“Gentilezza ed accuratezza.” 4 su 5 stelle
Recensione di Recostano Residence

Hai aggiunto Recostano Residence ai Preferiti
Recostano Residence
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   viale Garibaldi 141, 00069 Trevignano Romano, Italia   |
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Trevignano Romano
“Gentilezza ed accuratezza.”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Appena rientrata da un weekend di Pasqua "mordi e fuggi" che, dato il tempo inclemente, si preannunciava fallimentare. Temporali e bufera di tramontana: non ci siamo fatti mancare nulla. E, dato che eravamo a Trevignano, a pochi metri dal lago, paventavamo di dover sceglire fra il bagnarci e gelare o il rimanere chiusi in camera. Invece, la struttura che ci ha ospitato è stata un'ancora di salvezza. La cortesia, non affettata ma inappuntabile, del personale va sottolineata prima di ogni altra cosa. Ritengo che l'accoglienza dell'ospite sia la prima garanzia di successo di una permanenza in hotel o residence. Il monolocale era ampio, arredato con gusto, perfettamente tenuto e pulito. Confortevole la temperatura e molto apprezzate piccole accortezze quali l'acqua nel frigo (in hotel a prezzi esorbitanti, accostarsi ad una bottiglietta d'acqua naturale equivale a sottostare ad una rapina), prodotti da bagno in quantità, caramelle sul comodino: particolari che fanno la differenza.
Il resindece/hotel, inoltre, ospita una SPA, piccola ma curatissima e curata, tenuta anch'essa in perfette condizioni, il cui accesso, per gli ospiti, costa solo € 10,00 e, per gli amanti del fitness, una palestra dotata di tutte le macchine. Se, poi, si vuole approfittare del centro benessere, cosa che abbiamo fatto, ancora qualità con un ottimo rapporto servizio/prezzi.
Infine, un piccolo ristorante, con un ottimo chef... ma a questo, dedicherò un'altra recensione.
L'unico suggerimento che mi permetto di dare, ma con simpatia e rispetto, è quello di segnalare sul sito che, se si sceglie la soluzione hotel B&B, la prima colazione è "fai da te": nell'angolo cottura troverete un cesto rifornito di tutto (ma ovviamente, in busta e a lunga conservazione). A noi non è dispiaciuto alzarci e fare una colazione tipo "casa tua" : se il tempo fosse stato più clemente, il terrazzino attrezzato e con vista su uliveto e lago, era ideale per iniziare la giornata.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo, consiglio la struttura sia per piccole fughe che per una vacanza più lunga.

Consiglio sulle camere: Chiedete la vista sul lago
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Struttura eccellente e curata, personale gentilissimo, camera ampia e dotata di cucina e di un bel balcone con vista lago. La SPA è abbastanza grande (c'è una piscina e una bella vasca idromassaggio per 4-6 persone...oltre all'area relax, alla sauna, bagno turco, docce emozionali, ecc...). Di più che ottimo livello anche l'annesso ristorante "Il Retrogusto", dove abbiamo mangiato pesce e carne di eccellente qualità, preparati in maniera creativa ma senza eccessi. Un punto di riferimento, sul bel lago di Bracciano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Recostano Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Recostano Residence

Indirizzo: viale Garibaldi 141, 00069 Trevignano Romano, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Trevignano Romano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Trevignano Romano
Categoria hotel:3 stella/e — Recostano Residence 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Recostano Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Recostano Residence Trevignano Romano, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Recostano Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.