“qualità e ospitalità !” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ristorante Chiabriera

Hotel Ristorante Chiabriera
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Provincia di Torino
Hotel Ristorante Chiabriera
Hai aggiunto Hotel Ristorante Chiabriera ai Preferiti
Via Chiabriera 2, Pomaretto, 10063, Italia   |
Classificato al n.171 di 535 B&B / Pensioni in Provincia di Torino
Pinerolo, Italia
“qualità e ospitalità !”
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2015

Abbiamo provato pochi giorni fa il ristorante. Ottima cena...pianificata all'ultimo minuto ma qua ci sono eccellenti professionisti! cucina tipica piemontese di ottima qualità, assaggiati antipasti sia caldi che freddi, tagliolini ai funghi (pasta fresca), non siamo riusciti a provare i secondi per le eccessive porzioni dei piatti precedenti....un posto per il dolce si ed è stato tutto buonissimo! Sala spaziosa e accanto al nostro tavolo il camino acceso (fuori nevicava) ... STUPENDO! torneremo sicuramente...prezzo giusto per una cena di qualità: antipasti/primo/dolce/vino e acqua 22 euro a testa!

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Da solo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2014

recensiamo il ristorante non l'hotel,
ottimo pranzo, gentilissimi e cortesissimi nel servizio!
antipasti mai monotoni e molto saporiti (vitello tonnato : salsa fatta in casa e fettine di carne morbide e ben cotte; carne cruda molto fresca e senza grassi) , grande varietà di primi e secondi (sempre se ci arrivate), provate fagottini pere e castelmagno, o tagliolini ai porcini ferschi, una delizia... secondi da paura tutti ottimi e abbondanti, la tagliata e il fritto misto piemontese poi!!! dolci, inutile ripetersi, 10 e lode, torta cioccopere o zabaione con frutti di bosco, e tanti altri, tutti squisiti.
prezzo in 9 (con 5 secondi in tutto) sui 32 € a testa. cafè e liquori inclusi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014

Abbiamo deciso di prenotare il pranzo del 15 Agosto 2014.
Esperienza positiva.
Complessivamente ci siamo trovati bene.
Menù a prezzo fisso curato. Si vedeva chiaramente che tutto era stato preparato in mattinata. Personale sempre sorridente, disponibile e cortese (aspetto da non sottovalutare!)
Il menù era composto da circa 10 portate che si sono rivelate tutte positive.
Questo è un chiaro esempio di professionalità.
Credo oltre tutto che ciò che ho scritto venga largamente confermato dal fatto che non ci sono commenti negativi in merito a questa attività turistica!!!
Complimenti a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2014

Bell'hotel-ristorante immerso nel verde della Val Chisone, a circa mezz'ora da Sestriere e da Torino. Lo consiglio a chi vuole prendersi una pausa dal caos cittadino, respirare aria pulita, farsi delle rigeneranti passeggiate tra i boschi. L'hotel è molto recente, le stanze belle e moderne. Ottima la cucina, piatti tipici della tradizione piemontese da gustare con il vino della casa (molto buono). Consiglio assolutamente da provare il fritto misto (specialità della casa), gli agnolotti al ragù, i tajarin ai funghi, la carne albese, i gnocchi alla bava ( la pasta è rigorosamente fatta in casa). I proprietari sono molto gentili e attenti ai loro ospiti, vi sentirete a casa vostra! Prezzi onesti, da provare

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato lo scorso anno in questo splendido hotel a conduzione familiare vicino a Perosa Argentina e pochi giorni fa ho ripetuto l'esperienza. Dista 15 minuti da Prali e mezz'ora da Sestriere. Camere spaziose, pulitissime e con un bel bagno. Sale comuni ben curate e ristorante con eccezionali prelibatezze della tradizione piemontese. Gentilezza e cura del cliente da parte di Bruno e Rina che accolgono chiunque come ospite speciale. Consigliato!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2014

Non ho mai dormito qui, ma ho mangiato tantissime volte. Ho partecipato a diversi matrimoni/battesimi e abbiamo sempre mangiato bene. Il servizio è rapido e molto collaudato. Il personale è gentile e disponibile. Unico neo, se così lo vogliamo chiamare, c'è poca varietà nel menù. Aspetto perdonabile, però, se si pensa che è un ristorante a conduzione familiare! Lo consiglio, soprattutto per le cerimonie: non si rischia di fare brutta figura!

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo piacevole albergo nel periodo della tradizionale partita in famiglia della Juventus a Villar Perosa e devo dire che si è rivelato un’ottima base d’appoggio. Un hotel molto tranquillo, immerso nel verde, circondato da un bel parco alberato. La camera era spaziosa, dotata di balcone e di ogni confort; i letti erano comodi e la pulizia accurata. I proprietari sono persone gentile e simpatiche. La colazione a buffet semplice ma buona. Anche il ristorante merita i complimenti: cucina tipica e curata, porzioni abbondanti e prezzo molto onesto. Tutto fantastico!

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Ristorante Chiabriera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Chiabriera

Indirizzo: Via Chiabriera 2, Pomaretto, 10063, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.171 di 535 B&B / Pensioni in Provincia di Torino
Fascia prezzo (per notte): €75
Hotel Ristorante Chiabriera Provincia Di Torino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Chiabriera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.