“Difficile trovare un all-inclusive a condizioni migliori” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Verde

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Mauro a Mare
Hotel Villa Verde
Via Marina, San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia   |
Classificato al n.8 di 9 B&B / Pensioni in San Mauro a Mare
Veggiano, Italia
“Difficile trovare un all-inclusive a condizioni migliori”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Il posto è veramente soddisfacente. Pur essendo in una struttura datata è ben tenuto e pulito, le camere sono ampie (per la grandezza media delle stanze della riviera romagnola) e ben tenute. La cucina è abbastanza varia ma soprattutto abbondante. Ci sono stato con la mia famiglia (moglie e due bambini piccoli) per brevi periodi a giugno e a luglio, una settimana ad agosto ed un week-end a settembre e ci siamo trovati molto bene, e nella gestione del buffet abbiamo ogni volta notato un miglioramento sia nella qualità che nella quantità. Molto apprezzato anche l'aperitivo prima del pranzo, con bevande a volontà, patatine e stuzzichini. La piscina non è enorme, ma ha una piccola vasca per i bambini, cascatelle ed idromassaggio, oltre ad essere riscaldata. Il fatto poi di avere ombrellone e lettini presso le "Grandi Spiagge" INCLUSI NEL PREZZO è un plus mica da scherzo, visto che sono attaccate e forniscono un sacco di servizi per i bimbi e per gli adulti. Ho trovato tanta cordialità e disponibilità da parte di tutto lo staff, sempre gentili e pronti a soddisfare le esigenze col sorriso (e ringrazio anche il portiere di notte, che una volta ha dovuto pure scaldare l'acqua per il biberon del mio bimbo più piccolo alle 4 di mattina). Per il prezzo che si paga, formula all-inclusive, vi sfido davvero a trovare di meglio alle stesse condizioni e allo stesso prezzo!

63 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Ancona
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Struttura adeguata per una vacanza di relax, il mare è a due passi i servizi discreti e accessibili. L'accoglienza è viva, il personale gentile e personalmente, ho colto quella gradevole disponibilità che insieme ad una simpatia, tipica romagnola, mi hanno lasciato un buon ricordo. Avevo prenotato un pò al "buio" e sono rimasta soddisfatta da più punti di vista, leggendo certi commeti negativi sui pasti e sull'igiene mi sembrano assurdo. Possibile che ho avuto un trattamento "personalizzato" ? mosche sul piatto, piatti che volano...non lo sò probabilmente lo stress porta a queste conseguenze...Spero di tornarci a breve con degli amici.

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

L'hotel si trova in posizione centrale di San Mauro Mare di fronte alla piazza principale e a cinquanta metri dal mare. Di sera le strade attorno diventano isola pedonale. Ha due piccole piscine una per grandi e una per i più piccoli.
Il personale è cordiale e ospitale e i servizi offerti rientrano ampiamente nella media.
Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Posto tranquillo a pochi passi dal mare. L'albergo ha una tipica conduzione familiare con un'accoglienza molto attenta alle esigenze dei clienti (sono andato con due bambini). Essendoci tutti i servizi essenziali, compresa la piscina, il rapporto prezzo qualità è decisamente favorevole, tutto ovviamente nell'ambito delle tre stelle che la struttura merita ampiamente. In particolare la cucina è tipicamente romagnola e permette una buona flessibilità di scelta anche per gli ospiti più piccoli, le camere sono pulite e confortevoli.
Sarebbe stato perfetto se la piscina fosse stata più grande, ma considerando che è in prossimità del mare e quindi in uno spazio urbano piuttosto ristretto direi che è comunque comodo. Noi ci torneremo.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Consiglio vivamente l'Hotel Villa Verde poichè abbiamo passato 15 gg in un hotel veramente all'altezza delle stelle che ha. La posizione è ottima perchè la spiaggia è a solo 2 minuti a piedi (si attraversa la strada) e si è nel pieno centro di San Mauro a Mare. La cortesia è tipica romagnola dove il cliente si deve sentire come a casa. La cucina è buona e il menù è vario.
Sicuramente ci ritorneremo anche con altri amici perchè in 10 minuti si arriva a Rimini o a Milano Marittima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Disgrazia il 13 agosto..ero appena andata in vacanza cn i miei parenti una decina d xsona..abbiamo prenotato un mese prima e c hanno chiesto rigorosamente d inviarli al più presto un bonifico di 500 euro altrimenti le camere non sarebbero state prenotate.Appena arrivati abbiamo notato un piccolissima piscina entrando l'avremmo occupata solo noi..ORRIBILE..le bambine sn rimaste dispiaciute della piscina e dei giochi k c'erano tra l'altro tt rotti..MA PASSIAMO AL DUNQUE..verso le 12 è mezza siamo entrati in sala il buffet molto scarso per nn parlare della tavola tt sporca e delle posate..siamo stati serviti in maniera poco educata e fine, la cameriera passava e lanciava i piatti sul tavolo..MA NN è TT...arrivato il primo piatto mia cugina ha trovato un capello nel suo piatto a qst punto abbiamo chiamato la cameriera e le abbiamo chiesto cn gentilezza se poteva cambiarci il piatto e cn uno sguardo assassino la portato via..arrivato il secondo piatto mia sorella ha trovato sulla carne una mosca verd,morta naturalmente!!!!!!!!!!!! A questo punto mia madre e andata in cucina xk il cibo era immangiabile e ha dtt al capo cuoco di mangiarselo lui qll schifezza...Non abbiamo nemmeno finito d mangiare che subito siamo andati via..PER COLPA LORO LA VACANZA DI 10 PERSONE è STATA UN DISASTRO non abbiamo trovato nemmeno un hotel disponibile e siamo finiti in un appartamento in affitto! per nn parlare della pulizia k c'è sopratutto nelle camere! un bagno orribileeee preferisco quello delle stazioni! Non c ritornerò mai più li dentro e nn capisco cm la gente ci vada sinceramente..nn pensavo d trovarmi così tanto male..spero k gli interessati a qst hotel prima d prenotare leggano qst recensioneeeeeee.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
giampaolocampana, Proprietario alle Hotel Villa Verde, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2012
Mi spiace rispondere solo ora, comunque ci tengo a raccontare la nostra verità, ma che se andiamo per vie legali lo posso dimostrare e attanzione potrei anche citarvi per danni.

