“ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Memories Jibacoa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Jibacoa
Memories Jibacoa
Hai aggiunto Memories Jibacoa ai Preferiti
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Arroyo Bermejo Beach Km. 60, Jibacoa 32900, Cuba (Nome precedente: SuperClubs Breezes Jibacoa)   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Jibacoa
Certificato di Eccellenza 2014
rimin
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Purtroppo abbiamo soggiornato solo per 2 notti ma sufficienti per rendersi conto dell'ottima qualità della struttura.
Posizionato sulla bella spiaggia Jibacoa,circa a metà strada tra Varadero e l'Havana,struttura recente e ben curata,ottima pulizia delle stanze e delle parti comuni,personale attento e simpatico,buona ed abbondante sceta nella ristorazione.
Principalmente clientela canadese e tedesca.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Julie L, General Manager alle Memories Jibacoa, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Cari Amici:

Noi vogliamo ringraziare a tutti voi per il buon comentario che avete fato deil nostro alvergo.

Siamo felice di ofrire a tutti voi un buon servicio in la vostra vacanza, iessere parti dil vostro ricordo.

I vostri comentari sono importante per noi per potere lavorare ogni meglio per i clienti, e dare tutto el servicio che merita ai nostro clienti con una buona calida deil producto. Grazzie pe avere tempo di compartiré la vostra experiencia con noi.

Speriamo di riverdervi presto, in cuesta la vostra casa, Memories Jibacoa!

Business
milano
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Suiamo stati solo per 2 notti in questo piacevole resort su la bella Playa Jibacoa. Anche per un periodo di soggiorno così breve abbiamo potuto godere della magnifica posizione sul mare, della tranquillità, degli agi e soprattutto della cortesia e disponibilità di tutto il personale ( quello della reception, del ristorante, dei bar, dell'animazione ecc. ecc. ). La struttura del resort è composta da diverse palazzine ad un piano divise tra loro da vialetti con palme e pergolati curatissimi. Le stanze sono ampie, pulite e fornite di tutto il necessario, la nostra aveva il balcone sul lato piscina...e che splendida piscina. gli ambienti comuni sono confortevoli e ben disposti. Sia a colazione che a cena il buffet è sempre stato molto vario ed abbondante oltre che gustoso.
E' un resort che consiglio vivamente a chi desidera rilassarsi al mare di cuba in una piacevole località in traquillità ma con ogni conforts.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Julie L, General Manager alle Memories Jibacoa, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Cari Amici:

Speriamo di riverdervi presto, in cuesta la vostra casa, Memories Jibacoa!

Conosci Memories Jibacoa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Memories Jibacoa

Indirizzo: Arroyo Bermejo Beach Km. 60, Jibacoa 32900, Cuba (Nome precedente: SuperClubs Breezes Jibacoa)
Regione: Caraibi > Cuba > Mayabeque Province > Jibacoa
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Parcheggio gratuito Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Jibacoa
Categoria hotel:4 stella/e — Memories Jibacoa 4*
Superclubs Breezes Jibacoa Hotel Santa Cruz Del Norte
Memories Jibacoa Cuba
Breezes Jibacoa Cuba
Jibacoa Cuba
Breezes Cuba

Se siete i proprietari o gestori di Memories Jibacoa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.