“Carino!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Castello Dal Pozzo

Hai aggiunto Hotel Castello Dal Pozzo ai Preferiti
Hotel Castello Dal Pozzo
5.0 su 5 Hotel   |   Via Visconti 8 | Via Dal Pozzo 24, 28040 Oleggio Castello, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Oleggio Castello
Vercelli, Italia
“Carino!”
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Il castello non è un granchè è molto tetro, sono molto deludenti le feste di Halloween...
Le stanze sono discrete idem per le cene e le colazioni.
Personale poco cordiale.Il castello è in una pessima posizione molto difficile da trovare.
La villa dal Pozzo è molto meglio rispetto al Castello, molto luminosa e ristrutturata da poco.
Manca la zona wellness...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
CastelloDalPozzo, Direttore generale alle Hotel Castello Dal Pozzo, ha risposto a questa recensione., 4 febbraio 2012
Gentile Viaggiatore,

La ringrazio per aver condiviso le Sue osservazioni con la comunità di viaggiatori. Sono spiacente che la tipologia di eventi che proponiamo nelle occasioni speciali come Halloween e carnevale, non siano di Suo gradimento, nelle quali, ogni anno, raccogliamo sempre più consensi.
Essendo il Castello in stile Neogotico Tudor e la festa di Halloween una ricorrenza legata a streghe ed aspetti horror, l'atmosfera cupa e tetra che è stata ricreata è proprio quanto si voleva perseguire in quella occasione.

Ringrazio inoltre per i complimenti alla Villa Claudia Dal Pozzo con la quale, essendo nostri cugini, collaboriamo in maniera assidua nella realizzazione di eventi e matrimoni ed ai quali inoltrerò con piacere i Suoi commenti positivi.

Per quanto riguarda la zona wellness, sono in fase di sviluppo i lavori per terminare la nuova ala della struttura che vedrà nascere una zona dedicata a tutte le attività di relax quali la piscina, la zona beauty, la zona fitness ed una Spa.

Cordialmente

198 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Gradevolissimo e accogliente.
Colori, profumi, sapori ben calibrati.
Reception a misura d'uomo. Velocità nell'espletare la fase Checkout.
Camera DELUXE di corretta volumetria e silenziosissima.
Dotazione biancheria perfetta. Sala da bagno coerente con gli standard.
Darei un restyling alla modulistica, brochure. Un pochino più chiara e accattivante e tanto che ci siamo "piano evacuazione". Positivo l'aspetto illuminazione e tendaggi. Nell'insieme accogliente. Una piccola nota... ridenominiamo stuzzicheria con qualche cosa da "cinque stelle".

Buon servizio parking.

Barman capace e superata la prova, il campari shakerato al gin con corretta presentazione.

Cucina e servizio in sala ristorante impeccabili. Ottime le bollicine francesi..

Raccomandazione aggiornate il sito internet.

“ Qualità è dare importanza alle cose che non sembrano averne “

Gentile Ospite,

ringrazio per le cortesi e precise osservazioni. Sono proprio questo genere di commenti che ci aiutano ogni giorno a migliorarci ed a rendere il nostro servizio sempre più esclusivo.

La frase che ha utilizzato " Qualità è dare importanza alle cose che non sembrano averne" racchiude in effetti l'essenza del nostro impegno che rivolgiamo a fare in modo che siano le attenzioni alle piccole cose a fare la differenza.

Con la speranza di poterla presto accogliere nuovamente presso la nostra struttura, la saluto cordialmente.
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata al Castello la notte dell'ultimo dell'anno, e devo dire che l'esperienza di dormire in un castello del genere è davvero unica! Il letto nella camera era veramente comodissimo!! Purtroppo la rete wi-fi non funzionava, forse non prendeva abbastanza bene, ma non importa. Diciamo che per essere un 5 L la pulizia era un po' scarseggiante. Dormire al castello è bellissimo perché ci sono poche stanze e sembra davvero di essere in una reggia anziché in hotel. Esperienza sicuramente da ripetere!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
CastelloDalPozzo, Direttore generale alle Hotel Castello Dal Pozzo, ha risposto a questa recensione., 6 gennaio 2012
Gentili Ospiti,

ringraziamo per aver condiviso con la rete dei viaggiatori, la Vostra esperienza nella nostra struttura. Abbiamo preso in doverosa e debita considerazione i punti di miglioramento che ci avete indicato e dei quali faremo certamente tesoro.

L'occasione è gradita per farVi i nostri migliori auguri di buon anno.
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

L'hotel in oggetto è un ottimo posto dove passare una serata/notte romantica.
Il servizio è ottimo, alla reception sono altamente professionali e disponibili per qualsiasi indicazione si necessiti.
Esiste la possibilità di visitare il vicino castello con La MArchesa come guida, donna piacevolissima e simpatica, offre una quantità di notizie interessanti sulla struttura e sulla storia del casato compresi i Visconti di Milano.
A richiesta è disponibile a far visitare la cappella interna che è una chicca.
LA Merchesa sa rendere interessante questa visita e il tempo, vola oltre i 30 min previsti.
L'ambiente circostante è magico come solo il lago sa dare.
Sono stato li una notte e un giorno cenando in albergo, ottimo anche il ristorante.
Il lago Maggiore con la sua calma invita a pensare.
Merita una visita.