Al momento della vostra prenotazione le camere erano 3
(quindi 200x3 fa 600, e questa era la somma che avreste dovuto versare come caparra.

Ne avete mandate solo 500
(e a noi va bene ugualmente)

Poi in seguito riservate una altra camera per 4 persone
(ma non avete mandato la caparra per questa ultima camera, e fino a qui tutto bene)

Al momento del vostro arrivo, vi presentate solo per per tre camere dicendo che l'ultima famiglia ha avuto problemi e non e' potuta partire per le ferie.
(e ancora va tutto bene, per fortuna noi lavoriamo sempre molto e l'abbiamo subito riaffittata)

Sempre al momento del vostro arrivo vi abbiamo suggerito di togliere i bagagli dalle macchine e portare le macchine al parcheggio
(ma non avete voluto scaricare i bagagli, forse sapevate gia' di raggiungere la famiglia che non si era presentate e cercavate un pretesto per andarvene?)

Siete andati nelle camere, avete fatto la doccia, usato i letti, siete andati tutti e 10 o quanti eravate in piscina, poi siete andati a mangiare e solo dopo aver mangiato tutto ed esservi abbuffati, senza farvi mancare ci avete fatto presente della mosca nell'insalata.

Ci tengo a precisare che le mosche purtroppo volano ed esistono, e di sicuro lo capirebbe anche uno stolto che non l'abbiamo messa noi nell'insalata, cosi come il capello che dice di aver trovato,i clienti in sala quando vanno al buffet, non hanno la cuffia in testa come chi lavora in cucina.

Ma la cosa piu' triste e che ha omesso di dire in tutto questo che la caparra vi e' stata restituita per l'intero e per di piu' non vi e' stato chiesto nulla per le tre camere occupate, i pasti che avete consumato.

Ripeto potrei denunciarmi per diffamazione, ma sono un po piu' rispettoso e mi fermo qui.
Tutto quello che dico e' da noi dimostrabile anche la restituzione della caparra, che fra le tante cose noi abbiamo registrato, fatturato e pagato le tasse su quell'incasso restituito al cliente.

Cordialmente
Giampaolo Campana
Carpenedolo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

L'albergo è ben posizionato nella piazzetta principale del paese a due passi dal mare ed esternamente è una struttura piacevole. L'interno e in particolar modo le camere, lasciano però molto a desiderare. I bagni non hanno il piatto doccia il chè comporta un allagamento poco igenico del bagno stesso e di una parte della camera. Gli asciugamani inoltre non sempre sono puliti. I condizionatori in stanza sono datati e molto rumorosi (se si spegne il prpprio condizionatore, si sente comunque il rumore di quello delle camere attigue). Il servizio ristorante e la cucina sono la vera nota dolente. I piatti sono di scarsa varietà e qualità(piatti economici e solo una volta uno scarso fritto di pesce). Il ristorante ha orari rigidi e tardivi. Il servizio è molto lento il che è un disastro se si hanno figli piccoli (es. apertura 12:30; primo piatto servito alle 13:15). Il buffet iniziale è talmente scarso che se si arriva 10 minuti dopo l'apertura non si trova più nulla. Il tavolo è sempre lo stesso per tutto il soggiorno e le tovaglie non vengono sostituite se si macchiano. L'aera bimbi è scandalosa! In un piccolo spazio non recintato e ricavato dal parcheggio dei proprietari, troviamo un tappeto per i salti mezzo sgangherato, una piccolissima casetta di plastica e una di legno rotte, un tavolino per scrivere senza fogli o pennarelli, e un paio di macchinine di almeno vent'anni in pessime condizioni. Inoltre sul sito internet dell'albergo si fa riferimento a numerosi servizi forniti in spiaggia il che è vero perchè ci sono baby club, acquagym ecc. ma non è l'albergo ad organizzarli bensì una cooperativa di bagni (www.grandispiagge.it). La sensazione è che l'albergo lavori cercando di risparmiare più possibile danneggiando enormemente la qualità del servizio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Verde

Indirizzo: Via Marina, San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > San Mauro Pascoli > San Mauro a Mare
Classificato al n.8 di 9 B&B / Pensioni in San Mauro a Mare
Hotel Villa Verde San Mauro a Mare, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Villa Verde ai Preferiti