“prìncipi di scortesia” 1 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
CESENA
“prìncipi di scortesia”
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Non posso mentire: il cibo è buono, il pesce freschissimo, la pizza buona. Nel corso degli anni, tuttavia, ho assistito a talmente tante perle di scortesia da farmi decidere di rilasciare un giudizio negativo a questa struttura. Bisognerebbe che i proprietari si occupassero di migliorare il servizio al cliente perchè nel lungo periodo sicuramente ci si accorge della finta cortesia offerta e si opta su altre strutture. Camerieri inadeguati e scortesi (almeno quelli che son capitati a noi). Una volta addirittura ci hanno fatto sedere, senza avvisarci, nella sala fumatori e quando abbiamo chiesto spiegazioni ci hanno risposto "C'è scritto!". Un'altra volta abbiamo prenotato un tavolo sulla veranda (avevamo molti bambini ed era comodo che potessero uscire senza disturbare troppo) ma all'arrivo il tavolo era stato dato via e ci siamo dovuti sistemare alla meglio in un altro all'interno. un' altra volta chiedendo una mezza porzione per un bambino di neanche un anno mi è stato risposto "Le mezze porzioni non le facciamo, se ce le chiedessero tutti?" e così ho dovuto pagare una portata ben 12 euro per un consumo effettivo di neanche un quarto del piatto. Ma non è per il prezzo quanto per lo spreco! e ne avrei da raccontare ancora ma mi fermo. sicuramente non lo consiglio e per ciò che mi riguarda non ci tornerò più.

• 1 su 5 stelle Atmosfera

Il 51% consiglia
Cesenatico, Italia
“eccellente ma con pochi vini e dessert”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

E' un ristorante davvero bello, elegante e raffinato. Unica pecca ha pochi dolci nella carta nonchè pochi vini , ma per chi come me è astemio, è ottimo anche perchè il pesce è cucinato bene e ci sono porzioni belle abbondanti.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
San Giorgio di Mantova, Italia
“Sempre come al solito.....impeccabile...!!! Perfetto.”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ritorno sempre volentieri in questo bel ristorante. Tutte le volte che ho voglia di pesce sono sicuro che quì non si sbaglia. Camerieri abbastanza veloci e proprietari sempre cortesi ed attenti. Bravi non è cambiato ancora niente. Di solito si tende ad aumentare i prezzi e diminuire la qualità e porzioni. Quì non è successo....incredibile e tutto buono come al solito. Ci sono tornato anche 2 giorni dopo. Brava Ombretta mi rivredrai di certo ancora ed ancora.. wwww il caminetto

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Piacenza, Italia
“bello”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

il ristorante è bellissimo appena arrivi ti danno un bicchierino di spumante e sul banco ci sono degli stuzzichini,il pesce non era male

Visitato a Giugno 2012
Bologna, Italia
“Mangiare pesce al mare”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ci sono già andato varie volte per mangiare il pesce, le portate sono abbondanti il personale molto gentile, gli antipasti sono ottimi, i primi abbondanti e qualitativamente buoni, i secondi specialmente la grigliata buonissima.
Nel complesso ottimo rapporto qualita prezzo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Caminetto hanno visto anche

San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli

Conosci Ristorante Pizzeria Caminetto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Caminetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.