“racconto le mie impressioni da turista” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Majestic

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Mauro a Mare
Hotel Majestic
Hai aggiunto Hotel Majestic ai Preferiti
Via Diana, 10, San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia   |
Classificato al n.2 di 8 B&B / Pensioni in San Mauro a Mare
Pavia, Italia
“racconto le mie impressioni da turista”
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

L'hotel majestic è uno dei migliori se non il migliore che ho potuto visitare nelle stagioni da me passate in romagna da Rimini a Bellaria a S:Mauro Mare.Il prezzo full optional onesto,la cucina intesa come alimentazione sin dalla colazione meravigliosa variegata abbondante e sopratutto spesso e volentieri con bis.La sala da pranzo grande, climatizzata o riscaldata adeguatamente,dico cosi perchè ho trascorso due capodanno.La piscina con idromassaggio riscaldata stupenda con i lettini attorno.ed infine le stanze da letto che se non grandissime,svolgono il loro compito adeguatamente e sono supportate da un frigo bar.I proprietari dolcissimi disponibili e sempre al servizio dei clienti,organizzano sorprese e tavolate con pizza e bomboloni ed aperitivi inaspettati ma gratuiti.Andateci tutti .Nuccio Pavia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Sirmione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

tutto perfetto,albergo pulito con ottima cucina,personale sempre disponibile sia in camera che al ristorante.Albergo vicinissimo alla spiaggia e a 2 passi dal centro del paese,piscina nuova e tenuta in perfetto ordine,parcheggio all'interno dell'albergo e per finire i 2 gestori Giampietro e Teresa molto cordiali e sempre pronti ad allietare le serate.E' stato una vacanza presa a scatola chiusa ma sicuramente e' stata una sorpresa positiva...da ripetere sicuramente...sirmione ringrazia tutto lo staff dell'hotel Majestic...a presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
San Giovanni Valdarno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Soggiorno rilassante e divertente, vacanza con bambini, cucina buona e abbondante con piacevoli soprese di tanto in tanto, propietari cordiali.
L'albergo dispone di un bella piscina per adulti con idromassaggio e un piccola per bambini , unico neo del soggiorno la pessima figura dell'italia ai mondiali

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Sommacampagna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Quest'anno per le vacanze estive io e mio marito ci siamo fidati di internet... siamo andati un po' allo sbaraglio, cercavamo una località tranquilla e un hotel confortevole e soprattutto all inclusive ad un prezzo abbordabile. Ci siamo trovati nella località San Mauro Mare nella terra Romagnola e l'hotel che ci ha più colpito è stato proprio l'hotel Majestic. Devo dire che la scelta è stata ottima! L'hotel è a conduzione familiare, Giampiero e Teresa, i titolari, sono disponibilissimi e gentilissimi. Tra le doti spicca la simpatia di Giampiero! L'hotel è in fase di ristrutturazione, certe camere sono ancora "vecchie" noi abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in quelle nuove e siamo stati veramente soddisfatti! L'hotel offre spazi per bambini e un bellissima piscina (composta da tre piscine - una grande, una per i bimbi e una idromassaggio!) che di giorno è molto sfruttata dai clienti.
Il mangiare è ottimo! Non manca proprio nulla! Si parte da una colazione a buffet ricca di torte marmellate yogurt frutta salumi formaggi... A pranzo e a cena 4 menu' a scelta di primi e secondi (carne e pesce sempre) e verdure a buffet. Dolci e frutta a buffet. Durante il pomeriggio c'è sempre a disposizione per i clienti la merenda. Ogni tanto Giampiero organizza qualche aperitivo in piscina o serate in compagnia. Inoltre ogni settimana offre gratuitamente l'escursione a San Marino. Il paese offre poca vita notturna ma ogni tanto organizzano qualche evento. La nostra vacanza è passata veramente in fretta ma ci siamo davvero divertiti e rilassati. Se avremo la possibilità l'anno prossimo torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
cologno monzese
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Che cosa si può dire dell’Hotel Majestic di san Mauro a Mare? Che ci dispiace di averlo lasciato dopo una vacanza di sette giorni volati via con la velocità di un lampo. Se siete single,fidanzati o avete figli,ecco l’ambiente che fa per voi. Ospitalità fin dal vostro arrivo. Pulizia e attenzione ai particolari in ogni ambiente. Una grande sala giochi destinata ai più piccini con un angolo riservato alle mamme alle prese con pappe e biberon. Due piscine,molto belle,una per i bimbi e una per i grandi,che non hanno niente da invidiare, sotto il profilo della sicurezza e della pulizia, a tante strutture cittadine. Biciclette a disposizione. Le stanze sono dotate di ogni confort,dall’aria condizionata al box doccia,dalla cassaforte alla tv al frigo bar. Devo soffermarmi sulla cucina? La colazione è a buffet e non manca nulla. Potete scegliere fra la continentale, più attenta al salato o quella della tradizione italiana che preferisce marmellate,cornetti,miele,torte e caffè. Grande varietà di piatti,tutti gustosi e preparati con cura, antipasti a scelta ,bevande senza limiti,sorprese culinarie come la porchetta o il salmone,entrambi i piatti dalle magiche proprietà…
La cose che ci hanno maggiormente colpito però sono due. La prima è il senso di libertà e di familiarità che si respira qui. Si sente la fiducia nei confronti dell’ospite e l’ospite ricambia in misura maggiore. La seconda è la gentilezza,la disponibilità,l’attenzione di tutti, a cominciare da Giampiero e Teresa,gli amici che vi accolgono nella loro struttura con sorrisi e quella simpatia istintiva che solo in questa terra si può trovare. E poi il personale addetto alle camere, quello del ristorante,gli addetti alle manutenzioni,e spero di non aver dimenticato nessuno, tutti cordiali,gentili,disponibili,discreti,ospitali.
Per concludere le consuete domande: consigliereste questo albergo a un amico? Certo che sì,e anche a un nemico,così diventerebbe subito un amico.
Ci tornereste? Anche subito,se potessimo. Dovremo però,ahimè,attendere un lungo anno…Giuseppe S.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Gambara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2010

