“Siamo stati benissimo...” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cantelli

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Mauro a Mare
Hotel Cantelli
Hai aggiunto Hotel Cantelli ai Preferiti
Via C. Vincenzi 26, 47030 San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia   |
Classificato al n.5 di 9 B&B / Pensioni in San Mauro a Mare
“Siamo stati benissimo...”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati nel hotel Cantelli da mercoledi 27-08-14 fino ad oggi31-08-14 e devo dire che ci siamo trovati veramente bene
Eravamo io mio marito e i 2 bambini. Ci siamo sentiti veramente a casa, io sono un pò particolare con il mangiare e devo dire che cercavano sempre- un modo di farmi mangiare bene, anche per il bimbo di 1 anno mi preparavano- minestrine , passata di verdure ecc...
i nostri asciugamano sono sempre stati cambiati e le camere sempre ordinata e pulita.
hotel è molto vicino al mare.
E il prezzo devo dire che è molto buono cercano sempre di venirti incontro per farti spendere di meno. Il parcheggio che ci ha datto era proprio davante al hotel. E la loro gentilezza è incredibile. Anna una persona splendida, Besa una ragazza dolcissima.e anche il signore che non ricordo il nome è molto gentile
beh che dire? GRAZIEEEE A TUTTI VOI e spero di poter tornare.
Straconsiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2014

di coppia
Da solo
Business
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Sinteticamente: struttura vecchia dentro e fuori, poco curata, nelle stanze come nelle parti comuni, pulizia appena sufficiente, mancato ricambio asciugamani perchè non disponibili, cucina insoddisfacente (soprattutto nei giorni prossimi a Ferragosto, poi leggero miglioramento). Personale senza dubbio gentile e disponibile ma senza alcuna professionalità.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a San Mauro a Mare

Campi Bisenzio, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Io e mia figlia abbiamo trascorso 10 gg in questa struttura e purtroppo non sono rimasta soddisfatta. Le note positive sono la vicinanza al mare e al centro del paese, il fatto che i bambini fino a 10 anni non pagano niente di niente e la cordialità del personale che nonostante tutto si prodiga come può. L'intera struttura è molto vecchia, direi ad occhio anni 50/60 (non mi era mai capitato di trovare una doccia con i due rubinetti posizionati all'esterno della stessa..quindi prima dovevi regolare l'intensità e la temperatura dell'acqua e poi entrare..), la qualità della cucina è medio bassa con uno chef che sinceramente fatico anche a chiamare tale..la fatiscente area per i bambini si riduce ad un piccolo castello con scivolo che è anche rotto..se venisse fatta una bella ristrutturazione e migliorata la cucina avrebbe un enorme potenziale..peccato..

Ha soggiornato in Agosto 2014
Bibbiena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

Ho scelto questo Hotel all'ultimo secondo senza prendere troppe informazioni e ne ho pagato le conseguenze ... Struttura in centro a San Mauro , un pò datata .. La camera bella ampia con bagno piccolo e vecchio poco puliti . Inizio .. Luce del Bagno bruciata , coperte di lana sopra alle lenzuola (14 agosto ) . Apro l'armadio e trovo solo 2 stampelle .. Gliele chiedo 3 volte , me ne portano 4 il 16 , un gionro e mezzo per avere le stampelle .. Colazione sufficiente , bene la parte dolci , scarsa quaisi assente la parte salata . Mi presento a pranzo il 15 e non trovo il tavolo m chiedo alla responsabile e cerca cerca il tavolo non era stato fatto ... Menùà del 15 buono e abbondate , già la cena del 15 è appena sufficiente... Il 16 ritornando dalla spiaggia prima di pranzo troviamo in camere UN SOLO asciugamano PULITO e troviamo quelli del giorno prima sporchi.. MIa moglie chiede altri asciugamani alla cameriera visto che siamo in 4 e gli viene risposto che li hanno finiti e non c'è ne possono dare più ... Il pranzo e la cena del 16 sono ripetizioni e avanzi del 15 di scarsa qualità .. Come frutta fresca ci propongono le pesche con o senza pelo .... Hanno 2 parcheggi e mi fanno spostare la macchina 2 volte in quanto non sono in grado di organizzarsi .. Il 17 mattina per pagare dobbiamo attendere 30 minuti la resp. che non si è svegliata ...

Non volgio aggiungere altro ......

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2014

Ho soggiornato per un fine settimana con la mia famiglia. Il personale e' molto efficiente e pronte a soddisfare ogni richiesta, sopratutto la responsabile. L' hotel avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione a partire dai bagni. I menu' un po' ripetitivi. La spiaggia e' ok. La zona molto carina.

Ha soggiornato in Giugno 2014
Soriano nel Cimino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2014

ciao
abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana con la mia famiglia e devo dire che siamo stati molto bene, l'hotel è centrale e sul viale principale del paesino a due passi dalla spiaggia e molto confortevole
Si mangia bene col classico buffet e sia a pranzo che a cena si puo scegliere il menu carne o pesce, abbiamo assaggiato un po tutto ed era buonissimo, la camera era molto grande e ben pulita, il bagno un po piccolo ma come tutti quelli che abbiamo visto negli anni in zona
nel complesso siamo stati benissimo!
lo consiglio

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Terni
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2014

ho soggiornato con mia moglia e mio figlio (3 anni) questo w.e. 11-13 luglio
il mangiare era buono e le porzioni belle abbondanti, l'accoglienza ottima e la camera pulita
è il classico hotel della romagna, di certo non il grand hotel ma siamo stati piu che bene e ci torneremo
il piccolo non voleva piu venir via e stranamente quei 3 gg mangiava di gusto
un grazie e tutti voi e ci vediamo per ferragosto
giorgio

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cantelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cantelli

Indirizzo: Via C. Vincenzi 26, 47030 San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > San Mauro Pascoli > San Mauro a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.5 di 9 B&B / Pensioni in San Mauro a Mare
L'Hotel Cantelli è situato a 50 metri dal mare. . in località San Mauro Mare in prossimità del centro in posizione tranquilla, ideale per il bambino, il genitore ed il nonno, la nostra struttura dispone di un cortile recintato ideale per godersi la vista della passeggiata, ha un’ accogliente hall, sala ristorante, ascensore e ampio soggiorno con spazio tv e bar dove si può leggere il giornale o bere un drink in relax e tutta tranquillità.... ... Altro   meno
Hotel Cantelli San Mauro a Mare, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cantelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.