“buon hotel per Modena e Reggio Emilia o per sosta in viaggio” 4 su 5 stelle

250 punti bonus Best Western Rewards con il soggiorno
Classificato al n.1 di 2 hotel a Campogalliano
Eco LeaderLivello Argento
Torino, Italia
“buon hotel per Modena e Reggio Emilia o per sosta in viaggio”
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

l'hotel è in buona posizione all'uscita di Campogalliano della A22 ed è vasto , ben curato e dotato di un grande parcheggio

le camere sono moderne e ben arredate, bagno abbastanza grande materasso rigidamenete eccellente

nonostante la sistemazione "un pò fuori mano", Modena si raggiunge in 5 minuti ma serve l'auto obbligatoriamente.

la colazione è inferiore alle aspettative, le brioches avevano un aspetto molto molto "fiacco"!

ottimo il rapporto qualità prezzo.. non ho info sul ristorante

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
modenadistrict, Direttore alle BEST WESTERN Modena District, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2012
Gent.mo Sig. Daniele,
La ringraziamo per la Sua recensioni e siamo felici che abbia trovato il soggiorno presso di noi nel complesso positivo. Nell'ottica di costante miglioramente che utilizziamo nel nostro lavoro , faremo sicuramente tesoro delle Sue note riguardo alla colazione (ed in particolare alle brioches) assieme al responsabile del ristorante.
Speriamo di poterLa ospitare nuovamente in futuro e che magari possa avere anche l'occasione di provare il nostro ristorante.
Cordialità
Staff Best Wetsern Modena District

4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Giunti per visitare Fiera e cittá, abbiamo trovato un hotel perfetto per lo scopo. Facile da raggiungere, camere spaziose e curate, wifi gratuito, personale cortese e gentile. Aggiungiamo un ottimo rapporto qualitá/prezzo, un ristorante che punta a valorizzare i prodotti del territorio con la visibile passione del sig. Forghieri (con pane fresco prodotto in casa), una prima colazione varia e sempre fresca e arriviamo ad un ottimo risultato. Ci torneremmo? Sicuramente si.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
modenadistrict, Direttore alle BEST WESTERN Modena District, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gent.mo Ospite,
La ringraziamo veramente per i Suoi apprezzamenti alla nostra struttura. Siamo inoltre felici che, oltre ai servizi alberghieri, abbia apprezzato la qualità, lo spirito e la passione del ristorante interno "Osteria Emilia" . Collegandoci all'ultima frase della Sua recensione: L'aspettiamo presto.
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

abbiamo organizzato un convegno per centoventi persone circa ed è andato tutto liscio. Staff cortese ed accogliente, cibo ottimo e selezionato come pure i vini, stanze rinnovate con stile. all'interno ci sono ancora zone da rinnovare, ma nel complesso edificio piacevole. Nei pressi dell'uscita dell'autostrada. Per un meeting è strategico

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentilissima Sig.ra Emanuela,
La ringraziamo molto per la Sua recensione e siamo felici che il Suo evento sia riuscito nel migliore dei modi. L'organizzazione di eventi grandi e piccoli è una parte della nostra attività a cui teniamo particolarmente e siamo quindi particolarmente felici di aver soddisfatto le Sue aspettative. Speriamo di poter servire Lei e la Sua organizzazione nuovamente in futuro, a presto.
Martina Franca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

È la seconda volta che torno in questo hotel e devo dire che in entrambe le occasioni non sono stata delusa,anzi apprezzo molto la sua posizione tranquilla, le camere ampie e comode, il bagno grande e pulito. Lo staff è gentile e cordiale. Inoltre la colazione è ottima, croissant freschi e gustosi. A presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
modenadistrict, Direttore alle BEST WESTERN Modena District, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentilissima Ospite,
La ringraziamo per la recensione e per i complimenti.
Siamo felici che apprezzi i soggiorni presso di noi a 360 gradi e l'aspettiamo per i Suoi futuri soggiorni nella nostra zona.

