“Tutto ok!” 3 su 5 stelle

Via della Rena, 51, 00069 Trevignano Romano, Italia   |
Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Trevignano Romano
“Tutto ok!”
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Veramente tutto ok! Abbiamo trovato il calore di una piacevole accoglienza, coccolati da questo stupendo lago che è una favola. Nè infamia e nè lode. Il prezzo, per essere un periodo di crisi, è abbordabile. Non siamo rimasti delusi pur avendo desiderato ancora dell'altro che non c'era. In ogni caso, non posso che suggerirlo e dire a gran voce: "Tutto ok!!!"

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
RobV273, Direttore vendite alle B&B La Terrazza sul Lago, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gent.mi Sig.ri,

ringraziandovi per il commento, vi auguriamo una buona giornata.

Contattateci per le novità e le offerte di questa estate.

Terni
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Sono appena tornata da un fine settimana sul lago di Bracciano e dopo una lunga ricerca ho pensato di alloggiare presso il B&B La Terrazza sul Lago a Trevignano Romano. Dopo essere stati accolti dai titolari della struttura con cordialità e cortesia, ci siamo sistemati in una stanza ampia e luminosa con balcone privato che però non è proprio come in foto visto che non è nemmeno mattonellato, ma con il solo cemento. L'aria condizionata ci ha salvato il pernotto perchè la casa era veramente calda....troppo!!! La colazione lasciava un pò a desiderare visto che venivano servite solo merendine confezionate e niente di fatto in casa o camuffato tale....un pò una delusione se si pensa ai B&B tradizionali in cui c'è la classica signora che cucina cibo prelibato per iniziare la giornata alla grande (colpa dei troppi film visti in tv?). La pulizia non è mai stato un problema e nemmeno il diffuso problema dei rumori che disturbano il sonno....promosso a pieni voti!!! La cosa che mi ha dato più fastidio in assoluto è stato il fattore biciclette. Sul sito è espressamente indicata la presenza di bici a disposizione della clientela.....vero....le bici era presenti e, dopo aver tolto lo strato di ragnatele che le ricopriva, aver montato il manubrio posizionato al contrario e aver gonfiato le ruote potevano anche essere usate per l'intera giornata!
Se dovessi dare un voto potrei dire che la struttura è nella media perchè il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori....prenotando con un pò di anticipo si potrebbe trovare di meglio.

Gent.mi Sig.ri,

ringraziandovi per il commento, vi auguriamo una buona giornata.

Contattateci per le novità e le offerte di questa estate.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trevignano Romano
Borgo Vistalago
Borgo Vistalago
N. 5 di 14 a Trevignano Romano
4.0 su 5 stelle 62 recensioni

Conosci B&B La Terrazza sul Lago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Terrazza sul Lago

Indirizzo: Via della Rena, 51, 00069 Trevignano Romano, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Trevignano Romano
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Trevignano Romano
All’interno della Campagna Romana ed il Parco Naturale di Bracciano,nasce il Bed and Breakfast La Terrazza sul Lago.Situato di fronte al Lago di Bracciano nel comune di Trevignano Romano,è l’ideale per trascorrere un soggiorno all’insegna del relax.Il nostro B&B, offre nelle sue camere tutti i confort: scrivania, cassaforte, frigo bar, aria condizionata inverter, wi-fi gratuito, bagno privato con doccia, asciugacapelli e kit di cortesia.Mette altresì a disposizione dei propri Ospiti, il parcheggio gratuito interno(non custodito) ed un internet point.La posizione privilegiata del Bed & Breakfast La Terrazza sul Lago consente ai suoi ospiti una ampia gamma di possibilità per trascorrere le proprie vacanze: dalle visite ai celeberrimi monumenti di Roma e Viterbo, alle passeggiate in riva al lago e lungo i sentieri del Parco Naturale, ad un tuffo nel Medioevo con la visita al Castello Orsini-Odescalchi di Bracciano e Palazzo Giustiniani Oldescalchi di Bassano Romano.Per gli amanti di sport più estremi, potranno anche cimentarsi nel windsurf, nella vela e nell'esplorazione dei fondali del lago. Da non sottovalutare, infine, la qualità della cucina locale: nei numerosi ristoranti della zona potrete gustare tutte le specialità della bassa Tuscia, da quelle a base di pesce di lago come il "coregone arrosto", "l'anguilla alla cacciatora" ed il "luccio fritto", alle specialità di cacciagione come le "pappardelle al cinghiale" e il "coniglio alla cacciatora". ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Terrazza sul Lago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Terrazza Sul Lago Trevignano Romano, Roma

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Terrazza sul Lago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.