“Qualità e non quantità” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Buergergasse 7, St. Veit an der Glan 9300, Austria   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a St. Veit an der Glan
“Qualità e non quantità”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

E' un buon hotel, è molto vicino in centro, circa 5 minuti.
Noi abbiamo soggiornato 1 notte. L'hotel è nuovo e le camere sono spaziose e tenute molto bene.
La colazione è il punto dolente di questo hotel che a mio avviso risulta molto limitata.
La cosa milgiore che vorrei sottolineare è un wifi sempre presente, potente e gratuito.
Comunque sia, lo consiglio. Il paese è fantastico e consiglio il periodo del rally.

Consiglio sulle camere: Il piano terra è il 2° e secondo me è il più comodo
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici

Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Albergo veramente comodo, pulito, con un servizio di ottimo livello, personale poliglotta, piscina, zona wellness, vicinissimo al centro del paese e facilmente raggiungibile in auto: cosa si può volere di più! Ah si, è anche ottimo nel prezzo, le camere sono spaziose, moderne e pulite e le colazioni ricche.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Carmignano, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

Avevamo prenotato quest'hotel quasi per obbligo, alla fine si è dimostrato un bel posto, camere accoglienti, personale disponibilissimo, colazione a buffet abbondante, silenziosissimo e con tutti i comfort.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2014

Sto soggiornando proprio in questi giorni e trovo l'hotel molto bello e confortevole, la camera è comoda, spaziosa e silenziosa. Manca il ristorante, io fossi in loro ci penserei, ci sarebbero molti più clienti. Migliorerei anche la velocità della connessione ad internet, 2 Mbit/s sono pochi.

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2013

siamo tornati ancora in questo hotel ed ogni volta lo troviamo molto confortevole, è stata creata una bella zona bar ed il personale è sempre gentile e cordiale. colazione abbondante e di buona qualità

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2013

Ho soggiornato in coppia per 12 giorni in questo hotel nel mese di luglio e ne ho apprezzato la tranquillità, il design moderno, l'ariosità delle camere e la riservatezza/cortesia del personale.
L'albergo offre una piscina naturale all'aperto tipo "stagno" molto suggestivo e originale, un prato, tavoli all'aperto, zona spa con sauna e bagno turco a disposizione gratuita dei clienti, palestra attrezzata.
Ideale per chi voglia rilassarsi.
Buona colazione, ricca e di qualità, servita dalle 6.30 alle 10 del mattino. L'hotel però non offre pranzo o cena.
Davanti all'albergo c'è un campo da calcio regolamentare con pista di atletica ed anche un maneggio.
Camere silenziose, bagno moderno, doccia perfetta. Il bagno, nella nostra camera, ha un'apertura laterale che lascia intravedere una parte dell' interno ( mentre si fa la doccia l'altra persona dalla camera può vedere se vuole). Forse può essere leggermente imbarazzante ma si risolve facilmente con un asciugamano posizionato in modo strategico. Consiglio camera con vista giardino e piano alto. Non ci sono balconi.
Distanza da klagenfurt 25 min e a pochi passi dal centro di Sankt Veit.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Kerstin H, Leiter Öffentlichkeitsarbeit alle Blumenhotel, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2013
Gentile ospite,

grazie della sua valutazione. Siamo molto contenti che Lei è stato bene qui da noi!
Abbiamo trovato anche qualche suggerimento utile per migliorare le nostre prestazioni e per questo siamo particolarmente grati.

Cordiali saluti dalla Carinzia,
Kerstin Holzmann
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2013

Hotel particolarmente adatto a uomini/donne d' affari.
Ambiance praticamente inesistente, ma dotato di tutti i confort ad un costo oggi molto interessante (ca. Eur 62.-)
Ottime possibilità di parcheggio e situato vicino a strade di veloce percorrenza
Ristorante solo per la colazione

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato per affari
Kerstin H, Leiter Öffentlichkeitsarbeit alle Blumenhotel, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2013
Gentile ospite,

grazie mille del suo feedback.
Dal suo soggiorno abbiamo avuto delle novità. Nella Lobby si trova adesso un accogliente Lounge-Bar con esclusivi divani di Pelle.
Un piccolo laghetto artificiale nel nostro giardino offre la possibilità di relax nelle giornate più calde.
Se ha altre proposte ancora per migliorare la qualità della nostra casa, non esiti di contattarci!

Tanti Saluti,
Kerstin Holzmann

Conosci Blumenhotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blumenhotel

Indirizzo: Buergergasse 7, St. Veit an der Glan 9300, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Carinzia > St. Veit an der Glan
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in St. Veit an der Glan
Categoria hotel:4 stella/e — Blumenhotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blumenhotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blumenhotel Austria/St. Veit An Der Glan, Carinzia
Blumenhotel Hotel St. Veit An Der Glan

Se siete i proprietari o gestori di Blumenhotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.