“ottimo” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Casola Valsenio
Fascia prezzo: USD 32 - USD 45
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Il “ Cardello Locanda” nasce su un podere all’interno del Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola appartenente al Fondo Casa Oriani e, dopo un’attenta ristrutturazione, dalla vecchia casa del fattore denominata “Mingotta”. L’aia e l’ambiente paesaggistico che la circonda rievoca radici profonde legate ad un’antica civiltà contadina, ritrovando intatti ad esempio la piccola stalla della famiglia che qui abitava, dove si mostrano distinguibili gli spazi per il ricovero degli animali, un forno a legna e un ben conservato fienile realizzato in base ai canoni vigenti nella zona dell’epoca. La cucina della locanda è legata ai sapori del territorio, all’ importanza della stagionalità e all’offerta ai propri clienti dei prodotti della nostra terra. Erbe, carni, ortaggi formaggi e vini sono scelti con cura ed attenzione, con ricerca costante di qualità e prodotti di nicchia, sono soprattutto i fornitori locali che occupano le nostre cucine e una particolare ed intensa collaborazione con il Giardino delle Erbe Officinali di Casola Valsenio contribuisce in maniera importante all’arricchimento dei sapori del territorio che raccolgono una vivace dedizione.
Forli, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

sono stata al cardello con tutta la mia famiglia nel mese di dicembre e ci siamo trovati molto bene, personale gentilissimo e cibo ottimo, inoltre la spesa non è stata per nulla elevata e le porzioni sono abbondanti... inoltre c'è un gran bel panorama!
ottimo posto davvero!!!
ci tornerò al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Riolo Terme, Italia
“Ottimo e abbondante!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Accogliente, familiare. Appena inaugurato, cibo ottimo, tradizionale romagnolo, con materie prime di qualità, porzioni abbondanti (non si va via con la fame).
Atmosfera molto bella, rustica ma elegante, dispone anche di 4 camere spaziose con bagno privato. Il titolare sig. Claudio molto simpatico!!!!! Se legge questa recensione spero che la prossima volta mi faccia lo sconto!!!!!!!
Ci torneremo sicuramente!!!! Da non perdere!!!!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Cardello Locanda hanno visto anche

Casola Valsenio, Province of Ravenna

Conosci Il Cardello Locanda? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Cardello Locanda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.