“Sconsigliato” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Celeste

Hai aggiunto Hotel Villa Celeste ai Preferiti
Hotel Villa Celeste
3.0 su 5 Hotel   |   Via Morigi 8, 47042 San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia   |
Classificato al n.12 di 20 hotel a San Mauro a Mare
Varedo, Italia
“Sconsigliato”
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Avevo prenotato due camere doppie (una per me e mio marito, una per i miei due figli di 15 e 19 anni) dal 6 al 28 agosto 2011, trattamento di pensione completa. Telefonicamente mi hanno confermato due doppie su due piani diversi. Successivamente ho ricevuto conferma scritta per due camere comunicanti al costo di euro 5.200,00.
Il 6 agosto all'arrivo, ho trovato una cameretta con due letti, comunicante con una matrimoniale. Il bagno, piccolissimo, nella matrimoniale. L'aria condizionata (apparecchi vecchi con filtri sporchi) non funzionava, i televisori non funzionavano (apparecchi vecchissimi con digitale a flash). Non commento il pranzo, Ce ne siamo andati immediatamente e abbiamo trovato allo stesso prezzo, in zona centrale un albergo in cui abbiamo avuto (pur così all'ultimo momento) bellissime camere, servizi e trattamento eccezionali, niente di paragonabile a quanto trovato a Villa Celeste. Segnalo che l'acconto di euro 600,00, versato a Villa Celeste, non ci è stato rimborsato, nemmeno parzialmente, anche se verbalmente ci avevano assicurato di sì. La nostra permanenza è stata di 3 ore con utilizzo di un pranzo per quattro persone.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Paolo P, Direttore alle Hotel Villa Celeste, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Io accetto le critiche dei clienti, perchè sono proprio queste che ti fanno migliorare e correggere gli errori! Qualche cliente si è lamentato della moquet piena di polvere! Questa è stata una critica costrittuiva, in quanto mi ha spinto ad acquistare un macchinario per la pulizia delle moquet e tappeti. Ad ogni critica ricevuta ho cercato di porvi rimedio e giorno dopo giorno il mio hotel è sempre migliore rispetto al giorno prima.

Ma in questo caso si tratta la critica ha puro scopo DIFFAMATORIO! I clienti ha prenotato una camera comunicante per risparmiare!!! Ho conservato l'email che lo prova. Arrivati in hotel hanno fatto finta di non essere contenti. Allo abbiamo proposto delle nuove camere, non più comunicanti, ma adiacenti, con tutti i confort: aria condizionata (che funzionava perfettamente), tv con digitale terrestre (anche queste funzionanti), bagni ampi!
I clienti, hanno insistito per andar via dopo solo 3 ore di permanenza in hotel... Il comportamento anomalo ci ha insospettito. Dopo opportune indagini, abbiamo scoperto che i clienti sono originari della zona! Più precisamente uno dei clienti ha i genitori residenti in un paese limitrofo, presso i quali hanno deciso di trascorrere il resto delle vacanze! Nessun hotel in zona centrale, nessune camere bellissime!

Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Siamo appena rientrati da questa vacanza trascorsa con gli acari (mai tolta la polvere in 2 settimane), in una stanza completamente diversa rispetto a quella presentata sul sito.

Lenzuola strappate (con cambio settimanale), asciugamani lisi e al cambio, su espressa richiesta, spesso non disponibili.
Televisore sistemato su mensola pericolante, nonostante le segnalazioni nessuno è intervenuto.

Arriviamo alla qualità della cucina: scarsa, non curata con gestione del servizio buffet mal gestita poichè venivano privilegiati solo i primi arrivati.
Gli avanzi erano spesso riciclati, ne abbiamo avuta conferma con le verdure che venivano più volte risicaldate e mischiate addirittura con sottaceti (es. fagiolini e carciofi).
Buona la disponibilità del personale e del cuoco, la causa di quanto sopra descritto non riteniamo sia di loro competenza, bensì di una gestione al massimo risparmio.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Paolo P, Direttore alle Hotel Villa Celeste, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Sul nostro sito internet non potevamo certo inserire le foto di tutte le 40 camere dell'hotel. Naturalmente abbiamo inserito la foto della camera più carina. Il cambio delle lenzuola viene eseguito ogni due/tre giorni (come previsto per ogni hotel 3 stelle), mentre gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno o su richiesta del cliente.

Visto l'assalto giornaliero al buffet, gli avanzi sono vermente pochi e comunque sono consumati dal personale.

Purtroppo qualche cliente fa finta di dimenticare che sta soggiornando in un hotel 3 stelle che rispetta pienamente il rapporto qualità/prezzo.

