“molto rilassante, da tenere in considerazione” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Conti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Mauro a Mare
Hotel Conti
Hai aggiunto Hotel Conti ai Preferiti
Via Diana 17, 47030 San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia   |
Classificato al n.19 di 20 hotel a San Mauro a Mare
Lecco, Italia
“molto rilassante, da tenere in considerazione”
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

atmosfera carina, proprietari gentili e molto disponibili, pace e tranquillità se la vuoi ma anche animazione e divertimento se lo cerchi, camere e servizi buoni e puliti. ottima convenzione con spiaggia ben attrezzata. unico appunto sul pranzo e la cena leggermente scarsi contro un' ottima e abbondante colazione

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Conti, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2011
Cara Susi70,
grazie davvero per la sua recensione.
Faremo tesoro dei suoi consigli sul pranzo e sulla cena. Il nostro staff si impegna giornalmente a rendere il soggiorno dei nostri clienti al pari delle aspettative, a volte magari sorprendendoli un po’ e superandole!
Siamo felici e molto soddisfatti che i servizi pensati e offerti siano apprezzati e graditi, come da noi sperato.
La sfida è ora quella di aumentare sempre di più i vostri apprezzamenti, quindi ci auguriamo di ritrovarla come nostro graditissima ospite anche il prossimo anno per scoprire insieme tutte le novità che già stiamo studiando per voi!
A presto!

Da solo
Business
Vimodrone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Sono appena tornata da un soggiorno all' Hotel Conti con famiglia. Ci siamo trovati bene. E' una struttura adatta per famiglie con bambini. Il personale è molto gentile ed attento alle esigenze di tutti. Ristorante con cucina discreta. Camere semplici ma funzionali, dotate di aria condizionata e balcone. Posizione tranquilla e lontano dal caos del paese (vicino comunque alla ferrovia ma senza recare fastidio) Serate a tema ed animazione. Rapporto qualità prezzo, buono!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Conti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Conti

Indirizzo: Via Diana 17, 47030 San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > San Mauro Pascoli > San Mauro a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
N. 13 hotel sulla spiaggia a San Mauro a Mare
Hotel Conti San Mauro a Mare, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Conti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.