“hotel molto elegante e ben curato” 4 su 5 stelle

Relais Des Glaciers Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Route G.B. Dondeinaz, 11020 Champoluc, Italia   |
Classificato al n.5 di 14 hotel a Champoluc
Alessandria, Italia
“hotel molto elegante e ben curato”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Hotel di classe nel centro di Champoluc,
molto pulito con un ottima colazione.
La Spa è bella anche se un pò affollata e rumorosa.
Piscina esterna riscaldata di grande effetto.
La nostra camera con soppalco era molto bella e pulita anche se non funzionava l'aspiratore in bagno.
Non è vicinissimo agli impianti di risalita ma penso ci sia un servizio navetta in inverno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Business
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Viste le contraddizioni lette sul ristorante ci sentiamo di spezzarne una lancia a favore in quanto il menù sempre variegato offre piatti curati e serviti rapidamente.
Unico neo manca troppe patate! :)
Da non sottovalutare la SPA e la piscina all'aperto riscaldata da godersi dopo le passeggiate che offre la valle.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Torreglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

sono stata qui la settimana scorsa e devo dir che mi sono trovata benissimo...la spa bellissima!le 4 saune ottime,il giardino con piscina meraviglioso!e il torrente davanti all'hotel molto rilassante.camere pulitissime,l'unica pecca la cena...cibo scadente!migliorerei la qualita' delle pietanze,tutte surgelate!!peccato!!ma il resto location incantevole!! ps:non scrivete servizi di massaggi ayurveduici con shirodara se poi NON C'E' L'AVETE!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Mondovi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Hotel davvero bellissimo! Noi abbiamo avuto una stanza con il soppalco davvero carina. Ottima la cena e anche la colazione!
Spa favolosa!!!!!!!!!!!!! Grande vasca idromassaggio, piscina esterna riscaldata, 4 tipi di saune, docce emozionale...e i massaggi divini! Io ho fatto quello al cioccolato e lo posso assolutamente consigliare! Prima scrub totale, poi massaggio al cioccolato ed infine bagno in vasca idromassaggio con latte, miele e cannella...

Ci tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Peccato sia lontano dalle piste, ma per il resto direi che ci siamo trovati molto bene. Le camere sono spaziose, le aree comuni sono bellissime e rispecchiano lo stile montano, la cucina è buona,il personale gentile.
Il cento benessere è piccolo ed era un pò sovraffollato,ma fuori c'è la piscina riscaldata che è sempre semi deserta (sono pochi i temerari....ma vi assicuro che è il bagno è stato piacevolissimo).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Siamo stati in questo hotel molto bello il weekend del 16 - 17 aprile e siamo stati fortunati, perchè non essendo inverno ed essendo il weekend prima delle feste di pasqua c'erano davvero pochi clienti.
La nostra stanza (101) era carina, piccolo ingresso con sedie e tavolini, letto a baldacchino, molto romantico, tv, armadio e piccolo balcone senza una bella vista, ma con sole nel pomeriggio. Il bagno era pulito e con vasca.
Il personale molto disponibile e cordiale quel che basta.
Il ristorante era arredato in stile valdostano e le cameriere avevano vestiti tipici; ogni tavolo, giustamente distanziato dal vicino, aveva una candela e un centrotavola. Ci hanno colpito anche la tranquillità e il silenzio, per cui ci si poteva parlare senza dover alzare la voce. Molto buona la cena, il menù era: tortino di patate con speck di antipasto; primi: zuppa classica valpellinentze, caserecce della casa saltate al pesto di rucola con pomodorini e pancetta croccante (che abbiamo scelto ed era veramente buono), zuppa di fagioli con maltagliati; secondi:arrosto di vitello con salsa al rosmarino e patate; scaloppa alla valdostana, insalatina di finocchi con salsa ai frutti di bosco;dolce:torta relais (torta di carote con cioccolato fuso); creme brule al caramello; tagliata di ananas.
L'unico lato negativo, ma non importante, le bevande erano escluse e non lo sapevamo.
Davvero rilassanti le terme e soprattutto le abbiamo godute praticamente da soli, essendoci pochi clienti; originale anche la piscina esterna riscaldata con idromassaggio, da cui si vedono le montagne e il paese!Di fianco c'è qualche sdraio, ma faceva ancora un po' freddo per prendere il sole in costume.
La pasticceria non è niente di che, me l'aspettavo più grande, forse perchè ci sono vecchie foto sul sito (sembra abbia quattro vetrine, invece sono due).
Vicino all'hotel c'è una strada di montagna che porta alle cascate (si raggiungono in 20 minuti circa) e ho visto che ci sono anche passeggiate più lunghe da fare.
Il costo è stato di € 75,00 a testa, davvero ben spesi, speriamo di tornarci l'anno prossimo, magari sempre in questo periodo, più tranquillo di altri!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo hotel e....
la camera spaziosa, pulita, poca cura dei dettagli... per esempio le tende oscuranti di plastica... non proprio da 4 stelle, i film sky a pagamento....
Il bagno abbastanza impersonale, doccia piccola, lavandino di plastica...
La cena buona, non ottima... con maitre che non parlava bene l'italiano.
La spa molto carina, il personale dedicato ai trattamenti davvero gentile e competente pero' i bagni, il sabato nel tardo pomeriggio, non erano proprio pulitissimi....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Relais Des Glaciers Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Des Glaciers Hotel

Indirizzo: Route G.B. Dondeinaz, 11020 Champoluc, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Champoluc
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Champoluc
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Des Glaciers Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Des Glaciers Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Relais Des Glaciers Spa Resort
Hotel Relais Des Glaciers Champoluc
Relais Glaciers Hotel Champoluc
Relais Glaciers Champoluc
Relais Des Glaciers Hotel Champoluc

Se siete i proprietari o gestori di Relais Des Glaciers Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.