“Accogliente e piacevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 14 hotel a Champoluc
Ferrara
“Accogliente e piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Siamo appena tornati da una settimana trascorsa a Champoluc presso l'hotel Castor. Eravamo i otto e tutti, a fine vacanza, ci siamo espressi per una valutazione più che buona dell'albergo. E' un tre stelle semplice, accogliente grazie al personale molto gentile e disponibile. La cucina poi è veramente varia, abbondante e ottima: un buffet molto vario e ricco, un graditissimo antipasto poi una scelta tra quattro primi e altrettanti secondi, i dolci infine veramente buoni; complimenti al cuoco e agli aiutanti! L'hotel è molto frequentato da stranieri ed infatti eravamo i soli italiani tra tantissimi inglesi e nordici, ma ci siamo trovati benissimo. Le camere sono un po' piccole ma calde e ben rifinite nel classico stile di alta montagna. Nell'ampio bar, dove vengono organizzate serate a tema,servivano due ragazzi stranieri simpaticissimi e cordialissimi. Unici nei il garage inadeguato e scomodissimo e la mancanza del wellness. Champoluc è un paese straordinariamente bello; il vero paese di montagna con possibilità di fare sciate lunghissime e divertenti nel comprensorio che comprende tre valli del "Rosa" oppure fare lunghe passeggiate non troppo faticose tra boschi pieni di neve dove, per gli appassionati, non è difficile scorgere animali selvatici.
Bellissima vacanza!

Consiglio sulle camere: al secondo piano
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

toscana
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con alcuni amici e devo dire che per essere un tre stelle è veramente un buon hotel. Si mangia bene, il personale è gentile e disponibile. Ambienti curati e spaziosi; unico neo, manca un centro wellness, che sarebbe veramente utile, visto che Champoluc come aprés Ski offre ben poco.
Non è vicino agli impianti, (per arrivare al primo impianto di risalita ci sono abbondanti 10/15 min di cammino) perciò occorre avere l'auto, ma da quel che ho potuto constatare non c'è albergo sulle piste a Champoluc.
Consiglio l'hotel e la Ski area di Champoluc per un soggiorno max di 4 gg.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Chiavari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

sono stata ospite da poco e mi sono trovata benissimo. Una stanza, la 105 all'isegna del riposo e della tranquillità. non si sentiva nessun rumore, al mattino solo le campane che mi ricordavano la mia gioventù. L'hotl è collocato al centro del paese e se si vuole andare a sciare è consigliabile seguire a piedi il sentiero che costeggia il fiume perchè il servizio navetta nei giorni critici può non essere attendibile. La cordialità e l'ospitabilità all'hotel: eccellente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
castellanza
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

attenti se avete cani vi comunico che sono accettati ma non possono entrare in sala da pranzo quindi dovete mangiare a turno o saltare i pasti all'esterno è presente un grosso cane libero di girare tra i clienti anche se non amano i cani e quindi il vostro non potete neanche legarlo fuori mentre cenate!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HotelCastor, Proprietario alle Hotel Castor, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Gentili Signori, vorrei precisare che i cani sono accettati nella nostra struttura, ma non nella sala ristorante, come viene comunicato preventivamente a tutti i nostri clienti. Nel vostro caso non avendoci informati prima della presenza di un cane, non è stato possibile informarvi sulla nostra policy in materia. Vorrei anche informare pubblicamente chiunque legga che, in via eccezionale, vi è stato consentito di portare il cane in sala da pranzo, nonostante avessimo fatto chiarezza sulle nostre regole, quindi non capisco questa rimostranza. Infine il nostro cane, che effettivamente è presente in albergo, non varca la soglia del ristorante.
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre giorni all' hotel castro ,situato in un ottima posizione in centro al paese di champoluc, hotel esternamente molto bello con un Prato fantastico , dentro classico albergo di montagna , la stanza bella tutta in legno , unico neo il bagno un po' vecchio e non completamente pulito. Abbiamo anche cenato , cucina di buona qualità ma non abbondante

• Ha soggiornato in Luglio 2011
milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2009

Abbiamo trascorso il ponte del 2 Giugno nella splendida località di Champoluc, presso l'Hotel Castor.
In questo hotel l'accoglienza famigliare, la disponibilità dei proprietari, la tranquillità delle camere e la loro pulizia ci hanno permesso di trascorre un paio di giorni all'insegna della natura e del relax!
L'hotel si trova nel centro del paese, di fronte alla chiesa. Tutto ciò che serve (bar, ristoranti, prati e foreste, aree picnic attrezzate con barbecue) è a portata di mano. Ciò nonostante, con pochi chilometri di macchina si possono raggiungere gli splendidi paesini limitrofi ed i punti di partenza di numerosi percorsi di trekking.
Unico neo: la presenza di lavori di rifacimento del vialone centrale di Champoluc (che sembra dureranno parecchio) rende di fatto impossibile accedere all'area parcheggio di questo hotel come degli altri sulla stessa via; la disponibilità di posti auto nelle aree adiacenti non è peraltro moltissima.
Ultimo ma non ultimo: eccellente rapporto qualità-prezzo, albergo sicuramente da consigliare!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Castor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Castor

Indirizzo: Via Ramey 2, 11020 Champoluc, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Champoluc
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel per famiglie a Champoluc
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Castor 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castor Champoluc
Castor Hotel Champoluc
Hotel Castor Champoluc

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Castor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.