“Ottimo, un'altra volta” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alexander Spiaggia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Mauro a Mare
Hotel Alexander Spiaggia
Hai aggiunto Hotel Alexander Spiaggia ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via R. Pascoli, 1, 47030 San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia   |
Classificato al n.10 di 18 hotel a San Mauro a Mare
Torino Italy
“Ottimo, un'altra volta”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo tornati oggi dall'hotel alexander spiaggia dove abbiam trascorso uno splendido ponte del 1 maggio. Viste le previsioni meteo incerte abbiamo deciso di concederci una camera superior con vasca idromassaggio pagando un sovrapprezzo di 25 euro a camera a notte.
la camera era al terzo piano, ampia e vista mare. il bagno davvero grande. la vasca idromassaggio era monoposto ma ci si stava anche in due. ma ci siamo chiesti, visto che lo spazio c'è, perchè non ci mettete una bella vasca grande biposto? unico problemino riscontrato: l'acqua il primo e il secondo giorno non era mai più che tiepida. avvisata la reception e risolto il problema.
cibo come al solito vario e di buona qualità. pesce tutti i giorni a pranzo e cena, buffet di antipasti serale davvero ottimo e abbondante tant'è che abbiamo rinunciato al primo piatto perchè non ce la facevamo più! i camerieri gentilissimi e velocissimi nel servire, la reception come al solito efficiente e sempre presente. la spiaggia era in fase di risistemazione per l'estate ma non mancavano lettini ed ombrelloni e ci siamo così goduti il primo sole. biciclette ad uso gratuito che fanno sempre molto piacere come alternativa alle passeggiate. è la terza volta che torniamo e siamo sicuri che non sarà l'ultima. ci troviamo sempre bene, c'è un ottimo rapporto qualità-prezzo, il cibo è buono e vario, la spiaggia privata ed attrezzata a due passi dall'hotel, il paesino è tranquillissimo ed è sempre il posto migliore in cui decidiamo di andare per staccare la spina e goderci un pò di relax.
Grazie, e... alla prossima!

Suggerimenti: perchè non dotare le camere di un bel televisore lcd e di un frigobar?

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Business
roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Posto meraviglioso e bellissimo...una pace e tranquillita' mai visti..gente cordiale,educata e gentilissima....siamo stati io e mia moglie per l'ultimo dell'anno,4 giorni stupendi con musica dal vivo tutte le sere,la merenda e il mago per i bambini e il veglione davvero spettacolare,per non parlare dell'ottima cucina e delle abbondanti pietanze servite al self service..certe mangiate stratosferiche!! Personale dell'hotel direttivo e della reception simpaticissimo e gentilissimo (era di Sabato pomeriggio ed abbiamo avuto un piccolo problema con una ruota dell'auto fortunatamente subito risolto grazie al loro gommista di fiducia) per non parlare poi dei camerieri ai tavoli,sempre gentili e disponibili a farci mangiare tantissimo,la struttura anche non e' male..anzi moderna e confortevole con un parcheggio comodissimo dietro l'hotel ed un ampia camera con balcone vista mare e bellissima anche la grande vetrata del ristorante dove si puo' mangiare romanticamente sempre a vista mare...nel complesso tutto ottimo e pensiamo seriamente di tornarci..un saluto affettuoso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Posto bellissimo, mangiare perfetto, tranne le colazioni.
L'animazione era straordinaria, sapevano gestire i bambini e contemporaneamente facevano divertire gli adulti, erano bravissimi.
Posizione molto bella, vicino al centro e vicino al mare.
Si possono prendere biciclette gratis e raggiungere molto velocemente gatteo mare e cesenatico.

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Carissimi amici,
sono rientrato ieri dopo due settimane di vacanza presso l'hotel Alexander....
Sono già tanti anni che soggiorno in questo hotel.... mi sono sempre trovato benissimo!
In sintesi:
- ottima posizione, tranquilla, sul mare.
- Pasti eccellenti e abbondanti. Colazione, pranzo e cena a buffet. Tutto preparato con cura e grande maestria.
- camere vista mare molto belle e pulite.
- animazione quest'anno vermente lodevole in spiaggia e in hotel.
Sempre grandi feste in hotel e in spiaggia
- Personale gentile e disponibile. Proprietari sempre presenti e favolosi.

All'Hotel Alexander Spiaggia si sta benissimo..... lo consiglio vivamente!
L'Hotel è gestito dalla Famiglia Ventrucci di grandi tradizioni alberghiere

Messina, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

...avevo avuto in passato delle belle esperienze...ora non ci tornerò più il servizio é peggiorato, le camere stanno cadendo a pezzi...al ristorante il soffitto non imbiancato!!! sta proprio peggiorando da quando é arrivata "lei" la straniera, maleducata, fredda...sta facendo fare una brutta figura a tutta la famiglia.
spiaggia piccola e gli ombrelloni non bastano ...ma perché la direzione non sa organizzarsi!!!! Non ci tornerò più e farò una brutta pubblicità

San Benedetto Po, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

nuova esperienza di vacanza in italia in hotel veramente ottima tutto lo staff gentile e sempre presente per qualsiasi bisogno ottima cucina .....gradito molto serata old...west per ferragosto...animazione stupenda...sia per i baby che per i grandiii.......che dire grazie per la meravigliosa,vacanza

Torino Italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

siamo tornati ieri da un weekend lungo in questo hotel. per noi era la seconda volta qui e anche adesso, dopo 3 anni dalla prima esperienza, non possiamo che parlarne bene. la camera era pulita e sufficiente per due persone (anche se in realtà era una camera tripla). bagno ampio, con box doccia e tutto il necessario. aria condizionata regolabile, balcone vista mare laterale.
dall'ultima volta il cibo è anche migliorato. molto bella e pratica la formula buffet sia a colazione che a pranzo e cena. davvero buono il cibo, con pesce a tutti i pasti e 4 primi, 3 secondi a scelta, insalate, contorni, dolce, frutta e gelato. con questo tipo di servizio si può mangiare quanto si vuole e i tempi sono a propria discrezione. nonostante l'hotel fosse pieno non c'era mai coda per prendere i piatti e soprattutto anche se si andava all'ultimo momento c'era sempre tutto (non come in altri posti dove se non arrivi appena apre il ristorante non trovi più nulla).
personale come al solito molto gentile e disponibile. spazi comuni belli e ampi!
piscina non provata quindi non commento
spiaggia bella, pulita ma effettivamente gli spazi tra i vari ombrelloni sono limitati. se avete di fianco i bimbi che giocano con la sabbia non potete muovervi molto. la cosa per noi non è stata particolarmente un problema perchè amiamo le passeggiate e sul lettino ci stiamo poco però forse se fossero un poco più spaziosi sarebbero perfetti!!!
grazie di tutto, appena avremo un altro weekend lo trascorreremo da voi!!!

Conosci Hotel Alexander Spiaggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alexander Spiaggia

Indirizzo: Via R. Pascoli, 1, 47030 San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > San Mauro Pascoli > San Mauro a Mare
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a San Mauro a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alexander Spiaggia 3*
Hotel Alexander Spiaggia San Mauro a Mare, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alexander Spiaggia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.