“hotel a weeze” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Weeze
Siracusa, Italia
“hotel a weeze”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Hotel a 30 metri dalla stazione dei treni e dalla fermata della navetta che dall'aereoporto arriva a weeze. Le camere a primo piano sono un po più grandi e costano circa 10 euro in più mentre quelle di secondo piano sono più piccole ma comunque comode e costano qualcosa in meno. Il paesino offre molto poco ma la pace che regna è da provare.
Il personale dell'hotel è molto premuroso, parlano la lingua inglese.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

95 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pisa
2 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Partiamo dalla hall, dove c'è un bar frequentato tutto il giorno: sia la sera sia la mattina (alle 9:00) ci sono clienti che fumano e anche semplicemente fare il check in o il check out in tale ambiente non è secondo me gradevole...Televisione minuscola con programmi locali. Camera modesta per non dire spoglia e bagno piccolo. Non si fa il check in prima delle 17:00. Il rapporto qualità prezzo non è dei migliori. A causa dell'aumento dei viaggiatori ci sono numerosi altri alberghi sia a Weeze che a Goch, da dove parte frequentemente il bus navetta per l'aeroporto. Non ho provato la colazione in quanto all'aeroporto ci sono dei buoni bar che ho provato più volte.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Vicino all'aereporto anche se alle 5,30 del mattino il Bus Navetta non passa ( a Kevlar invece sì oer € 2,50), quindi costretti a prendere un taxi per 13 euro. La camera spaziosa e ben riscaldata. Il paesino deserto da fiaba (con dei buoni ristoranti)
Nessun canael tv in Italiano (eppure di Italiani ne passano parecchi), il wifi non si prende in camera ma solo nel pub (dove si fuma...tanto),la mancanza di un portiere che possa dare assistenza per raggiungere l'aereporto (e se il taxi non arriva?), la mancanza di un distributore di bevande calde almerno per un caffè prima di partire, con la Ryaner che pratica partenze all'alba sarebbe il minimo. Poi il Ristorante sarà anche buono, ma un Menù tradotto in Italiano con Google è difficile? Noi la prossima volta pernotteremo a Kevlar (dove ti lasciano la colazione al mattino e passa il Bus Navetta)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo 4 italiani molto esigenti e ci siamo trovati molto bene. Le stanze sono carine ben curate e bagno è pulito e profumato. Ottimo giudizio. Inoltre LAN gratuita e staff simpatico.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
udine
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

E' la seconda volta che utilizzo questa struttura e devo dire che confermo l'ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Hotel situato a pochi chilometri dall'aeroporto di Weeze e dunque comodissimo per chi arriva tardi la sera o deve partire presto la mattina. Ho effettuato la prenotazione direttamente dal sito internet senza carta di credito. Le stanze sono ampie, pulite e con tutti i comfort. La colazione è buona.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2010

Posizione ottima, accanto alla stazione e alla fermata dell'autobus per l'aereoporto. Per chi ama i mercatini natalizi, in un'ora (un'ora e mezzo al massimo per Colonia) si possono visitare tanti posti (Dusseldorf, Duisburg, Colonia).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
liguria
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2010

Ho prenotato una doppia con bagno in mansarda direttamente dal sito dell'albergo, dove non richiedono la carta di credito, in quanto tramite booking sono disponibili solo le camere del secondo piano, più grandi, a prezzo maggiore.
L'albergo si trova a 100 metri dalla stazione dei treni di Weeze e di fronte alla fermata del bus per l'aeroporto (primo bus della giornata ore 6:50). Camere carine, riscaldate e pulite. Apprezzate le serrande...elemento raro in Germania.
Personale gentilissimo. Vi abbiamo anche cenato spendendo circa 15 euro a testa per una zuppa di verdure e un piatto di carne con contorni vari: tutto buono, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

Conosci Hotel Jagerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Jagerhof

Indirizzo: Bahnstrasse 24, 47652 Weeze, Renania settentrionale-Westfalia, Germania
Regione: Germania > Renania settentrionale-Westfalia > Weeze
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Weeze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jagerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Jagerhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.