“ottimo rapporto qualità / prezzo” 4 su 5 stelle

Via Marina 55, 47030 San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia   |
Classificato al n.2 di 20 hotel a San Mauro a Mare
Certificato di Eccellenza 2014
Varese, Italia
“ottimo rapporto qualità / prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo ritornati a San Mauro Mare dopo tantissimi anni. Tante cose sono cambiate ed anche l’albergo dove avevamo alloggiato non esiste più. In compenso abbiamo scoperto questo simpatico albergo a conduzione familiare, pulito e tranquillo.
Onesto hotel a tre stelle con colazioni abbondanti, buona cucina e a due passi dal mare.
Sicuramente una comodità il parcheggio riservato per l’auto, soprattutto in alta stagione.
La soluzione ideale per famiglie o per chi, come noi, cerca un punto di appoggio per qualche giorno sulla Riviera Romagnola, magari come tappa intermedia. Torneremo di certo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

I gestori sono cordiali e disponibilissimi.
Il cibo è, a dir poco, OTTIMO, oltre che abbondante.
L'hotel è pulito.
Dista 5-10 minuti a piedi dal mare.
Non c'è l'ascensore, ma tutti i pregi che vanta (cordialità, ottima cucina e pulizia) possono rendere più "altletici" i clienti! :-)
Lo consiglio vivamente! Io ci tornerei domani stesso!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cento, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Non ricordandomi esattamente cosa avevo scritto l altra volta...piu o meno citavo cosi...quando me ne vado da li ci lascio il cuore...chi non prova non sa...come un cioccolatino...c'è tutto il calore dentro!!!l'ospitalit la fa da padrona...l'accoglienza non viene a mancare...e il sentirsi a casa è la cosa che uno cerca e trova li all HVB!!!per non parlare della cucina...Uno può dire:"E ma si sa...in vacanza si mangia sempre bene..."E no caro mio...Li no!!!Li si mangia super bene...Io penso ormai di essere nata li,,,aver fatt li la mia adolescenza e far parte ormai dell arredamente...e me ne vanto!!Continuerò anche con la mia famiglia...
AVANTI COSì!!!

Azzate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Ho soggiornato con mia moglie e la mia piccola di 7 mesi per 4 giorni a giugno 2011 in regime di mezza pensione.

La struttura e l'arredo dell'hotel pur non nuovissimi si presentano in condizioni buone, come anche le camere. La pulizia dei locali è molto buona e la solerzia dei gestori nell'esaudire le nostre richieste è stata eccellente.

Il ristorante a cena offre una scelta discreta e la cucina è accettabile ma senza guizzi, come succede in molti alberghi della Riviera Adriatica dedicati alle famiglie.

Il parcheggio per l'auto non è stato un problema e il mare è molto vicino (400mt.).

Nota dolente il passaggio a livello che si trova a 30mt dall'hotel e che di notte con la finestra aperta è ben presente.

Rapporto qualità/prezzo veramente molto buono (35€ a persona in mezza pensione)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

cosa si può dire dell'hotel Villa Boschetti....
che ci devi essere stato per capire!!! perfetto in tutto..pulizia, cortesia, posizione, prezzo, cucina...spettacolare!!
un grazie doveroso a Paolo e Daniela che ci sopportano ormai da anni...con taaanta pazienza...
grazie anche allo staff al completo, cucina sala e camere...sempre impeccabili!

Consiglio sulle camere: prenotate in anticipo o rischiate di non trovare posto!!! :)
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
hotelbos, Proprietario alle Hotel Villa Boschetti, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
I riconoscimenti e la fiducia conquistata presso i nostri clienti ci ripaga per la passione e la continua ricerca per migliorare sempre la nostra offerta. I clienti come voi sono per noi anche degli amici che rivediamo sempre volentieri. Paolo e Daniela
Mergozzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

approdo sicuro per alcuni giorni di relax, sole e shopping! cucina classica per famiglie, meglio se con bambini al seguito! portate abbondanti (con qualche cosa di migliorabile in cucina..) all'insegna del "tutto compreso" a prezzi onesti, posizione strategica per la vicinanza a Rimini, Riccione, San Marino e Cesenatico! Per chi non ama la vita in spiaggia, a portata di mano grandi centri commerciali per gli acquisti di ogni genere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
vernate
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Dobbiamo ringraziare paolo,daniela e tutto lo staff per averci fatto passare una vera vacanza serena.
La struttura, la cucina eccezionale,la pulizia delle stanze,le cameriere,non so che altro aggiungere.
Provare per credere e speriamo di poter ritornare a Villa Boschetti.
Diego,Andreina ed il piccolo Samuele

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Boschetti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Boschetti

Indirizzo: Via Marina 55, 47030 San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > San Mauro Pascoli > San Mauro a Mare
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 2 hotel per famiglie a San Mauro a Mare
Hotel Villa Boschetti San Mauro a Mare, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Boschetti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.