“movimento, sport, relax e panorami mozzafiato...per non farsi mancare nulla!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Appartements Peter

Appartements Peter
e 1 altro sito.
Hai aggiunto Appartements Peter ai Preferiti
Appartements Peter
Str. Col Pradat 4, 39030 Colfosco, Italia   |
Classificato al n.8 di 21 Altre sistemazioni a Colfosco
catania
“movimento, sport, relax e panorami mozzafiato...per non farsi mancare nulla!!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Cercando dove trascorrere la prima settimana di settembre in trentino, sono andata sull'organizzatissimo sito dell'Alta Badia [--]. Qui ho trovato questo alberghetto che affitta appartamenti a prezzi accettabili (almeno in bassa stagione).
Io e il mio ragazzo abbiamo scelto un bilocale, con cucinino e piccolo soggiorno, bagno e camera da letto. Al nostro arrivo l'appartamentino era sistemato come nelle foto del sito e questo ci ha fatto molto piacere...perchè anche l'occhio vuol la sua parte!!
Note positive: disponibilità e gentilezza del gestore (che si è fatto dare subito del tu!)posizione dell'albergo centrale x fare spesa,affittare bici o escursioni a piedi e prendere il bus,fare bancomat,centro benessere nell'albergo e connessione wireless inclusi nel prezzo dell'appartamento!
Note negative:pulizia "inversamente proporzionale" a quante asciugamani ti facevi cambiare giornalmente (per un turismo eco-sostenibile!),supermercato del paese un pò costoso...meglio optare x una nazionale despar o conad,che cmq si trovavano facilmente nei paesini vicini... :)

Consiglio sulle camere: personalmente preferisco le stanze dove angolo cottura e zona notte siano separati...richiedere al m
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business

Conosci Appartements Peter? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Appartements Peter

Indirizzo: Str. Col Pradat 4, 39030 Colfosco, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Colfosco
Classificato al n.8 di 21 Altre sistemazioni in Colfosco
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Appartements Peter. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Appartements Peter Colfosco, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Appartements Peter, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.