“Che truffa!!!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni a Custoza
Brescia, Italia
“Che truffa!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo pattuito un menu' tutto compreso per 30 euro per 30 persone ( ragazzi dai 20 ai 30 anni) per la serata di carnevale.
Siamo arrivati e abbiamo trovato un buffet con una boule con il bere e qualcosa da mangiare come aperitivo come sottofondo a nostra richiesta il deejay metteva la musica.
MA...il cameriere ad un certo punto quando ovviamente avevamo bevuto qualche bicchierino in piu' ha pensato bene di infilare nella boule dove c'era vino da 5 euro anche 2 bottiglie di Crystal del 2002 del valore di 3500 euro ( da loro quotate) cosi' che qualcuno di noi le aprisse...e infatti senza nemmeno accorgecene qualcuno le ha aperte _ non sappiamo ancora se il cameriere o uno di noi-

Giunti alla cassa è arrivata la sorpresa sono 900 euro per la cena (SENZA RICEVUTA OVVIAMENTE e 3500 per il vino!!

Ci siamo rivolti ad un associazione consumatori che l'ha chiamata TRUFFA!!

NON ANDATECI!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Emilia B, General Manager alle Country House Casino di Caccia, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Desideravo da molto rispondere ai ragazzi "Che truffa" è sempre spiacevole constatare che quando si esagera con "l' alcool" le parti s'invertono e le scuse sono pronte.
la colpa è sempre di qualcuno, questa volta del cameriere (ragazzi 30enni che non sanno cosa bevono!!!) è poco credibile. Gli unici Magnum che avevamo in esposizione (Crystal) sono stati aperti. La mia richiesta è stata esclusivamente di ricomprarli quando avrei potuto pretendere il pagamento immediato. Trascorso del tempo, dopo svariate telefonate me ne è stata riportata una bottiglia e con molto rammarico e dispiacere... leggo quel commento. Emilia

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Frequento il Casino dal 2004 più volte all'anno per lavoro.
Lo ritengo un agriturismo di classe ed eleganza superiore alla media , con camere molto belle e attrezzate.Il posto è bellissimo e molto più vivibile nei mesi primaverili ed estivi.
Da quest'anno è stato aperto il ristorante ed effettivamente , nei mesi estivi , dalle camere con finestre aperte , si percepisce il vocio degli avventori .
Prezzi nella norma , Edoardo , il titolare e la mamma sempre disponibili e cortesi .

