“non si smentisce: il pesce fresco qui è di casa” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Alezio, Italy
“non si smentisce: il pesce fresco qui è di casa”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

siamo tornati a distanza di un anno ed abbiamo trovato la stessa cortesia e pulizia, la stessa atmosfera e sopratutto lo stesso pesce FRESCO!!!!!!!! ed io che abito in un posto di mare posso grantirvi che non è facile trovarlo in un locale dove tutto sommato i prezzi in relazione al cibo ed al servizio è CONVENIENTE!!!!!!
forse è vero la quantità è poco poco diminuita: ma non si può chedere la luna!!
ancora RACCOMANDATO

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

“delusione!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

siamo stati il week end scorso in questo ristorante e c'è da premettere che siamo clienti fidelizzati dal ameno 4 anni per cui conosciamo benissimo lo stile del servizio.
Purtroppo però ci hanno accolto con una brutta sorpresa, perché abbiamo preso il solito antipasto, fino all'ultima volta, ricco, abbondante e di qualità, tanto da soddisfare già un pasto pieno..ma è arrivato un antipasto NOTEVOLMENTE ridotto sia come porzioni che come quantità di portate!!!infatti siamo rimasti esterrefatti!!!abbiamo ordinaTO un secondo che è arrivato altrettanto scarso!!non si discute la qualità, è doveroso dirlo, ma ci hanno fatto sentire "la crisi" DELLE PORTATE e il conto è stato abbastanza salato!!!siamo rimasti MOLTO DELUSI!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Cibo
Alezio, Italy
“IL PESCE FRESCO ABITA QUA”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ci sono andato su segnalazione di un amico: ottima la cucina, ottimo il pesce, da favola la zuppa; NON SEMPRE SI TROVA IL PESCE CHE SI VUOLE ma ciò è garanzia di freschezza.
Servizio impeccabile.
Consiglio di prenotare e di non abbuffarsi con gli antipasti se si vuole rrivare al secondo.
Prezzi normali.RACCOMNDATO

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
“mmm...che bontà!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

ottimo in tutto: la location, la gentilezza del personale, e poi i gustosissimi ed infiniti antipasti...che bontà!!!tutto così fresco ke sembra di avere il mare in bocca..e cosa dire dei soffici dolci al limone...consiglio di terminare i pasti con questi dolci squisiti e come sempre, freschissimi...

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cosenza, Italia
“Ci torno sempre con grande piacere”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Quando devo mangiare del pesce la Capanna, gestita dal cordialissimo Angelo, è il mio punto di riferimento. Si inizia con i tanti antipasti (caldi e freddi e tutti di ottima qualità) per poi proseguire con i primi che variano a seconda della disponibilità giornaliera. Risparmiatevi il pane per non perdere un secondo (consiglio la frittura). Buona anche la cantina dei vini e la disponibilità dei dolci oltre ai soliti gelati. Rapporto qualità prezzo eccellente. Unica imperfezione a mio avviso è la disponibilità di posti, non tantissimi, per cui prenotate prima e buon appetito!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Capanna del Pesce hanno visto anche

Corigliano Calabro, Provincia di Cosenza

Conosci La Capanna del Pesce? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Capanna del Pesce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.