimo e in gamba.
-Cucina: ottima e abbondante (mi saziavo gia con il buffet)
-Camere: Spaziose e pulite
-Piscina: grande e pulita
E poi è proprio sulla spiaggia...piu comodo di cosi?
HOTEL CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Svegliarsi la mattina aprire la finestra e vedere il mare nella tranquillità più assoluta.....questo è quello che trovi!Un hotel ben posizionato,pulito e con personale estremamente disponibile e gentile e vogliamo parlare della cucina???? sempre varia e portate super abbondanti... Il posto è tranquillo ma spostandosi in bici puoi trovare un po' di movida per la sera,SUPER CONSIGLIATO..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Siamo appena tornati da una Vacanza a San Mauro Mare, abbiamo alloggiato all' hotel royal inn.
Ottimo hotel, molto ben attrezzato sopratutto per le famiglie. Ottimo cibo e A VOLONTà...antipasti e contorni a buffet, bevande comprese nel prezzo, davvero un' ottima soluzione.
Il personale è molto disponibile, i camerieri in sala sono splendidi...disponibili e sopratutto educatissimi.
Ottima soluzione per chi ha bambini piccoli i bungalow in spiaggia.
Spiaggia privata con ombralloni e sdraio.
Idromassaggio gratuito. Piscina privata, sempre perfettamente pulita.

Un' ottima vacanza. Lo consigliamo a chiunque dovesse scegliere una sistemazione nella zona.

Ottimi i prezzi!

Hotel Pascoli
Hotel Pascoli
N. 14 di 20 a San Mauro a Mare
3.5 su 5 stelle 62 recensioni

Conosci Royal Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Inn

Indirizzo: Via Orsa Minore, 1, San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > San Mauro Pascoli > San Mauro a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel sulla spiaggia a San Mauro a Mare
N. 4 hotel per famiglie a San Mauro a Mare
Royal Inn San Mauro a Mare, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Royal Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.