• Ha soggiornato in Novembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte, cena e colazione in questa meravigliosa location.
Che dire, tutto assolutamente perfetto, ottimo il cibo, presentato in maniera impeccabile, esemplare il servizio con il simpatico e cordialissimo Elio e l'incredibile eleganza e professionalità di Luciano, ideatore e creatore dei meravigliosi addobbi, nel mio caso Natalizi, che decorano le sale in cui si mangia, impossibile descriverli a parole! La nostra camera era stupenda, curata nei minimi dettagli e arredata con oggetti di antiquariato. Tutto assolutamente perfetto, consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Hanno ROVINATO il mio matrimonio.
-Una serata da dimenticare, pessima. Hanno dirottato a loro piacere e senza avvisare chi di dovere, l'aperitivo dalla piscina ad uno spazio stretto e buio sul lato infelice della casa.
-Gli zii hanno chiesto 2 caffè a metà serata e gli hanno risposto che però lo avrebbero dovuto segnare la consumazione agli sposi. Gli zii si sono rifiutati di prendere i 2 caffè. E' successo a tutti quelli che l'hanno chiesto.
-Camerieri chiassosi. Uno di questi ha urlato tutta la sera tra i tavoli tipo: 'Signoriiii..... signori..... dovete spostarviiiii da qui a li....' Vergognoso! Cafoni ed incompetenti.
-Hanno chiamato me, la sposa alle ore 12 mentre stavo consegnando la terza bomboniera, per andare a pagare. Vergogna!!!!!!
-Hanno messo in conto 3 birre extra consumate da amici
-Il proprietario voleva alle ore 12.30 che fossimo via tutti perchè aveva ospiti nelle camere. Non aveva mai parlato di orari. E' impossibile chiudere un matrimonio a mezzanotte. Pur portando fuori le portate ad una velocità imbarazzante.
Se hai le camere sopra la corte del banchetto o fai il matrimonio o fai dormire la gente.
-mi hanno chiamata in camera per chiedermi se potevo scendere per iniziare la cena. Arrivata in sala in 3 minuti massimo, mi sono accorta che stavano sparecchiando l'antipasto. Avevano iniziato la cena senza di noi sposi. Si sono dimenticati di chiamarci.
-2 persone si sono ubriacate. Ai matrimoni succede e spesso non solo a 2 persone. Il proprietario li ha insultati urlando dicendo a lei che è un'ubriacona etc.... Noi sposi non sapevamo nulla. Quando ho fatto presente che mi doveva avvisare mi ha risposto urlando di andare via che sennò mi avrebbe messo le mani addosso. Si, alla sposa.
Ci ha detto di andarcene che non ci voleva più a dormire lì... Era la notte del mio matrimonio.
Stava per finire in rissa. E' tutto documentato dai video. Robe da denuncia.
Avevamo già pagato e non potevamo più fare nulla. Non ci hanno fatto uno straccio di ricevuta.
-Abbiamo dormito al ristorante. Il mattino il cafone del proprietario dava ordini a voce altissima ai suoi dipendenti. Stavano apparecchiando per un'altro matrimonio. Auguri!
Sono ancora in dubbio se rivolgermi al mio avvocato.
I miei parenti ed amici sono rimasti esterefatti. Ne sono successe di tutti i colori e non le sto neanche a ricordare tutte.
Vergognoso!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Per motivi di lavoro mi trovo molto spesso a pernottare in questo paradiso dove le camere sono stupende e pulite accompagnate dalla gentilezza di tutto il personale ( saluto Elio). Unico piccola [--]: quando entro o esco trovo spesso l'impianto di irrigazione nel vialetto che mi "sporca" l'auto !!!! Mettete un sensore!!!! Besos Matteo

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

La residenza una volta nobile dimora non ha nulla dell agriturismo ma piuttosto di un relais 5 stelle con piscina un giardino ben curato , le stanze sono tutte arredate con mobili d'epoca e anche le sale interne dove si mangiano prodotti semplici ma con materie prime ottime e ben cucinati in gazebi nel giardino romantici e di charme...
Personale gentile e la proprietaria è una persona molto affabile e gentile che ti asseconda in tutte le richieste quando possibile.
Ideale per un weekend romantico fuori dalle solite rotte per visitare il lago di garda le colline del vino custoza e Verona.Prezzi assolutamente in linea e non cari.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

peccato perchè la struttura è davvero bella!ma ecco i lati negativi: la piscina è piena di mosche e piccolissima e ci sono solo poche sdraio, quando ho chiesto alla signora in reception se ce n'erano altre mi ha detto di guardare un po' in giro tipo "se ce ne sono ancora sono li.." senza nemmeno venire a mostrarci dove, alla fine ci siamo dovuti mettere sulle sedie che come potete inmmaginare non è il massimo per prendere il sole. come noi altre tre coppie erano sulle sedie. la sera il ristorante dell'hotel è aperto e fa musica alta fino all 1.00, chiaramente fino a quell'ora non si dorme. il titolare non ci ha rivolto la parola se non per dirmi di spostare l'auto(stavo ancora scaricando i bagagli!) e lo abbiamo anche sentito fare commenti negativi su altri ospiti dell'hotel(davanti a noi!). il ristorante è molto caro, il mio fidanzato ha pranzato li e per un piatto di rosbeef e una bottiglietta di acqua gli hanno fatto pagare 20 euro. per la colazione pochissima scelta c'erano solo briosches vuote, 2 torte (buone), e poi le solite marmellatine e nutelline.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Country House Casino di Caccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Country House Casino di Caccia

Indirizzo: Strada Ossario, 64a, 37066 Custoza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Custoza
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni in Custoza
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country House Casino di Caccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country House Casino Di Caccia Custoza, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di Country House Casino di Caccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.