I viaggiatori adorano questi hotel a San Mauro a Mare

Francavilla Fontana, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

questo non è un albergo che merita le tre stelle. E' sporco e si mangia pure male. Quando siamo arrivati il bagno non era pulito ed è rimasto così per tutta la settimana nonostante ripetuti tentativi di farlo pulire, la doccia non ha protezione e l'acqua arriva in camera. Non c'è nessuna coridalità nè da parte dei proprietari ma soprattutto da parte del personale che si lamentava pure perchè c'era troppa gente e quindi troppo lavoro. Non hanno mai cambiato le lenzuola e nemmeno gli asciugamani, in camera entravano solo per rifare il letto. I corridoi sono con la moquette che è sporchissima non solo di polvere ma anche di carte varie. E non parliamo della colazione... se prendi un caffè è incluso nel prezzo se ne vuoi un altro lo paghi. Mai stati così male in un albergo.... sconsigliato vivamente. Qualità molto scadente e prezzo eccessivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mi dispiace che il/ la clinte si sia trovato cosi male. Tuttavia, mi preme dissentire su alcuni punti: In primo luogo il bagno viene pulito e disinfettato ogni giorno. Il personale provvede a pulire la camera e a cambiare la biancheria ogni tre giorni e gli asciugamani ogni giorno. Nella fattispecie il cliente non ha mai liberato la camera etro le ore 10.00 come da regolamento, pertanto non è stato possibile eseguire le pulizie e il cambio biancheria come nelle altre stanze. Ciò nonostante ho personalmente chiesto al personale di eseguire ugualmente una pulizia sommaria della camera. Infine, quanto alla colazione sono a disposizione dei clienti due macchine erogatrici di caffè, cappuccino, cioccolato, etc. dalle quali il cliente può scegliete qualità e quantità del prodotto. Ad ogni modo invito il cliente a ritornare presso la struttura la prossima stagione per vagliare la bontà delle mie affermazioni: qualità, pulizia, cortesia e prezzo competitivo.
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo stati al parco Oltremare vicino Riccione, e siccome abbiamo visto più volte gli spettacoli dei delfini e dei rapaci, si è fatto troppo tardi per tornare a casa. Dopo tante telefonate le cui risposte erano "siamo al completo", oppure "siamo chiusi da anni", oppure prezzi improponibili, alle 8 di sera non sapevamo ancora dove andare a dormire. Finalmente con il telefonino abbiamo trovato su internet questa offerta a prezzo di "last minute". Ho chiamato subito l'albergo per la conferma e in mezz'ora ci siamo trovati in questo splendido paese in riva al mare, pulito, curato e ben illuminato la sera. Il personale dell'albergo è stato gentile e cortese. Alla fine abbiamo dormito solo una notte, ma siamo stati veramente bene. Aria condizionata, TV, parcheggio interno e giochi per i bambini. Stanza sobria con balcone, bagno e doccia. Tutto un'altra cosa rispetto ad affittacamere sperduti nelle campagne in cui siamo capitati in passato per risparmiare. San Mauro Mare inoltre è carino da passeggiare, e ci sono anche bei parchi per i bambini. A San Mauro Mare c'è anche un efficiente sportello per il turismo dove troverete una serie di opuscoli e informazioni su tutte le cose belle da vedere nei dintorni. Al prezzo che ci è stato praticato, per la cortesia che abbiamo trovato, e per l'ambiente sereno e rilassante, non posso altro che dire CONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Bell'ambiente con spazi comuni molto ampi ed accoglienti. Segnalo in particolare il parcheggio auto all'interno dell'albergo (gratuito ma non custodito). Il personale è molto affabile e disponibile. La mia camera era molto ampia, dotata di ventilatore a soffitto e clima regolabile a piacimento. Vi consiglio le camere che si affacciano sul giardino. Si dorme fantasticamente. A differenza di tanti hotel che si affacciano sulla strada principale, questo è situato in una strada secondaria, che a mio avviso è fondamenta per riposare bene. La pulizia è impeccabile. Quanto alla cucina, il cibo è buono, in alcuni contesti anche ricercato, come nelle feste in giardino! Peccato che in due occasioni alle 9.15 del mattino i cornetti erano già terminati!!! Mi è stato spiegato che qualche ospite ne ha presi più del dovuto.. L'hotel propone anche delle escursioni nell'entroterra. Nel mio caso abbiamo visitato Gradara. E' un hotel nel quale sicuramente ritornerò con la mia famiglia e che mi sento di raccomandare a tutti...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre notti a giugno, con il nostro bambino di 4 anni. La camera assegnataci era al secondo piano, raggiungibile con ascensore. Spaziosa, con letto matrimoniale e letto a castello per il bimbo, un comodo balconcino. Avvolgibili elettrici e aria condizionata, ma tutto da rimodernare. Il bagno con doccia fissa e senza piatto doccia. Per il ristorante, niente da dire, cortese il personale e qualità del cibo buona, porzioni un pò precise. La cena viene servita tra le 19,30 e le 20,30, con ordinazione fatta precedentemente dal menu del giorno.
Colazione servita nello spazio esterno, attrezzato con giochi per bambini.
Spiaggia convenzionata con l'hotel attrezzata con bar e parco giochi per bambini. Il paesino è raggiungibile a piedi a pochi metri e la vita notturna è viva, spettacoli nella piazzetta principale, sale giochi, gelateria, localini

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bianco
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Rilassante il giardino dell'hotel, anche per il fatto che i giochi per i bimbi hanno tenuto occupato il mio piccolo facendomi rilassare, anche se il tempo non è stato eccellente. Un piccolo spazio giochi anche all'interno dell'hotel ha risolto il problema pioggia!!! Molto buona la cucina, con bouffet di verdure. Personale affabile. La camera normale ma pulita.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Villa Celeste? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Celeste

Indirizzo: Via Morigi 8, 47042 San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > San Mauro Pascoli > San Mauro a Mare
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.12 di 20 hotel in San Mauro a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Celeste 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Celeste. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Celeste San Mauro Mare
Villa Celeste San Mauro Mare
Park Hotel Miriam Gatteo Mare Recensioni
Hotel Villa Celeste San Mauro a Mare, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Celeste, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.