“Tutto ok” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 14 hotel a Champoluc
Vercelli
“Tutto ok”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Sono stato a Champoluc per le vacanze di natale 2011. Per chi va a sciare è comodissimo, si attraversa la pista e si raggiunge l'impianto di risalita al Crest. Per chi non scia, uscito dalla porta dell'hotel è in centro paese. L'hotel dispone di un deposito sci con macchina per il riscaldamento degli scarponi. L'arredamento è anni ottanta, stanze ampie e pulite. Ottimo servizio e massima disponibilità dei gestori e del personale. Cena a buffet ricco, colazione internazionale e personale disposto a venire incontro ad ogni esigenza. Sicuramente da ritornare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

91 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per una settimana e ci siamo trovati bene sotto tutti i punti di vista: la posizione, tuttavia, è l'elemento che ci ha fatto scegliere questo albergo! Si trova infatti proprio accanto alla partenza della funivia.
La nostra camera si trovava all'ultimo piano perciò abbiamo riposato tranquillamente. Pulizia e ordine ovunque. Il personale - dai signori della reception ai camerieri - è molto cortese e disponibile. Comodissimo il deposito sci con scaldascarponi, come anche il parcheggio coperto a disposizione dei clienti.
Abbondanti e vari i pasti a buffet, assai piacevole l'offerta dei vini.
L'unico piccolo disagio ce lo ha causato la moquette, che si trova in ogni ambiente: sinceramente, ci sentiamo in dovere di mettere in guardia gli allergici perchè, nonostante la pulizia, a noi ha dato un po' di fastidio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel ubicato in posizione spettacolare, praticamente sulle piste da sci.. Le camere sono spaziose, pulite, con servizi dotati di vasca da bagno (noi eravamo nelle stanze al terzo piano).. La professionalità e cordialità del Sig. Nasi(titolare dell'albergo) e' veramente strabiliante.. La colazione servita a buffet e' nettamente superiore alle 3 stelle dell'hotel.. Viene messo a disposizione degli ospiti parcheggio privato per le auto e deposito sci.. Ottimo rapporto qualità prezzo.. noi abbiamo soggiornato la vigilia e il giorno di Natale.. Ricorderemo questa mini vacanza come una delle migliori fatte.. Grazie anche alla fantastica sistemazione che abbiamo trovato.. Vivamente consigliato..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ciao,tutto di ottimo gradimento camera,bagno,cena,colazione e servizio impeccabile.La Signora alla reception è gentilissima.Consigliamo l'Hotel De Champoluc. Invece purtroppo alcuni Hotel della zona (Petit Tournalin, Castor e Le Petit Abri) non hanno voluto darci una doppia per una sola notte nonostante avessero ancora posti liberi (le finestre di alcune stanze erano chiuse da giorni)Peccato.W l'Hotel De Champoluc!!!

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte. La camera per 4 persone era spaziosa e silenziosa, con letto a castello comodo e arredamento funzionale. Il bagno pulito, un po' stretto in alcuni punti, ma ben attrezzato. Ci ha colpito favorevolmente la cena a buffet (ottimo il rapporto qualità e quantità/prezzo) e la gentilezza del personale. Accoglienti e belle sia la zona ristorante che la sala tv. Posizione comoda a tutto in Champoluc. Se dobbiamo trovargli una nota dolente: peccato per la moquette non proprio nuova...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
liguria
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Per il secondo anno consecutivo ci siamo concessi un week end in questo hotel. Squisita la gestione, camere semplici ma accoglienti, bagni piccoli ma attrezzati. Cibo di ottima qualità (siamo una coppia molto esigente in merito) e quantità.
Personale molto disponibile con tutti gli ospiti. Da rimarcare la serata Valdostana dove nel buffet si poteva scegliere tra una vasta gamma di leccornie salate e dolci. Peccato solo la mancanza di un parcheggio all'aperto esterno vicino alla struttura, per il resto comodo al centro ed agli impianti. Da raccomandare sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
vercelli
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Io e mia moglie abbiamo trascorso 2 notti in questo hotel, situato a Champoluc vicino all'impianto di risalita al Crest. Pertanto è un po' distante dal centro paese e da dove partono la maggior parte delle passeggiate.
Siamo stati accolti con cortesia e disponibilità dai proprietari che ci hanno consentito, per altro gratuitamente, di posteggiare la macchina in garage.
La camera era spaziosa e pulita, arredata semplicemente ma con un armadio capiente. Il letto a nostro avviso era parecchio duro.
Il giorno successivo, sabato (noi partivamo domenica mattina), la camera è stata rifatta solo alle 15.00: le cameriere ci hanno bussato in camera alle 14.00 mentre stavamo riposando e ci hanno riferito che non potevano andare oltre quell'orario per il rassetto. Noi siamo usciti e al nostro rientro però abbiamo constatato che non avevano cambiato gli asciugamani.
La cucina è per alcune cose discreta (antipasti e secondi piatti) ma sui primi piatti e dolci lascia a desiderare. C'è da dire che al buffet ci si può servire a volontà.
La colazione è discreta: peccato che i croissant e le frittelle calde abbiamo lo stesso identico sapore. C'è poca varietà per il "salato": solo prosciutto cotto e formaggio di un tipo.
In totale se ci si accontenta può andare bene, ma se si pretende qualcosa in più ci si deve rivolgere altrove

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel de Champoluc? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel de Champoluc

Indirizzo: Route Ramey 65, 11020 Champoluc, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Champoluc
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Champoluc
N. 3 hotel romantici a Champoluc
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel de Champoluc 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de Champoluc. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Champoluc
Appartamenti Champoluc
Affitti Champoluc
Valle d Aosta Champoluc
Champoluc Aosta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de Champoluc, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.