“vacanze 2012 al camping thurium villaggio” 5 su 5 stelle
Recensione di Camping Thurium Villaggio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Corigliano Calabro
Camping Thurium Villaggio
Hai aggiunto Camping Thurium Villaggio ai Preferiti
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   C.da Ricota Grande, SS 106 bis Km 21, 87060 Corigliano Calabro, Italia   |
Classificato al n.4 di 11 Altre sistemazioni a Corigliano Calabro
marcianise
“vacanze 2012 al camping thurium villaggio”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012

Consiglio vivamente questo villaggio, in quanto oltre alla bellezza della struttura con delle villette o bungalow da 10 e lode, con servizi annessi davvero speciali, abbiamo trovato una cortesia unica( e lo dice uno che ormai con la propria famiglia frequenta villaggi vacanze da 11 anni), uno staff animazione eccellente, una spiaggia piu' che eccellente con un servizio spiaggia SUPER, un mare bellissimo, ma soprattutto la cortesia dei proprietari e di tutto il loro staff. Grazie di cuore THURIUM x averci regalato una vacanza cosi'!!!
Pino Sibillo e Famiglia....... arrivederci all'anno prossimo (se troveremo posto)!!!!!!!

Da solo
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Provo a descrivere la mia esperienza in camper le sett. centrali di Agosto.
Accoglienza: non all'altezza, mi hanno fatto entrare, poi un tizio mi ha sgridato perchè ero entrato.
Piazzola: dipende, io sono stato fortunato, ho preso una pizzola molto ombreggiata, inacasinato la sett. centrale di agosto.
Mare: Bellissimo, nulla da dire, forse l'unico neo è subito profondo
Spiaggia: molto larga, sabbia fine tranne nella parte finale con un poco di ghiaia, molta distanza tra ombrelloni sia nella libera che nelo stabilimento anche sett. centrale agosto
Bagni: puliti, ma piuttosto vecchi, peccato per le doccie che sono a pagamento.
Ristorante: L'unica nota veramente dolente, volevo mangiare tutte le sere, ma alla seconda mi sono dovuto arrendere, dico solo 34 min per ordinare con 6 tavoli non oso immaginare quando il ristorante è pieno, quando è arrivato il cameriere invece di scusarsi ha saputo solo dire " questi sono i loro tempi", veramenti scortesi, anche il proprietario. Non ti fanno pagare ocn il bancomat/carta credito... chissà come mai !!
Animazione: Tra le migliori sicuramente sopra la media, 2 ragazze del mini club non erano all'altezza dei colleghi.
Panificio: OK
Fruttivendolo: Lasciamo stare... se non prendete un'anguria intera ti guardava in cagnesco, è questo era tutti i giorni.
Camperservice: Per pulire, serve il/i gettone/i per le doccie !!!
L'acqua presente nella pineta ( per i lavare le stoviglie e panni ) lasciava veramente a desiderare.
Per concludere l'ambiente, peccato per le solite "tribù" ( napoletani o presunti tali ), poco rispetto verso i terzi, nei servizi comuni erano sempre loro a lasciare sporco e non avere cura dei servizi. Un vero peccato...

4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012

Sono stato con mia figlia di 9 anni al Camping-Village Thurium in tenda (una quechua 4 posti) la settimana di ferragosto; la struttura complessivamente è bella, molto graziosi i bungalow, i servizi sono validi, puliti forse solo il primo blocco sarebbe da ammodernare ma cmq sempre ottimi da utilizzare. Eccellente la piscina, curata, pulita tenuta molto bene peccato si paghi a parte ma vale la pena affrontare la spesa. Buono il parco giochi, ottimo il campo da calcetto e da tennis
Il mare non è quello del salento per capirci ma è comunque bello, la spiaggia è curata.
Eccellente l'animazione, bravi veramente...in generale il personale tutto (reception, bar's...) è cordiale e ti mette a proprio agio.
Punti negativi?
-- Il market non ha ricambi da campeggio...strano
-- le piazzole, pur belle ed ampie, sono un po disordinate nell'insieme
-- eccessiva è la presenza di stanziali...certo è un po cosi ovunque..ma a me non piace.
A parte questo, mi sento "vivamente" di consigliare questo campeggio.
Andrea

Cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2012

Si proprio da amare e da mare. Il thurium tra pineta, tanta pineta e spiaggia non ha niente di lasciato al caso, bungalow che sono tali e non celle di punizione, servizi efficienti accoglienza con coccole, animazione non invadente e sopratutto un ristorante ,vero, di quelli che non si usano piú nei villaggi. Vacanza finalmente in una Calabria che fa ben sperare.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2012

siamo stati in questa struttura, per il secondo anno consecutivo, a luglio 2012: bellissima esperienza, davvero! Il mare è meraviglioso e la spiaggia curata, le case sono belle, confortevoli (abbiamo provato sia la villetta che la mobil-home), la piscina è incantevole e pulita. Si vive a pieno contatto con la natura, in una meravigliosa pineta, ci si sveglia col tubare delle tortore e si va a dormire sentendo una ninna nanna cantata dai grilli.
Noi scegliamo la formula residence, e troviamo di tutto nel piccolo ma fornito market del villaggio, e poi c'è la panetteria, il fruttivendolo, il ristorante, la pizzeria...e che buonissime grigliate sui barbecue... e se qualcosa manca, c'è l'auchan a tre km, quindi....
Le persone, lì, sono tutte gentilissime, dai proprietari allo staff, passando anche per i commercianti. Il mercoledì c'è un'iniziativa che trovo stupenda: la serata tipica calabrese, in cui alcuni artigiani del luogo propongono le loro specialità... che buon miele ho comprato dal gentilissimo apicoltore!
Ci sono campetti da calcio e pallavolo, si organizzano corsi di spinning e gli animatori sono molto bravi, soprattutto quest'anno!
I prezzi sono giusti e quindi non devi accendere un mutuo per andare in vacanza.....
l'unico neo? quindici giorni passano troppo in frettaaaaa!!!! ;)
in conclusione, lo consiglio a tutti quelli che non vogliono prendere fregature, soprattutto quando si hanno bimbi piccoli come nel mio caso.

4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2012

Siamo stati al Thurium nell'ultima settiamana di Luglio 2012. Se volete passare un soggiorno tranquillo, immersi nel verde di una bella pineta, con la possibilità di passare del tempo sia in piscina che in un mare(molto bello) a due passi dagli alloggi, questo è il posto che fa per voi.
La struttura offre campi da tennis, calcetto, bocce, una piscina non grandissima, ma curata, il ristorante pizzeria da la possibilità di prendere dei cibi da asporto, c'è il market, il bar e l'edicola e al contrario di altre strutture i prezzi all'interno del villaggio sono accettabili. A meno di un chilometro comunque c'è un centro commerciale.
L'animazione è stata di una qualità non comune, ovviamente gli animatori cambiano, ma quelli presenti durante il nostro soggiorno erano bravissimi. Gli alloggi sono comunque curati e dotati di tutto ciò di cui si necessita, Rapporto qualità prezzo molto alto. L'unico neo è la manutenzione dei campi di calcetto, tennis basket e bocce, per il resto è stato davvero un bel soggiorno.

4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2012

Ciao a tutti, siamo una famiglia di quattro persone con due bimbi di 4 e 7 anni, siamo stati al Thurium le prime due settimane di luglio 2012.
Abbiamo soggiornato in una mobil-home Regina (50 mq) dotata di ogni comfort (aria condizionata 12 ore al giorno al max) e molto spaziosa nella zona giorno, unica pecca la veranda piccola piccola e non molto sfruttabile per mangiarci.
Bello il villaggio con campi da tennis, calcetto, pallavolo, piscina e giochi per bimbi.
Bella la passeggiata per arrivare al mare all'interno della pineta, bella la grandissima spiaggia e il mare pulito.
Buono il ristorante che offre piatti anche da asporto, e buoni il market interno, nelle immediate vicinanze è presente un centro commerciale Auchan.
Discreta l'animazione.

In conclusione è stata comunque una bella vacanza!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Camping Thurium Villaggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Thurium Villaggio

Indirizzo: C.da Ricota Grande, SS 106 bis Km 21, 87060 Corigliano Calabro, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Corigliano Calabro
Classificato al n.4 di 11 Altre sistemazioni in Corigliano Calabro
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Thurium Villaggio 4*
Camping Thurium Villaggio Corigliano Calabro, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Camping Thurium Villaggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.