“BAYFIELD House Barbados” 5 su 5 stelle
Recensione di Bayfield House

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Mullins
Bayfield House
Mullins, Barbados   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Mullins
Padova, Italia
“BAYFIELD House Barbados”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo passato due settimane FANTASTICHE!
Volete sentirvi a casa? volete essere immersi nelle coccole? passate una vacanza alla Bayfeild house gestita magistralmente dalla famiglia Ramsey
Gentilezza ,cortesia e discrezione sono le parole d'ordine .
Trevor e Pam vi accoglieranno nella loro "villa" immersa nel verde e nella natura .(alla mattina si possono vedere le scimiette che sono come i gatti e cani da noi)
Stanze spaziosissime con bagno veramente enorme. WI-FI disponibile.
Pam e Trevor sono veramente molto disponibili per consigli di ogni genere e su come girare l'isola. Ci son dei posto per pranzare e cenare che sono veramente eccezionali.
La colazione è il momento magico e più bello della giornata. Molto abbondante e varia sullo stile inglese europeo e preparata al momento. Non manca mai la frutta .
La sera a richiesta si può anche cenare. Molto buona e curata la cucina.
La spiaggia è vicinissima, e se siete fortunati potete assistere alla schiusa delle uova di tartaruga, con corsa verso la spiaggia.
Consigliamo di rimanerci almeno 10gg
Il rapporto qualità prezzo è veramente competitivo.
CONSIGLIAMO di passare una vacanza alla Bayfield house nel Mullins
Nicola e Tatiana

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
BayfieldHouse, Public Relations Manager alle Bayfield House, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2014

236 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo passato due settimane stupende alla Bayfield House, all'insegna del massimo relax e con ogni comodità: le camere sono molto spaziose, nuove e pulite, dotate di bagno enorme, frigobar e phon (non il solito che si trova negli hotel...). Il letto è enorme per gli standard italiani e super-comodo ( a prova di jet-lag!). I proprietari della struttura (Trevor e Pam) sono gentilissimi, dicreti e iper-disponibili a rispondere ad ogni domanda sull'isola, in pratica ogni mattina organizzavamo la giornata con i loro consigli. La struttura è dotata di una bella piscina immersa in un giardino molto curato, ottima per il relax prima di prepararsi per cena. La colazione è buona ed abbondante e, soprattutto, preparata sul momento e su ordinazione: nonostante questo, la preparazione è rapidissima con ottimo servizio. Le spiaggie raggiungibili a piedi sono Mullins (3 minuti, molto bella con ristorante, sdraio da affittare e chioschetto) e Gibbs (10 minuti, molto bella e tranquilla). A 5/10 minuti d'auto o bus ci sono due paesini (Holetown e Speightown), ricchi di ristorantini e negozi. Le spiaggie più belle e più grandi dell'isola sono quasi tutte a brevissima distanza, compresa quella dove poter vedere le tartarughe (dove c'è il ristorante Lone Star). Bridgetown e la zona sud dell'isola sono comunque vicine, al massimo 30/40 minuti di auto, con traffico inesistente rispetto a cosa siamo abituati in Italia..Inoltre, nelle spiaggie a sud ad agosto c'erano molte alghe, inesistenti sulla west coast.
Il rapporto qualitá/prezzo della Bayfield House è davvero ottimo, senza contare che è inclusa nel prezzo la connessione wifi 24h!
Sulla base della nostra esperienza, consigliamo di rimanerci almeno 10 giorni.. oltre alle spiaggie favolose ci sono molti luoghi interessanti (grotte, case coloniali, ecc.) da non perdere.

5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ciao, Io (Daniele) e mia moglie (Donatella) abbiamo passato a Barbados una delle vacanze più belle e rilassanti della nostra vita. Oltre alla bellezza dell'isola e alla gentilezza degli abitanti, sicuramente, alla riuscita del nostro viaggio hanno contribuito Trevor e Pam proprietari del Bayfield House. Due persone fantastiche e disponibili, che con la loro gentilezza hanno soddisfatto tutti i nostri desideri e curiosità. Le camere al Bayfield House sono molto curate e ben arredate, nulla manca per rendere confortevole il soggiorno. Ma tutto al Bayfield House è preciso e curato; la piscina e il giardino dove si possono possono passare ottimi momenti di relax. La colazione è ottima e consigliamo anche la cena cucinata dallo Chef Trevor!
Abbiamo visitato tutta l'isola e possimo consigliare il Bayfield House anche per la posizione, vicino alle spiagge e al mare più belli.
In definitiva, ancora una volta un grazie a Trevor e Pam e un arrivederci al Bayfield House e a Barbados, dove sicuramente torneremo.

Como
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Elegante e tranquillo B&B vicino alla spiaggia; le camere sono confortevoli ed arredate con gusto in stile classico.Molto gentili e disponibili i proprietari.
Altamente consigliato per una vacanza all'insegna del relax e della tranquillita'.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
BayfieldHouse, Public Relations Manager alle Bayfield House, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2014
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Non ci si può aspettare di meglio ! Direi ottimo rapporto qualità prezzo. Le camere e il bagno sono molto carini e ben curati, con salottino esterno sotto un ampio porticato, la colazione molta buona e abbondante è servita con gusto accanto alla piscina immersa in un bel giardino. Veramente molto gentili i propietari che per qualsiasi cosa sono ben contenti di aiutarti. E' stato veramente un piacere !

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2009

Posizione ottima sulla costa caraibica a pochi passi dalla spiaggia di Mullins, a pochi chilometri dal centro di Holetown.
Guesthouse molto confortevole, a gestione familiare. Proprietari molto discreti.
Colazione ottima ed abbondante.
Stanze pulite a arredate bene, in modo semplice.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Grazie!

Conosci Bayfield House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bayfield House

Indirizzo: Mullins, Barbados
Regione: Caraibi > Barbados > Saint Peter Parish > Mullins
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Mullins
Fascia prezzo (per notte): €137
Bayfield House Barbados/Mullins
Bayfield House Hotel Mullins

Se siete i proprietari o gestori di Bayfield House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Bayfield House ai Preferiti