Gentile Ospite,

leggiamo con piacere ed orgoglio la Sua recensione che evidenzia con forza la nostra costante attenzione ai particolari ed all'importanza che diamo all'esperienza che si prova soggiornando presso le nostre strutture.

La storicità di questi luoghi, così come l'accoglienza di tutto lo staff e della Famiglia Dal Pozzo, consente di poter rivivere la realtà dell'epoca, con tutti i comfort e servizi dell'era moderna, rendendo il soggiorno davvero particolare ed unico.

Ringraziando per le cortesi parole, inviamo i nostri migliori auguri di buon anno.
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Ci siamo recati per una notte presso questo favoloso hotel grazie ad un pacchetto SMARTBOX regalatoci da amici ...e che dire...bellissimo...
Purtroppo causa lavori in corso vi era una deviazione e quindi non abbiamo potuto vedere tutta la stuttura però la camera era perfetta...un pò piccolina ma davvero confortevole...letto comodissimo con tantissimi cuscini...bagno profumatissimo con tutti i prodotti dell'Occitane dischetti energizzanti per farsi un bagno rilassante...
La colazione è stata davvero Regale come hanno riportato persone che hanno lasciato una recensione prima di me...e confermo! Qualsiasi tipo di cibo e bevanda era disponibile...e lo STAFF è davvero preparato, cortese e davvero disponibile a qualsiasi esigenza! Dalla nostra camera era visibili delle rovine che comunque rendevano ancora di più l'idea del vero e proprio CASTELLO...e poi era visibile un pezzetto di lago...che di sera era davvero uno spettacolo...bhe che altro dire...lo consigliamo assolutissimamente!!!!!!!!!!
PS Questo hotel sta per ampliarsi costruendo la piscina e il centro benessere...contiamo di tornarci appena sarà tutto completato!!!!!!

Gentili Viaggiatori,

con vero piacere leggiamo la Vostra interessante recensione.

In questo periodo il Comune di Oleggio Castello sta ristrutturando tutte le strade del centro storico, con illuminazione e pavimentazione in pietra naturale, che renderà l'arrivo alla nostra struttura ancora più incantevole, per questo avete purtroppo dovuto incorrere in una deviazione. I lavori saranno terminati entro l'inverno.

Stiamo contestualmente progettando lo sviluppo dell'area benessere con palestra, biscina e SPA e sarà nostra premura avvisarvi non appena sarà terminata.

Ringraziando nuovamente Vi invio i nostri migliori auguri di buon anno.
Reggiolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

ho usato il cofanetto smart box. pensavo che ci dessero una stanza bruttina invece la stanza era grande quasi quanto il mio appartamento..bellissima...il letto enorme e comodissimo, le lenzuola morbidissime..il bagno profumatissimo con la vasca e ricco di prodotti dell'occitane...buonissimi..la stanza spaziosissima con il salotto anche..la tv con il lettore dvd incorporato..la colazione regale..tutto quello che si puo' mangiare a colazione c'era..perfetto. dieci e lode.il parco del castello bellissimo e tranquillo. dieci e lode. ci mangia gia'.la piscina è in costruzione ma presumo sara' bellissima

Gentili Ospiti,

ringrazio per la Vostra recensione, dalla quale traspare un'entusiasmo che ci ripaga dell'impegno profuso quotidianamente. La cura nei dettagli con la quale descrivete il Vostro soggiorno è di prim'ordine e ci fa oltremodo piacere che venga messa in luce la nostra medesima attenzione ai particolari.

Con l'augurio di poterVi presto rivedere, inviamo i migliori auguri di buon anno
Rivoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

ho trascorso un sabato sera presso questa bellissima struttura grazie ad un pacchetto regalo smartbox.
l'hotel è molto lussuoso, il personale cortese e disponibile. non ha tradito le mie aspettative. se proprio si vuole trovare un difetto devo rilevare che le dimensioni della camera erano un pò ridotte per un 5* L ma tutto era curato nei più piccoli particolari.
una citazione a parte merita la colazione, ricchissima e servita in una sala accogliente (la marmellata era deliziosa)!!!
non ho potuto cenare presso il ristorante dell'hotel ma spero che ci sia un'altra occasione.
lo consiglio.

Gentili Ospiti,

Vi ringrazio per aver dedicato il Vostro tempo a redigere la recensione che ci riempie d'entusiasmo. I complimenti alla struttura e soprattutto ai nostri servizi, sono davvero graditi.

Qualora aveste occasione di trascorrere nuovamente un soggiorno presso di noi, Vi invito a provare una camera differente, essendo tutte una diversa dall'altra, sia per dimensioni che per colori, finiture ed arredi.

Colgo l'occasione per inviarmi i nostri migliori auguri di buon anno.

Conosci Hotel Castello Dal Pozzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Castello Dal Pozzo

Indirizzo: Via Visconti 8 | Via Dal Pozzo 24, 28040 Oleggio Castello, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Oleggio Castello
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Oleggio Castello
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Castello Dal Pozzo 5*
TripAdvisor collabora con Venere, T4B, Booking.com, Orbitz, Splendia, Hotels.com, Tingo, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL, Jetsetter, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castello Dal Pozzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Dal Pozzo Oleggio Castello
Castello Del Pozzo
Castello Pozzo Oleggio Castello
Hotel Castello Dal Pozzo Oleggio Castello, Provincia Di Novara

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Castello Dal Pozzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.