Ci siamo concessi un weekend al mare e la scelta è ricaduta sull'hotel Majestic.
Il prezzo ci è sembrato molto buono in quanto nonostante il periodo di alta stagione, avevamo a disposizione la pensione completa e il servizio spiaggia.
Le stanze tuttavia non erano esattamente come in foto (mancanza del piatto doccia, mobilio e infissi non eccelsi), tuttavia il soggiorno è stato tranquillo e rilassante.
Il personale è stato cordialissimo, anche quando (unico neo della vacanza) ci hanno rubato in spiaggia la sacca con i salviettoni e la chiave della cassaforte.
Tra i punti di forza dell'hotel sicuramente la ottima cucina, con bevande e buffet a volontà, e la piscina con solarium che però personalmente abbiamo sfruttato poco prediligendo direttamente il mare, la cui spiaggia convenzionata è distante poco più di 50m.
La zona è molto tranquilla e non offre molti divertimenti per le serate, tuttavia Rimini e Riccione per i nottambuli sono molto vicini e, traffico permettendo, in mezzoretta ci si arriva.
Nel complesso ad ogni modo siamo rimasti soddisfatti della "vacanzina".

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

viaggiare con due bimbi piccoli si sa non è facile, le cose a cui pensare sono molte e raramente si trovano strutture alberghiere in grado di soddisfare in pieno le esigenze di una famiglia.L'hotel majestic è dalla parte delle mamme in trasferta, non solo la sala fiorellino è adibita per lo svago dei bimbi ma addirittura ci sono a disposizione una cucina ed una vera e propria lavanderia con tanto di lavatrice ed asciugatrice.Le camere sono ampie e molto vivibili e la pulizia è curatissima nell'intera struttura, dalle camere alla sala da pranzo ad ogni angolo dell'albergo.Il momento dei pasti è una vero e propio piacere (una standing ovation alla cuoca per averci fatto conoscere ed apprezzare una strepitosa cucina tipica romagnola!)La piscina è curatissima e va incontro alle esigenze di tutti, si può tranquillamente nuotare in quella più grande mentre i più piccoli possono divertirsi in sicurezza in quella meno profonda mentre per chi desidera rilassarsi c'è anche un'idromassaggio. Le piscine inoltre sono riscaldate e questo le rende estremamente godibili per i bambini (io facevo fare il bagno alla piccola di tre mesi!).Addirittura sia a metà mattina che a metà pomeriggio, nella hall sono diponibili deliziose torte e cornetti per gli spuntini e le merende.
L'atmosfera è piacevolissima e il fatto di essere circondati dai bimbi rende tutto più bello e consente di socializzare anche con gli altri genitori, noi abbiamo conosciuto coppie simpaticissime, voglio sottolineare anche la disponibilità la simpatia e la professionalità dei proprietari e di tutto il personale nessuno escluso che riescono a creare un ambiente famigliare ed intimo.Concludo dicendo che il rapporto qualità e prezzo è ottimo e questo sommato a tutto il resto fa del Majestic il luogo dove trascorrere una vacanza da 10 e lode!!! Anna Fumagalli (LC)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Majestic

Indirizzo: Via Diana, 10, San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > San Mauro Pascoli > San Mauro a Mare
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.2 di 8 B&B / Pensioni in San Mauro a Mare
Hotel Majestic San Mauro a Mare, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Majestic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.