Staff Best Western Modena District
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Questo week end mi sono dovuta recare a Reggio Emilia per un corso ed essendo la città completa a causa del Festival della Fotografia Europea ho dovuto optare per usa sistemazione alternativa. Ho quindi trovato il BW Hotel Modena District di Campogalliano in provincia di Modena che si è rivelata un'ottima soluzione!
L'hotel infatti, si trova a soli 20min dal centro di Reggio Emilia ed essendo vicinissimo all'uscita dell'autostrada di Campogalliano (sull’autostrada Modena/Brennero) è stato una soluzione azzeccatissima.
Essendo stata impegnata per entrambe le giornate al corso non sono riuscita a vivere a pieno tutti i servizi dell'hotel ma posso confermare la comodità e la pulizia delle camere dotate di un ambiente spazioso e letti comodi oltre a tutti i servizi tipici di un 4*, tra cui WiFi gratuito, minibar e TV LCD.
Spendo 2 parole anche per decantare l'ottima cucina del ristorante dell'hotel che è caratterizzata da un menù con prodotti tipici locali, primo fra tutti la pasta fresca fatta a mano!!
Il personale è stato molto disponibile e premuroso.
Sicuramente una struttura che consiglierò a chi si recherà in queste zone.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Gentilissima Elisa,
La ringraziamo veramente per i Suoi commenti e per il tempo che ci ha dedicato.
Siamo felici che abbia apprezzato le nostre camere, i nostri servizi ed il nostro ristorante tipico oltre ovviamente alla posizione, che vista la prossimità al casello di Campogalliano (A22) rende il nostro hotel particolarmente comodo, non solo a Moden,a ma a tutte le città limitrofe come Reggio Emilia, Bologna e Mantova, tutte raggiungibili in pochi minuti d'auto.
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Devo dire che l'hotel mi è apparso elegante, con molti servizi .. ben piazzato vicino all'autostrada. le camere sono ben pulite e molto spaziose, con bagni altrettanto grandi, ben puliti e illuminati.
L'unica pecca è la qualità del cibo e del suo prezzo,un po' elevato.. ma tuttavia l'ho apprezzato ugualmente. Personale educato. Ah, finalmente ho trovato un hotel che abbia veramente il WIFI e che funzioni! (di solito in altri hotel viene indicata la presenza del wifi, quando in realtà non c'è o non funziona).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
modenadistrict, Direttore alle BEST WESTERN Modena District, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gent.mo Sig. Marco,
La ringraziamo per la recensione e per i commenti positivi sulla nostra struttura e sui nostri servizi. Confidiamo di poterLa ospitare nuovamente in futuro in modo che Lei possa provare i nuovi menù del ristorante che, dal tempo del suo soggiono (l'attività era iniziata da pochi mesi) , sono notevolemnte cambiati per qualità e varietà.
Lo staff Best Western Modena District
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Lo sapevate che non ci sono più motel nelle aree di servizio sull'autostrada del sole? Se siete così imbecilli da mettervi in viaggio da Roma a Milano fidandovi delle informazioni di siti internet mai cancellati e di benzinai sadici rischiate come me di trovarvi a Modena nord e scoprire che hanno chiuso il cancello sulla stazione di servizio e se vuoi andare in albergo devi lasciare la macchina e tragarti i bagagli per più di mezzo chilometro.
Ho trovato questo hotel sull'orlo di una crisi isterica, fidandomi di un app per Iphone che ti dice quale ė il posto più vicino.
Il parcheggio è grande, l'hotel confortevole gli impiegati gentilissimi e la colazione fin troppo abbondante .
Per evitare di sembrare un parente dirò che a dispetto della camera accogliente e comoda il bagno avrebbe bisogno di una rinnovatina perchè mostra i suoi anni, la vasca poi con pannellino
in vetro paraspruzzi non è adatta a chi ha una taglia superiore alla 48.
Lo dico ora che ho dormito, ma a mezzanotte dopo tante ore di lavoro e guida mi è sembrato di essere all'hotel de Crillon!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
modenadistrict, Direttore alle BEST WESTERN Modena District, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per la Sua simpatica recensione, e siamo felici che abbia apprezzato il soggiorno presso di noi.
Ora ci conosce, e speriamo di essere un approdo sereno nelle sue future trasferte roma-Milano.
Lo staff Best western Modena District

Conosci BEST WESTERN Modena District? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Modena District

Indirizzo: Via Del Passatore 160, 41011 Campogalliano, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Campogalliano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Campogalliano
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Modena District 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Expedia, Agoda, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Modena District. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Modena District Hotel Campogalliano
BEST WESTERN Modena District Campogalliano, Provincia Di Modena
Accor Modena Campogalliano

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Modena District, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.