“Che spettacolo!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Tevahine Dream

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Avatoru
Tevahine Dream
Hai aggiunto Tevahine Dream ai Preferiti
2.5 su 5 Piccolo hotel   |   , Avatoru, Polinesia francese   |
Classificato al n.1 di 16 B&B / Pensioni in Avatoru
firenze
“Che spettacolo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Arrivati a Rangiroa dopo aver visitato già 4 isole ci accorgiamo che anche questa volta non rimarremo delusi, la struttura è familiare, pochi bungalow curati in ogni minimo dettaglio(10+), romantici, puliti, confortevoli.Norbert e tutta la sua famiglia ci accolgono come fossimo amici, sono delle persone squisite e disponibilissime!!Cene e colazioni veramente buoni e dai gusti particolari!!L' unica mancanza è l'assenza di una vera spiaggia, ma li del resto su tutta l'isola!!!Escursioni: la laguna blu su tutte!!!COnsigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Siamo stati ospiti della piccola pensione di Norbert all'inizio di Agosto. Rangiroa è stata la prima isola del nostro viaggio e, grazie anche alla pensione Tevahine Dream, è quella che ci ha colpito di più. Classificare Tevahine Dream come pensione è davvero limitato... i bungalow sono meravigliosi, la piccola spiaggia di corallo sulla quale sono posizionati è deserta, per non parlare delle fantastiche cene con le quali ci ha deliziati Norbert, una persona gentile e sempre disponibile.
Ottimo rapporto qualità prezzo (decisamente a favore della qualità).
Aggiungo che, a mio avviso, a Rangiroa si possono fare le escursioni più belle della Polinesia ai prezzi più bassi (una piacevole sorpresa).

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Norbert il proprietario ci ha subito accolti come fossimo a casa sua. E' una persona stupenda e disponibilissima oltre a parlare ottimamente l'inglese. Il luogo è stupenso sia come posizione per la laguna che per il paese vicino. I fare sono ampissimi, puliti ed arredati in stila zen polinesiano da sogno.
Basta aprire la finestra ed il mare è a pochi metri. L'atmosfera è però la cosa che ci ha più stregati. Tutti gli ospiti mangiano assieme e si conoscono tra loro e se capita anche con la numerosa famiglia dei proprietari che ogni tanto arrivano. Ognuno porta da bere quello che vuole per il gruppo. Il cibo è fantasioso e ottimo: si passa dalla brace sulla spiaggia a piatti asiatici da ricordare. Colazione ricchissima. Persone eccezzionali e il posto vale tutto quello che pagherete. Da dieci e lode

Consiglio sulle camere: fronte laguna
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Ho trascorso 3 notti presso la pensione Tevahine Dream insieme a mio marito e mio figlio adolescente. Fin dall'accoglienza in aereoporto ho capito che ci saremmo trovati molto bene: Norbert, il proprietario della pensione, ci e' venuto incontro chiamandoci per nome, poi ci ha accompagnati in un breve tour della cittadina di Rangiroa e ci ha riservato il bungaòlow piu' spazioso, quello che potrebbe accogliere anche 2 famiglie!
Credo che la scelta di soggiornare in una piccola pensione come Tevahine Dream, nasconda il desiderio di vivere un'esperienza di tipo famigliare, che metta gli ospiti a diretto contatto con persone del luogo per scambiare esperienze e stringere amicizie. In questo Norbert e sua moglie sono stati fantastici: abbiamo cenato e fatto colazione ogni giorno con loro e con gli ospiti degli altri 2 bungalows, trasformando quindi i pasti in occasioni per raccontarci esperienze e scambiare consigli, proprio come in famiglia. Ci hanno messo a disposizione persino la loro auto per girare per Rangiroa in piena liberta'. La pensione e' pulita e la cucina varia e ottima. Il Mahi Mahi alla vaniglia cucinato la prima sera resta indimenticabile. L'ultima sera dopo cena ci siamo seduti a chiaccherare su delle stuoie provando ad intrecciare delle corone di fiori, con l'aiuto della moglie di Norbert, secondo lo stile polinesiano, poi lei ha ballato alcune danze tipiche solo per noi...serata davvero indimenticabile, nulla a che vedere con gli spettacoli a pagamento per turisti. Rangiroa e' un atollo magnifico, noi pratichiamo lo snorkelling e consiglio le escursioni alla Laguna Blu (sopratutto perche' si nuota in mezzo agli squali) e all'Isola dei Coralli, che per panorami e' ancora piu' bella della Laguna Blu. L'unico neo e' che l'isola di Rangiroa non ha delle vere e proprie spiagge (lo stesso dicasi per la pensione, si entra in mare cammiando su una spiaggia di coralli e piccoli scogli), per cui vale la pena fare le escursioni che ho citato. Se cercate una vera esperenza polinesiana, Tevahine Dream fa per voi!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Bungalow splendidi e personalizzati, disponibilità assoluta e gentilezza dei proprietari, cura dei dettagli e cene fantastiche a lume di candela insieme ad altri viaggiatori con cui condividere le proprie esperienze.
Abbastanza vicino al villaggio. La spiaggia davanti ai bungalow é pero' di coralli quindi va bene per lo snorkelling ma meno per il bagno. Ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Avatoru
Hotel Kia Ora Resort & Spa
Miki Miki Lodge
Miki Miki Lodge
N. 3 di 16 a Avatoru
5.0 su 5 stelle 31 recensioni

Conosci Tevahine Dream? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tevahine Dream

Indirizzo: , Avatoru, Polinesia francese
Regione: Polinesia francese > Tuamotu Archipelago > Rangiroa > Avatoru
Colazione gratuita Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 16 B&B / Pensioni in Avatoru
Categoria hotel:2,5 stella/e — Tevahine Dream 2.5*
Tevahine Dream Hotel Rangiroa

Se siete i proprietari o gestori di Tevahine Dream, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.