“ottima scelta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Jicín
Turin, Piemonte, Italy
“ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Non ero mai stata in repubblica cieca...per il ponte del 25 aprile. con il mio compagno abbiamo deciso di fare un viaggetto e abbiamo trovato un volo "al volo" ed economico per questa destinazione.
Non avevamo molto tempo a disposizione per scegliere un albergo e facendo una ricerca veloce abbiamo scelto questo....dalle foto sembrava carino ed ineffetti si è rivelato tale. molto accogliente e soprattutto la colazione era buonissima...per non parlare delle camere che erano in perfetto ordine.....
se non sapete cosa scegliere..io ve lo consiglio...anche perchè come p posizionato permette pure di visitare tanti posti senza troppa fatica.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

TORINO
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

L'albergo è un gioiello, Jicin è un paese da fiaba immerso in quello che chiamano "Bohemian Paradise".
Boschi, laghetti, castelli, campagna e prati a perdita d’occhi. Percorsi per mountain bike e cavalli, cibo squisito, birra direttamente dal produttore al consumatore (Pilsen non è lontana) e shopping conveniente. Sembra troppo bello ? Vi assicuro, è davvero un paradiso !!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Come trasformare un viaggio di lavoro in una piccola vacanza? Cornice affascinante, calore e accoglienza. Una capatina al centro benessere non fa mai male! Stranamente anche il cibo è stato di mio gradimento! Ci tornerò sicuramente per un soggiorno romantico. Staff e qualità del servizio ottimi. Bella scoperta!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel U krale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel U krale

Indirizzo: Nerudova 45, Jicin 50601, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Hradec Kralove Region > Jicín
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Jicín
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel U krale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel U krale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel U krale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.