“La vacanza ideale” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Majestic

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Mauro a Mare
Hotel Majestic
Hai aggiunto Hotel Majestic ai Preferiti
Via Diana, 10, San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia   |
Classificato al n.2 di 9 B&B / Pensioni in San Mauro a Mare
Lecco
“La vacanza ideale”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

viaggiare con due bimbi piccoli si sa non è facile, le cose a cui pensare sono molte e raramente si trovano strutture alberghiere in grado di soddisfare in pieno le esigenze di una famiglia.L'hotel majestic è dalla parte delle mamme in trasferta, non solo la sala fiorellino è adibita per lo svago dei bimbi ma addirittura ci sono a disposizione una cucina ed una vera e propria lavanderia con tanto di lavatrice ed asciugatrice.Le camere sono ampie e molto vivibili e la pulizia è curatissima nell'intera struttura, dalle camere alla sala da pranzo ad ogni angolo dell'albergo.Il momento dei pasti è una vero e propio piacere (una standing ovation alla cuoca per averci fatto conoscere ed apprezzare una strepitosa cucina tipica romagnola!)La piscina è curatissima e va incontro alle esigenze di tutti, si può tranquillamente nuotare in quella più grande mentre i più piccoli possono divertirsi in sicurezza in quella meno profonda mentre per chi desidera rilassarsi c'è anche un'idromassaggio. Le piscine inoltre sono riscaldate e questo le rende estremamente godibili per i bambini (io facevo fare il bagno alla piccola di tre mesi!).Addirittura sia a metà mattina che a metà pomeriggio, nella hall sono diponibili deliziose torte e cornetti per gli spuntini e le merende.
L'atmosfera è piacevolissima e il fatto di essere circondati dai bimbi rende tutto più bello e consente di socializzare anche con gli altri genitori, noi abbiamo conosciuto coppie simpaticissime, voglio sottolineare anche la disponibilità la simpatia e la professionalità dei proprietari e di tutto il personale nessuno escluso che riescono a creare un ambiente famigliare ed intimo.Concludo dicendo che il rapporto qualità e prezzo è ottimo e questo sommato a tutto il resto fa del Majestic il luogo dove trascorrere una vacanza da 10 e lode!!! Anna Fumagalli (LC)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Ho soggiornato in questo hotel con mia moglie e mia figlia di 4 anni. Devo dire che è stata veramente una splendida vacanza. L'hotel è veramente ottimo, si parte dalla cortesia e disponibilità dei proprietari, fanno di tutto per farti sentire come se fossi a casa. L'hotel dispone di una sala di intrattenimento per i bambini con giochi e scivoli dove sicuramente non si possono annoiare. La cucina è ottima, tipicamente romagnola e in grande abbondanza, sia a colazione che a pranzo e cena, come se non bastasse c'è uno splendido buffet, dove puoi prendere di tutto, Noi abbiamo messo su un paio di Kg. in una settimana. L'hotel è molto pulito e le stanze sono di una grandezza superiore alla media degli hotel in romagna.
E poi ci sono le piscine... e qui mi soffermo un pò, in quanto sono eccellenti. Prima di tutto sono esposte tutto il giorno al sole, sono riscaldate con acqua a 28-30 gradi. L'ideale per i bambini. Ce n'è una per gli adulti, una per i bambini e una idromassaggio dove potersi rilassare fino alla sera. Tutte rigorosamente pulite!!!! Veramente eccezzionali!!!
Che dire... una vacanza eccellente in una struttura ottima. Ci tornerei anche domani se non dovessi lavorare....
Peccato..sarà per l'anno prossimo!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Majestic

Indirizzo: Via Diana, 10, San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > San Mauro Pascoli > San Mauro a Mare
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 9 B&B / Pensioni in San Mauro a Mare
Hotel Majestic San Mauro a Mare, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Majestic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.